<b>Mondiale F1 2005</b> [postiamo tutto qui]

nivomat":2hpekj2r ha detto:
Si si, sul sito della Formula One Administration ( www.formula1.com ) ci sono anche i commenti giro per giro...
Schumacher era mezzo secondo dietro Alonso ma era più veloce di lui visti i giri record... poi un guasto meccanico lo ha fatto andare lungo in una curva ed ha riportato la F2005 dentro il box... gara finita... speriamo per Barrichello che non abbia gli stessi problemi...
Cmq il potenziale della macchina rispetto alla Renault c'è, visti i giri veloci... l'incognita restano le gomme che non si sa in quali condizioni arriveranno a fine gara...

Che tristezza.. :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
Quest'anno non è proprio l'anno della Ferrari.. :cry:

Ragazzi che gara che stà facendo Trulli!!!
Adesso è secondo a 5 secondi e siamo al 26° giro, prima era passato in testa in occasione del pit di Aloso...
Speriamo che il suo pacchetto macchina gomme regga fino alla fine anche se non credo (a meno di un errore o rottura dell'unica Renault rimasta in gara) che riesca a vincere il Gran Premio...

Certo che Barrichello arranca... prende quasi 2 secondi al giro dalla Lonza e stà per essere passato da De la Rosa...
Sicuramente gli hanno detto di andare più piano sennò non ci arriva a fine gara :mecry)

Beh, almeno ci siamo risparmiati di vedere questo spettacolo impietoso...

Almeno rompesse qualcosa Alonso (come Fisico) cosi Trulli... :elio) :elio) :elio)

soloalfa":1qdufy5o ha detto:
Alonso prima di fermarsi...ha segnato il crono di 1'31"713 come suo miglior tempo...ma Eurosport mi da come miglior crono in gara quello di Michael di 1'30"252...qualcuno può confermare??

Si, mi pare al 7° giro... non ne sono sicuro però...

Secondo Formula1.com il miglior tempo è di De La Rosa 1'31"447, ho visto mentre veniva evidenziato con il colore relativo al miglior tempo della sessione.

Non è riferito al miglior tempo in generale quell' 1:30? Quindi considerando anche lo scorso anno?

Se è così allora possiamo consolarci del fatto che la Ferrari è tornata ad essere la + veloce...e credo che le 3 settimane che separano il Gp del Bahrain da Imola serviranno alla Ferrari per ritrovare l'affidabilità...del resto i tecnici della Ferrari l'avevano detto...la macchina doveva scendere in pista non prima di Imola...

alk147":2kr45a81 ha detto:
Secondo Formula1.com il miglior tempo è di De La Rosa 1'31"447, ho visto mentre veniva evidenziato con il colore relativo al miglior tempo della sessione.

Non è riferito al miglior tempo in generale quell' 1:30? Quindi considerando anche lo scorso anno?

Non saprei... :scratch) :scratch) :scratch)
Come mai Sbarbatello (Alias Barricchello) gira in 1'36" quando tutti gli altri girano in 1'33" :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :swear)

Non ne sono sicuro, se sia il miglior tempo... però dai commenti l'ultimo giro più veloce è quello di Schumi al 7°... forse mi sbaglio... ma su formula1.com i colori sono solo due (giallo e bianco), come si capisce il giro più veloce... forse mi devo leggere la legenda...

Ormai sono rimasti 5 giri... Alonso amministra il vantaggio di 12 secondi... suppongo che le posizioni rimarranno queste... grande Trulli pero!!!

Ahhh, 1.30.252 è il miglior tempo in generale di Michael Schumacher, però riferito allo scorso anno...

soloalfa":2eag2ya4 ha detto:
alk147":2eag2ya4 ha detto:

Non saprei... :scratch) :scratch) :scratch)
Come mai Sbarbatello (Alias Barricchello) gira in 1'36" quando tutti gli altri girano in 1'33" :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :swear)

Ti sbagli, gira in 1.37 :mecry2)

Tra un pò pure Villeneuve (a 1 secondo) lo passa...