Saturno147":3qg6k0th ha detto:eh ma il cervo e' quello messo male piu di tutti.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Saturno147":1si4cw6d ha detto:mah dipende,se il monte viene usato per montare le viti e' cornuto,ma se viene usato x andare in giro non so quanto sia cornuto.... :matto)
damicochris":bjgafb9o ha detto:E' rott l'ascensore è rott :rotolo)
un mio amico ha fatto il pieno di gas alla makkina a benzina ke pero' era diesel.... :rotolo) :rotolo)switing63":3gf67002 ha detto:damicochris":3gf67002 ha detto:E' rott l'ascensore è rott :rotolo)
Non capisco cosa ci sia da ridere, ieri sera un mio collega ha fatto gasolio alla macchina a benzina, la macchina non va più però ha risparmiato sul pieno.
Saturno147":3iavqqzi ha detto:un mio amico ha fatto il pieno di gas alla makkina a benzina ke pero' era diesel.... :rotolo) :rotolo)switing63":3iavqqzi ha detto:damicochris":3iavqqzi ha detto:E' rott l'ascensore è rott :rotolo)
Non capisco cosa ci sia da ridere, ieri sera un mio collega ha fatto gasolio alla macchina a benzina, la macchina non va più però ha risparmiato sul pieno.
R.R.GT":3eo7uqw9 ha detto:Saturno147":3eo7uqw9 ha detto:un mio amico ha fatto il pieno di gas alla makkina a benzina ke pero' era diesel.... :rotolo) :rotolo)switing63":3eo7uqw9 ha detto:damicochris":3eo7uqw9 ha detto:E' rott l'ascensore è rott :rotolo)
ha risparmiato un sacco :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) di patate :lol: