fratz147":3jrb8ft7 ha detto:Come in sciopero? Non ci credo...ancora? Ma non glielo avevano rinnovato sto benedetto contratto alle lavatrici?
no le lavatrici han fischiato ieri insieme ai lavoratori di mirafiori i sindacalisti.. :crepap)
fratz147":3jrb8ft7 ha detto:Come in sciopero? Non ci credo...ancora? Ma non glielo avevano rinnovato sto benedetto contratto alle lavatrici?
yugs":2d3w3rk1 ha detto:fratz147":2d3w3rk1 ha detto:Come in sciopero? Non ci credo...ancora? Ma non glielo avevano rinnovato sto benedetto contratto alle lavatrici?
no le lavatrici han fischiato ieri insieme ai lavoratori di mirafiori i sindacalisti.. :crepap)
Arrivo arrivo...Fare da solo no eh? Sempre bisogno della segretaria! :rotolo)switing63":kbgwcvlo ha detto:Il telefono squilla, il telefono squilla, ripeto il telefono squilla e la squillo telefona.
fratz147":u05tqr0a ha detto:Arrivo arrivo...Fare da solo no eh? Sempre bisogno della segretaria! :rotolo)switing63":u05tqr0a ha detto:Il telefono squilla, il telefono squilla, ripeto il telefono squilla e la squillo telefona.
switing63":30afwzat ha detto:fratz147":30afwzat ha detto:Arrivo arrivo...Fare da solo no eh? Sempre bisogno della segretaria! :rotolo)switing63":30afwzat ha detto:Il telefono squilla, il telefono squilla, ripeto il telefono squilla e la squillo telefona.
Ormai con 44 autunni sulle spalle ho abbandonato il fai da te da molto tempo è un hobby che adesso fanno i miei figli. :rotolo) :rotolo)
Il calorifero però oggi abbaia più del solito ripeto il calorifero abbaia più del solito.
Gli sta bene, così impara ad avere la piscina e non invitarmi mai nemmeno per un tuffo! :derid)switing63":6a4l8qcc ha detto:La piscina del vicino è straripata, mamma mia che disastro. :mecry) :mecry)
fratz147":38fc24jx ha detto:Gli sta bene, così impara ad avere la piscina e non invitarmi mai nemmeno per un tuffo! :derid)switing63":38fc24jx ha detto:La piscina del vicino è straripata, mamma mia che disastro. :mecry) :mecry)
DevilBoss86":1dbcgg0y ha detto:2 carabinieri entrano in una disco ed il maresciallo acclama: "Ammazza la gente!" e l'altro carabiniere: "tratatatatattatatatattatatata".....Ma ke minkia hai fatto! :rotolo) :crepap) :sedia) :jolly) :asd) :clap)
DevilBoss86":7v5e7rfu ha detto:si, ma solo quello di entrata :rotolo)
era ingresso a coppie... :rotolo)damicochris":1ru4mo2c ha detto:DevilBoss86":1ru4mo2c ha detto:si, ma solo quello di entrata :rotolo)
Ma se l'ingresso era libero :rotolo)
DevilBoss86":pbossf2v ha detto:io ho un tris di pikke va bene lo stesso? :rotolo)
io ho fatto briscola.. :rotolo)switing63":vbgh2enm ha detto:DevilBoss86":vbgh2enm ha detto:io ho un tris di pikke va bene lo stesso? :rotolo)
Allora ho vinto io ho un poker di 2