<b>L'angolo del non-senso</b> (era: quindi?)

Questa settimana il tempo è stato bello ha piovuto solo 2 volte, una volta tre giorni e l'altra 4 giorni. :rotolo) :rotolo)

Non è il caso di farlo sapere a tutti che il toro è cornuto, anche la lumaca lo è ma nessuno lo dice. :asd)

Saturno147":3qg6k0th ha detto:
eh ma il cervo e' quello messo male piu di tutti.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Assolutamente vero, dopo una vita di corna finisce anche appeso alla parete sopra un caminetto. :crepap)

Saturno147":1si4cw6d ha detto:
mah dipende,se il monte viene usato per montare le viti e' cornuto,ma se viene usato x andare in giro non so quanto sia cornuto.... :matto)

Certo se la metti su questo piano, però se la metti su un altro piano bisogna prendere l'ascensore che adesso è rotto. :sic) :sic)

damicochris":bjgafb9o ha detto:
E' rott l'ascensore è rott :rotolo)

Non capisco cosa ci sia da ridere, ieri sera un mio collega ha fatto gasolio alla macchina a benzina, la macchina non va più però ha risparmiato sul pieno. :D :D

switing63":3gf67002 ha detto:
damicochris":3gf67002 ha detto:

Non capisco cosa ci sia da ridere, ieri sera un mio collega ha fatto gasolio alla macchina a benzina, la macchina non va più però ha risparmiato sul pieno. :D :D
un mio amico ha fatto il pieno di gas alla makkina a benzina ke pero' era diesel.... :rotolo) :rotolo)

Saturno147":3iavqqzi ha detto:
switing63":3iavqqzi ha detto:
damicochris":3iavqqzi ha detto:

un mio amico ha fatto il pieno di gas alla makkina a benzina ke pero' era diesel.... :rotolo) :rotolo)

ha risparmiato un sacco :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) di patate :lol:

R.R.GT":3eo7uqw9 ha detto:
Saturno147":3eo7uqw9 ha detto:
switing63":3eo7uqw9 ha detto:
damicochris":3eo7uqw9 ha detto:

ha risparmiato un sacco :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) di patate :lol:

Ma và, oggi in mensa ci sono le patatine fritte? :elio)

Considerato che è quasi un mese che non aggiorno più questo topic tecnico, mi vien da dire che oggi la portinaia ha rotto la lavatrice perché il gatto giocava con gli stivali.