:rotolo) :rotolo) :rotolo)switing63":343oywzm ha detto:Questi 50000$ sono per lei e nessuno glieli chiederà indietro.
Sarebbe fatica sprecata, io ho fatto un nodo alla spina dorsale a un tizio che cercava di fregarmi sul resto di mezzo dollaro.
....
Vuol dire che al mondo c'è un poveraccio con la faccia come la sua?
Si signor Vance, e uno come la sua.
en no mi dispiace di Elliot Vance 'è n'è uno solo. :rotolo) :rotolo) :rotolo)
SMenelao":2bo3hu0q ha detto:Mamma mia ma quanto sp.....
sp......
spa....
sp...
spppppp....
spam......
spa....
no, non ce la faccio... :rotolo)
Menelao":25lr1j1f ha detto:Mamma mia ma quanto sp.....
sp......
spa....
sp...
spppppp....
spam......
spa....
damicochris":1psj7r5k ha detto:Menelao":1psj7r5k ha detto:Mamma mia ma quanto sp.....
sp......
spa....
sp...
spppppp....
spam......
spa....
Al quinto tentativo lo hai detto :rotolo)
Ancora non ho capito perchè ripeti sempre... :scratch)switing63":mxliw8w4 ha detto:damicochris":mxliw8w4 ha detto:Menelao":mxliw8w4 ha detto:Mamma mia ma quanto sp.....
sp......
spa....
sp...
spppppp....
spam......
spa....
Sopra la panca la capra campa sotto la panca la capra crepa, comunque il fungo è maturo ripeto il fungo è maturo.
....e l'ultimo chiuda la porta
fratz147":2c5aeq95 ha detto:Ancora non ho capito perchè ripeti sempre... :scratch)switing63":2c5aeq95 ha detto:damicochris":2c5aeq95 ha detto:Menelao":2c5aeq95 ha detto:Mamma mia ma quanto sp.....
sp......
spa....
sp...
spppppp....
spam......
spa....
Sopra la panca la capra campa sotto la panca la capra crepa, comunque il fungo è maturo ripeto il fungo è maturo.
....e l'ultimo chiuda la porta
P.S. Switing spammone, e spammone chi non lo dice!
SPAMMONE :asd)
Cioè rispondevi in modo logico ad una risposta senza senso in una discussione senza senso? Ma ti sembra logico? :rotolo)switing63":ahgrfw47 ha detto:Siamo in un topic senza senso? Si. Quindi io rispondevo a tono all'intervento precedente con una risposta sensa senso, logico no?
Quindi come dicevo la lavatrice è in sciopero, ripeto la lavatrice è in scioprero, perciò prendo il metrò e torno a casa.