<b>Mondiale F1 2005</b> [postiamo tutto qui]

nessuno sa se via satellite si può beccare le televisioni francesi o tedesche? li lo tersmettono di sicuro il gp :cry:

io ho provato a scorrere i canali satellitare con sky... l'unico su cui potrebbero trasmettere qualcosa è eurosport.

Ora provo a risintonizzare tutte e vedo se becco altri canali :cattive10)

No,non lo trasmette purtroppo...Cmq confermo che in rai non c'e' ne in diretta ne in differita,lo hanno detto adesso al tg3

mmmm... non so.

ho fatto la risintonizzazione dei canali personalizzata e mi sono segnato tutte le tv arabe.. se non trasmette aurosport (che tra l'altro ora sta trasmettendo ciclismo come da programma) gli arabi probabilmente lo trasmetteranno. dubaiTV, saudiTV, qatarTV... ecc :asd)

La TV ed i media in genere sono diventati di uno schifoso pazzesco.
Oramai tutto è un "GRANDE FRATELLO SHOW" ed oggi va in onda la puntata più seguita 'La morte del papa'.....

Hanno cominciato due giorni fa con le trasmissioni su cosa "ERA" il papa.....

è una cosa indicibile....siamo un paese di ebeti!

Tornando al discorso GP, ho letto che da Rai1 veniva spostato su Rai2 perchè l'impegno contrattuale della Rai con la FIA non permetteva eccezioni .....ma mi sa che se la Rai dovrà pagare 1.000 di penale c'è il Vaticano pronto a versargliene 2.000 pur di trasmettere le stesse immagini sui 3 canali!

E non lo dico solo per la F1, ma per tutte le trasmissioni che sono state cancellate....non c'è più nulla da vedere....OK, oggi faccio un giro in videoteca....

:KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

oggi forse siamo nel momento peggiore... ma sono un paio di anni che in televisione non c'è più nulla di interessante. Solo show di merda...

cmq.. com'è la storia che su eurosport continuano a trasmettere il ciclismo??? quando attaccano con la f1? :mecry2)

Qualcuno sa dove la possono trasmettere in streaming???
Mi accontento anche con il commento in arabo o in cirillico....
:mecry) :mecry) :mecry)

Se andate sul sito www.formula1.com e cliccate su official live timing potete vedere la tabella dei tempi e delle posizioni aggiornata in tempo reale...

Per la cronaca, Schumacher già si è ritirato come Fisichella...

Si si, sul sito della Formula One Administration ( www.formula1.com ) ci sono anche i commenti giro per giro...
Schumacher era mezzo secondo dietro Alonso ma era più veloce di lui visti i giri record... poi un guasto meccanico lo ha fatto andare lungo in una curva ed ha riportato la F2005 dentro il box... gara finita... speriamo per Barrichello che non abbia gli stessi problemi...
Cmq il potenziale della macchina rispetto alla Renault c'è, visti i giri veloci... l'incognita restano le gomme che non si sa in quali condizioni arriveranno a fine gara...