LoneStar":o3m1k8k6 ha detto:GT3200":o3m1k8k6 ha detto:Pur perdendo fiducia in questo sport (a parte le regole anche la stra dominanza della ferrari non aiuta.. sono onesto)
questo genere di critica non l'ho mai capito.
a me ci vorrebbero tipo 20 anni di vittorie ferrari per incominciare a stufarmi.
ci dimentica troppo spesso che prima di Schumacher era dal 1979 che non si vinceva niente. 20 anni di turbine rotte, gomme bucate, ritiri, piazzamenti oltre il 10 posto. E ora per sole 4-5 stagioni di meritate vittorie si devono addirittura pensare modifiche al regolamento per non farci vincere troppo.
mah
Il problema non è la ferrari (massimo rispetto :hail) :handclap) ), il fatto è che non sopporto schumacher (x i primi 2 mondiali rubati). Per merito della ferarri è diventato il pilota che ha vinto di più al mondo... per quello :OK) E' chiaro che se sei tifoso ferrari non ti stufi :shrug03) I tifosi italiani tifano maggiormente per la squadra, i tifosi esteri tifono di più per i piloti. Io sono inglese e tifo button e spero che i piloti inglesi facciano bene :spin)
Sul resto condividio la tua opionione e quella di alk147
:OK) La tecnologia, giustamente, rende più noiosi i gp. Sono convinto anche che mancano piloti di una volta con le palle. A parte Alonso e Raikkonen non vedo potenziali senna, prost, piquet e mansell :shrug03) Ma questo, ahimè, può essere anche l'effetto vecchiaia (non ci sono più le mezze stagioni :asd) ).
X quanto rigurad il gp:
Bridgestone KO :KO) Non la ferrari.
La red bull ha fatto in 2 gp più punti dell'intero anno scorso della jaguar... :sgrat) e questo non si capisce proprio.
Il perdente coulthard si è inserito al quinto posto come maggior numero di punti conquistati: 483.
Schumacher (1,188), Prost (785.5), Ayrton Senna (614) e Nelson Piquet. Sesto è mansell a 482.