<b>L'angolo del non-senso</b> (era: quindi?)

fratz147":3jrb8ft7 ha detto:
Come in sciopero? Non ci credo...ancora? Ma non glielo avevano rinnovato sto benedetto contratto alle lavatrici?

no le lavatrici han fischiato ieri insieme ai lavoratori di mirafiori i sindacalisti.. :crepap)

yugs":2d3w3rk1 ha detto:
fratz147":2d3w3rk1 ha detto:
Come in sciopero? Non ci credo...ancora? Ma non glielo avevano rinnovato sto benedetto contratto alle lavatrici?

no le lavatrici han fischiato ieri insieme ai lavoratori di mirafiori i sindacalisti.. :crepap)

Torino, Torino abbiamo un problema!

Qual'è la specialità della casa?
Riso e fagioli.
Me ne porti uno.
Anche a me.
2 riso e fagioli ai signori.
4
facciamo 8
Oh, a dieta stanno questi. :crepap) :crepap)

Il telefono squilla, il telefono squilla, ripeto il telefono squilla e la squillo telefona.

fratz147":u05tqr0a ha detto:
switing63":u05tqr0a ha detto:
Il telefono squilla, il telefono squilla, ripeto il telefono squilla e la squillo telefona.
Arrivo arrivo...Fare da solo no eh? Sempre bisogno della segretaria! :rotolo)

Ormai con 44 autunni sulle spalle ho abbandonato il fai da te da molto tempo è un hobby che adesso fanno i miei figli. :rotolo) :rotolo)
Il calorifero però oggi abbaia più del solito ripeto il calorifero abbaia più del solito.

switing63":30afwzat ha detto:
fratz147":30afwzat ha detto:
switing63":30afwzat ha detto:
Arrivo arrivo...Fare da solo no eh? Sempre bisogno della segretaria! :rotolo)

Ormai con 44 autunni sulle spalle ho abbandonato il fai da te da molto tempo è un hobby che adesso fanno i miei figli. :rotolo) :rotolo)
Il calorifero però oggi abbaia più del solito ripeto il calorifero abbaia più del solito.

Quello del calorifero è un bel problema perchè i miei muri sono bianchi... :mecry2)

fratz147":38fc24jx ha detto:
switing63":38fc24jx ha detto:
La piscina del vicino è straripata, mamma mia che disastro. :mecry) :mecry)
Gli sta bene, così impara ad avere la piscina e non invitarmi mai nemmeno per un tuffo! :derid)

Meglio così cucina da schifo, l'altro giorno ha bruciato tutte le salamelle. :A) :A)

2 carabinieri entrano in una disco ed il maresciallo acclama: "Ammazza la gente!" e l'altro carabiniere: "tratatatatattatatatattatatata".....Ma ke minkia hai fatto! :rotolo) :crepap) :sedia) :D :jolly) :asd) :clap)

DevilBoss86":1dbcgg0y ha detto:
2 carabinieri entrano in una disco ed il maresciallo acclama: "Ammazza la gente!" e l'altro carabiniere: "tratatatatattatatatattatatata".....Ma ke minkia hai fatto! :rotolo) :crepap) :sedia) :D :jolly) :asd) :clap)

Ma avevano pagato il biglietto? :rotolo)