<b>L'angolo del non-senso</b> (era: quindi?)

Houston Houston abbiamo un problema qui. Staurno sta incrociando la nostra rotta, è alla deriva nello spazio
:asd)

switing63":16aeclot ha detto:
presta":16aeclot ha detto:
Diurno":16aeclot ha detto:
buongiorno a tutti,

ma non è tanto quanto il fatto di quello che fanno è il come viene fatto perchè loro dicono di farlo essendo saputo che lo avevano comprato ma alla fine nessuno dice mai un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e chi ci rimette è appunto sabato o lunedì probabilmente che dovrebbe arrivare quello che si aspettano e poi basta dire che doveva chiedere a chi faceva del fatto che tutti glielo hanno detto ma solo perchè non danno mai retta a chi pensa o almeno sa di quello che sa che ha fatto perchè così nessuno sbaglia, basta farlo che tutti e che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!! sbaglio?

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

che sei un politico per caso? :crepap)

Ragazzi stiamo andando OT, la discussione era partita da questa domanda, vi prego quindi di attenervi al discorso, è una cosa seria, quindi chi porta la pasta questa sera?

no io porto la birra... però qualcuno potrebbe portare la carne...

:capotto) io non mangio carne perchè sono allergica ai pomodori di conseguenza volevo chiedere se era possibile chiedere di aggiungere al menu del pranzo di stasera un pò di sgarabauz che non è nè carne nè pesce contornato da un contorno di aulin e zerinol ma se volete possiamose si può mangiare anche solo una foglia della pianta che ho dentro la lavastoviglie. nel frattempo si potrebbe provare a provare di toccarsi il gomito con la lingua. :lingua)

MIKI":9dzzj8c6 ha detto:
fratz147":9dzzj8c6 ha detto:
MIKI":9dzzj8c6 ha detto:
nel frattempo si potrebbe provare a provare di toccarsi il gomito con la lingua. :lingua)
Provato. :eek13) :all_coholic)
risultato?
non dirmi che ti si è girata la caviglia....ti prego...non dirmelo :?:
Crociato del ginocchio destro, fermo 3 mesi, salto pure la Champions. :mecry2)

fratz147":3g9wxgnn ha detto:
MIKI":3g9wxgnn ha detto:
ma adesso...tu dimmi...io cosa ti pago a fare??????????????????? :evil:
Hai ragione PresidenTE. :sarcastic)

Mi decurto lo stipendio del 50% per dimostarti quanto sono attaccato alla maglia! :OK)
sì e secondo te io dovrei anche accettare le tue fottute condizioni? dopo che ti ho salvato la vita quando stavi per annegare nel tuo brodo e non mi sono mai sentita dire..grazie!!!!!!!!

mi spiace, ma penso che tra me e te non potrà esserci più nulla :nono02) :cry:

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/vWmyQNB-C8o" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

amo la mia citta' soprattutto per loro 2... :rotolo) :rotolo) :rotolo)guardate la scena col ragazzo di colore.. :rotolo)

MIKI":1417pnht ha detto:
fratz147":1417pnht ha detto:
MIKI":1417pnht ha detto:

Mi decurto lo stipendio del 50% per dimostarti quanto sono attaccato alla maglia! :OK)
sì e secondo te io dovrei anche accettare le tue fottute condizioni? dopo che ti ho salvato la vita quando stavi per annegare nel tuo brodo e non mi sono mai sentita dire..grazie!!!!!!!!

No!Come? Dopo tutto quello che c'è stato fra noi la chiudi così con un semplice addio? No, no, non posso accettarlo. :mecry2) :mecry)

E poi scusa, riguardo stanotte che scuse hai? Eppure mi era sembrato ti piacesse... :scratch)

fratz147":18tznlb0 ha detto:
MIKI":18tznlb0 ha detto:
fratz147":18tznlb0 ha detto:
MIKI":18tznlb0 ha detto:

No!Come? Dopo tutto quello che c'è stato fra noi la chiudi così con un semplice addio? No, no, non posso accettarlo. :mecry2) :mecry)

E poi scusa, riguardo stanotte che scuse hai? Eppure mi era sembrato ti piacesse... :scratch)
stanotte ero ubriaca...mi hai aggiunto qualcosa nel drink....
lo sapevo che prima o poi il rapporto con te non avrebbe potuto limitarsi a un semplice rapporto di lavoro, ho sbagliato..io la presidente...non avrei dovuto....
forse devo chiederti scusa...avrei dovuto lasciarti annegare e aggiungere anche un pò di crostini magari...anzi no..altrimenti ti saresti salvato... :cry:
oddioooooooooo...cosa ho fatto??????.....

"hai proprio fame amico.. come uno che ha attraversato il deserto di corsa."

"Si e chiunque attraversi il deseerto di corsa ha qualche cosa sulla coscienza."

"Già.."

......

"hai avuto fortuna, sei solo un animale affamato. E tu non farci scherzi, cerca di restare vivo ancora per un pò, morto non vali un cent."

"a domani ci arriva"

MIKI":8r9fvb24 ha detto:
fratz147":8r9fvb24 ha detto:
fratz147":8r9fvb24 ha detto:

stanotte ero ubriaca...mi hai aggiunto qualcosa nel drink....
lo sapevo che prima o poi il rapporto con te non avrebbe potuto limitarsi a un semplice rapporto di lavoro, ho sbagliato..io la presidente...non avrei dovuto....
forse devo chiederti scusa...avrei dovuto lasciarti annegare e aggiungere anche un pò di crostini magari...anzi no..altrimenti ti saresti salvato... :cry:
oddioooooooooo...cosa ho fatto??????.....
Apprezzo come stai implorando il mio perdono, ma ricordati che senza di me eri ancora in terza divisione... :nod)

E poi come la mettiamo con i criceti?

:rotolo) :rotolo)

yugs":yyn0o4ki ha detto:
"hai proprio fame amico.. come uno che ha attraversato il deserto di corsa."

"Si e chiunque attraversi il deseerto di corsa ha qualche cosa sulla coscienza."

"Già.."

......

"hai avuto fortuna, sei solo un animale affamato. E tu non farci scherzi, cerca di restare vivo ancora per un pò, morto non vali un cent."

"a domani ci arriva"
In Africa ogni mattina una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre più veloce di un leone, altrimenti morirà...

In Africa ogni mattina un leone si sveglia e sa che dovrà correre più veloce di una gazzella altrimenti morirà di fame...

A Milano ogni mattina l'utente del VC "fratz147" si sveglia e sa che dovrà correre al computer più veloce di Yugs altrimenti non riuscirà a spammare prima che la discussione venga chiusa...

Non importa se sei un leone, una gazzella, fratz147, oppure Yugs...L'importante è che inizi a spammare...

:jolly)
----- :culo)
---------- :asd)
--------------- :rotolo)
-------------------- :crepap)