<b>L'angolo del non-senso</b> (era: quindi?)

MIKI":3h3um7gc ha detto:
:capotto) io non mangio carne perchè sono allergica ai pomodori di conseguenza volevo chiedere se era possibile chiedere di aggiungere al menu del pranzo di stasera un pò di sgarabauz che non è nè carne nè pesce contornato da un contorno di aulin e zerinol ma se volete possiamose si può mangiare anche solo una foglia della pianta che ho dentro la lavastoviglie. nel frattempo si potrebbe provare a provare di toccarsi il gomito con la lingua. :lingua)

io nel frattempo proporrei di guardare un pò di radio, fanno una trasmissione davvero poco interessante!

yugs":3gq51e7d ha detto:
"hai proprio fame amico.. come uno che ha attraversato il deserto di corsa."

"Si e chiunque attraversi il deseerto di corsa ha qualche cosa sulla coscienza."

"Già.."

......

"hai avuto fortuna, sei solo un animale affamato. E tu non farci scherzi, cerca di restare vivo ancora per un pò, morto non vali un cent."

"a domani ci arriva"

Sei un mito!!!!
Lo chiamavano Yugs Trinità.
E' il Signore che vi manda?
No passavamo di qui per caso

ma se la sella la metto sul sellino la Sellerona si siederà sullo scalino mentre l'ascensore si chiude e si apre .........chi chiama il meccanico? :matto)

Saturno147":2t8udph2 ha detto:
"ma non puoi stare in sella come un bastardo qualunque" :rotolo) :rotolo) C.D.Bud spancer...

"Lo sai che mi stanco facilmente.." :crepap)

......

"Ci ha provato il frate. Prima s'è messo a parlare da solo e poi in nome d'un altro è partito con il destro!!"

:sedia) :lol:

yugs":18anv5we ha detto:
Saturno147":18anv5we ha detto:
"ma non puoi stare in sella come un bastardo qualunque" :rotolo) :rotolo) C.D.Bud spancer...

"Lo sai che mi stanco facilmente.." :crepap)

......

"Ci ha provato il frate. Prima s'è messo a parlare da solo e poi in nome d'un altro è partito con il destro!!"

:sedia) :lol:
"avanti,confessate,perche pestate i peones?"
"non siamo noi che li pestiamo,e' e' e' lucifero"
"lo conosci"
"mai sentito nominare,deve essere un profissionista del est"
"bene,se dovrebbe comparire di nuovo,mandatelo al diavolo" :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Saturno147":1nvn94j0 ha detto:
"avanti,confessate,perche pestate i peones?"
"non siamo noi che li pestiamo,e' e' e' lucifero"
"lo conosci"
"mai sentito nominare,deve essere un profissionista del est"
"bene,se dovrebbe comparire di nuovo,mandatelo al diavolo" :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

"dicono che una pallottola nello stomaco bruci meno se c'è del whisky dentro"

"il signore lo prende doppio! ... così non te ne accorgerai nemmeno!"

:sedia) :crepap)

"ce la giochiamo a carte?"

"noo"

"non penserai che sono un baro vero?"

"eh, proprio così! Perchè non faciamo braccio di ferro?"

"nooo"

"ah, troppo forte eh?"

"Proprio così! Senti facciamo a birra e salsicce!"

"e cos'è?"

"una birra e una salsiccia, una birra e una salsiccia. Chi scoppia prima paga il conto e perde la macchina!"

:jolly)

scusate ragazzi oggi devo andare da una parte e quindi per avdare dove devo andare vado bene per dove vado, in virtù del fatto che se le cose si devono fare si devono fare come si devono fare altrimenti che si fanno a fare :rotolo)

ecco......datele un pò di whisky.....

grazie...... se tutti i fuorilegge fossero come voi......

vostro figlio sarebbe un alcolizzato........ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S ..... non ricordo le parole esatte ma il senso :sarcastic) è quello :lol:

yugs":2gezebj6 ha detto:
"hai avuto fortuna, sei solo un animale affamato. E tu non farci scherzi, cerca di restare vivo ancora per un pò, morto non vali un cent."

"a domani ci arriva"

Com'è andata?

La mia sposa era al fiume e ungringo la voleva.....

io gli ho dato solo una coletellata lui è caduto e deve aver battuto la testa!!

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

"io ho lo stop,lui ha la precendenza,e pretende di passare prima di me,aah ma io gli levo la patente".... :rotolo) :rotolo) :rotolo) dal film i 2 super piedi quasi piatti...

Saturno147":374gdmvf ha detto:
"io ho lo stop,lui ha la precendenza,e pretende di passare prima di me,aah ma io gli levo la patente".... :rotolo) :rotolo) :rotolo) dal film i 2 super piedi quasi piatti...

Ma dico non dovrebero esserci due sportelli ai lati
Eh, si vede che a lei non sfugge proprio nulla. :rotolo) :rotolo)

Il nostro vecchio è schiattato sulle scale per un infarto e queesto bastardo gli ha sfilato la dentiera e se l'è venduta per 9 $.
Ma è vero che un cadavere lo pagano 20$.
Si se è fresco di giornata. :rotolo) :rotolo) :rotolo)

"Walsh non ti avevo detto di raderti?"

"No signore!"

" :megafono) Beh te lo dico adesso!"

"no no gliel'aveva detto, ero presente anch'io.."

"Grazie Kirby"

:sedia)

Taglia?

Umm, poco. (Bud si stava tagliando le unghie)

Che misura?

49.

49?
Beh prova questi se non vanno ti facciamo adattare 2 mezzi da sbarco. :rotolo) :rotolo) :rotolo)

"tu sei Matt Kirby"

"si ma può chiamarmi Matt"

"oh sono lusingato.. Dunque qui dice che sei stato squalificato per aggressione.. Squalificato da dove?"

"ah dal baseball. Giocavo nei Red Foxes"

"i Red Foxes di Oki Chobi (qui non so come si scrive n.d.Y :asd) )?"

"Sì ed era una gran bella squadra"

"lo so la seguivo"

"vuole sentire la mia versione dei fatti? C'è un figlio di puttana di arbitro che mi nega una base, io protesto. Il cornuto mi diffida e gli do una mazzata in bocca! E chissà se quel becco arbitra ancora, aspetto solo di reincontrarlo per.."

"se vuoi ti posso dare l'indirizzo"

"lei sa dove abita quella iena?"

"si abita con me è mio cognato"

"Ehh.. insomma ci tenevo a chiedergli scusa, in fondo è un signor arbitro, avrebbe colto l'ombra di una mosca in fuorigioco!"

:rotolo) :crepap)