Meglio se vecchia!switing63":3rtbjy2i ha detto:MAD147":3rtbjy2i ha detto:ovomaltina....
gallina in brodo a cena....
switing63":722ngagu ha detto:bloblo":722ngagu ha detto:per respirare calcio devo prima polverizzare le ossaMAD147":722ngagu ha detto:respira calcio
Il frullatore è guasto ripeto il frullatore è guasto.
Chi chiama l'idraulico :mecry) :mecry2) :mecry)
Ha offerto switing63, io non so niente! :asd)Menelao":2gx1q5hf ha detto:ma cosa vi siete fumati!?!?!?!?
Menelao":2uuxr2ya ha detto:ma cosa vi siete fumati!?!?!?!?
lo voglio anche io.... così mi faccio un infuso...
inzuppo i Rigoli e faccio un bel ruttino....
prima però mi bevo le lasagne!! :asd) :asd)
fratz147":2ihu5x94 ha detto:Ha offerto switing63, io non so niente! :asd)Menelao":2ihu5x94 ha detto:ma cosa vi siete fumati!?!?!?!?
presta":qufukywu ha detto:Menelao":qufukywu ha detto:ma cosa vi siete fumati!?!?!?!?
lo voglio anche io.... così mi faccio un infuso...
inzuppo i Rigoli e faccio un bel ruttino....
prima però mi bevo le lasagne!! :asd) :asd)
e io mi mangio un the alla pesca :OK)
fratz147":273xgdgl ha detto:Ha offerto switing63, io non so niente! :asd)Menelao":273xgdgl ha detto:ma cosa vi siete fumati!?!?!?!?
C'è rotto? C'è stino? C'è spuglio? C'è rbiatto? C'è ntralino? C'è lofan?[/quote]fratz147 ha detto::rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
DevilBoss86":1f2tuzs6 ha detto:
azz...questo un altro poco si fuma anke i vestiti.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)fratz147":1mg9nog1 ha detto:Ha offerto switing63, io non so niente! :asd)Menelao":1mg9nog1 ha detto:ma cosa vi siete fumati!?!?!?!?
Saturno147":1u2ja28t ha detto:azz...questo un altro poco si fuma anke i vestiti.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)fratz147":1u2ja28t ha detto:Ha offerto switing63, io non so niente! :asd)Menelao":1u2ja28t ha detto:ma cosa vi siete fumati!?!?!?!?
fratz147":3w2nnhul ha detto:DevilBoss86":3w2nnhul ha detto: