<b>GTA Day a Balocco e nascita Pistoja fan club!!!</b>

-Principe-":34pk7tqu ha detto:
giancarlo":34pk7tqu ha detto:
buongiorno.
e grazie a tutti: un onore che non merito.
allora, vediamo di ricapitolare.
Squaletto: sei riuscito a tornare a casa, senza olio nel motore?
e tutti gli altri, si sono divertiti?
direi di sì.
bene: vuol dire che abbiamo raggiunto l'obiettivo.
come potete osservare, mi sono (re)iscritto (non riuscivo più a recuperare la pw) per controllarvi da vicino.
non potrò sempre chattare con voi, ma cercherò di leggervi più spesso di quanto non abbia fatto finora.
grazie ancora per la dimostrazione d'affetto
saludos
" l'Esimio Ing"

GRANDE!

C'era qualcuno che ci ha messo del suo per farci divertire eh..... :D :D :D
Grazie a te per il sempre così vivo spirito di gruppo....sai bene che non è sempre così in queste occasioni.......ma tu ti sei oramai dimostrato una certezza per chi cerca simpatia e divertimento.....

Ma perchè non fai una cosa?....anche se ovviamente so che hai la nausea di quel comprensorio.... perchè non ti fai vedere quando organizziamo qualche giornata a Balocco (purtroppo non "Alfa only" perchè non raggiungeremmo un numero sufficiente) ci sono parecchi di noi che verranno a girare di domenica ed un tuo intervento occasionale non sarebbe male :OK)

:lingua) :lingua) :sbav) :hail) :hail)
 
Anch'iooo

Vi prego, aggiungetemi al fan club!!! :)
E' stato entusiasmante sentir parlare delle alfa e del loro mitico V6 con tanta passione!!! Non vogliamo i canguri :mecry2)

M.
 
-Principe-":1disf44h ha detto:
giancarlo":1disf44h ha detto:
buongiorno.
e grazie a tutti: un onore che non merito.
allora, vediamo di ricapitolare.
Squaletto: sei riuscito a tornare a casa, senza olio nel motore?
e tutti gli altri, si sono divertiti?
direi di sì.
bene: vuol dire che abbiamo raggiunto l'obiettivo.
come potete osservare, mi sono (re)iscritto (non riuscivo più a recuperare la pw) per controllarvi da vicino.
non potrò sempre chattare con voi, ma cercherò di leggervi più spesso di quanto non abbia fatto finora.
grazie ancora per la dimostrazione d'affetto
saludos
" l'Esimio Ing"

GRANDE!

C'era qualcuno che ci ha messo del suo per farci divertire eh..... :D :D :D
Grazie a te per il sempre così vivo spirito di gruppo....sai bene che non è sempre così in queste occasioni.......ma tu ti sei oramai dimostrato una certezza per chi cerca simpatia e divertimento.....

Ma perchè non fai una cosa?....anche se ovviamente so che hai la nausea di quel comprensorio.... perchè non ti fai vedere quando organizziamo qualche giornata a Balocco (purtroppo non "Alfa only" perchè non raggiungeremmo un numero sufficiente) ci sono parecchi di noi che verranno a girare di domenica ed un tuo intervento occasionale non sarebbe male :OK)

sarebbe belissimo.. :?:
 
In quanto partecipante della precedente edizione e nonchè suggeritore di buoni consigli sul giusto collaudatore da "frequentare"... (l'esimio ing. sicuramente si ricorderà di me, e di una GTA grigia...), mi autoproclamo amministratore delegato del Fan Club!
:A) :A) :A)
 
Eccomi anche io!!!
Assolutamente non posso mancare al Pistoja Fun Club!! :A)

Pistoja ho una sola cosa da dirti:
SEI UN GRANDE!

Tutto molto bello ed entusiasmante ieri, ma l'esimio ing. Pistoja :asd) come sempre è stata la persone che più è stato capace di coinvolgere e trasmettere quella passione per l'Alfa che ci accomuna tutti qui dentro.

Purtroppo sono riuscito a fare un solo giro sul Langhe con lui sulla 156GTA Selespeed ma è stato uno spasso ed è valsa l'intera giornata!!! TUTTE le curve di traverso ad una velocità impressionante. :clap) Avevamo il GT 3.2V6 davanti e gli stavamo sempre al culo. E' incredibile con quale naturalezza riesca portare al limite un mostro come la GTA, c'è da imparare qualcosa di nuovo ad ogni curva!!! Grazie Giancarlo!!! ;)

Una chicca per chiudere. C'è stato un momento in cui uno dei partecipanti (non era del Virtual! :asd) ) gli ha chiesto quali altre auto (non Alfa) che aveva provato riteneva guidabile come un' Alfa. Ci ha pensato un po' e poi ha detto: Lamborghini Mucielago!!! :D
 
AlfaShark":13iwgcj9 ha detto:
Eccomi anche io!!!
Assolutamente non posso mancare al Pistoja Fun Club!! :A)

Pistoja ho una sola cosa da dirti:
SEI UN GRANDE!

Tutto molto bello ed entusiasmante ieri, ma l'esimio ing. Pistoja :asd) come sempre è stata la persone che più è stato capace di coinvolgere e trasmettere quella passione per l'Alfa che ci accomuna tutti qui dentro.

Purtroppo sono riuscito a fare un solo giro sul Langhe con lui sulla 156GTA Selespeed ma è stato uno spasso ed è valsa l'intera giornata!!! TUTTE le curve di traverso ad una velocità impressionante. :clap) Avevamo il GT 3.2V6 davanti e gli stavamo sempre al culo. E' incredibile con quale naturalezza riesca portare al limite un mostro come la GTA, c'è da imparare qualcosa di nuovo ad ogni curva!!! Grazie Giancarlo!!! ;)

Una chicca per chiudere. C'è stato un momento in cui uno dei partecipanti (non era del Virtual! :asd) ) gli ha chiesto quali altre auto (non Alfa) che aveva provato riteneva guidabile come un' Alfa. Ci ha pensato un po' e poi ha detto: Lamborghini Mucielago!!! :D

Mannaggia, mi son perso questa chicca! :baby)
 
giancarlo":1s9hol2a ha detto:
buongiorno.
e grazie a tutti: un onore che non merito.
allora, vediamo di ricapitolare.
Squaletto: sei riuscito a tornare a casa, senza olio nel motore?
e tutti gli altri, si sono divertiti?
direi di sì.
bene: vuol dire che abbiamo raggiunto l'obiettivo.
come potete osservare, mi sono (re)iscritto (non riuscivo più a recuperare la pw) per controllarvi da vicino.
non potrò sempre chattare con voi, ma cercherò di leggervi più spesso di quanto non abbia fatto finora.
grazie ancora per la dimostrazione d'affetto
saludos
" l'Esimio Ing"

Ciaoooooooooooooooo e ben (ri)tornato......
:OK) :OK) :OK)

he he he he he già sai che ti "torturerò" per tutte le info possibili sui vari robotizzati :culo) :culo) :culo)
 
giancarlo":pwv4ikfp ha detto:
ok. grazie per l'invito in liguria
prometto che verrò e andremao a magnà e parleremo di Alfa.
adesso devo andare. ciao a tutti. e grazie a voi per la vostra passione: conservatela sempre così forte, ché le Alfa sono differenti dalle altre macchine...

:hail) :hail) :hail)

grazie gian, domenica ci siamo davvero divertiti sia girando con voi sia a parlare della nostra passione per l'alfa, è stato un piacere !

allla prox
 
giancarlo":25bzay9d ha detto:
buongiorno.
e grazie a tutti: un onore che non merito.
allora, vediamo di ricapitolare.
Squaletto: sei riuscito a tornare a casa, senza olio nel motore?
e tutti gli altri, si sono divertiti?
direi di sì.
bene: vuol dire che abbiamo raggiunto l'obiettivo.
come potete osservare, mi sono (re)iscritto (non riuscivo più a recuperare la pw) per controllarvi da vicino.
non potrò sempre chattare con voi, ma cercherò di leggervi più spesso di quanto non abbia fatto finora.
grazie ancora per la dimostrazione d'affetto
saludos
" l'Esimio Ing"

Esimio Ing, :hail) è un onore averti qui!
Complimenti ancora per la tua passione e per lo straordinario manico... :OK)
 
squalettoge":7rtn8lxx ha detto:
X LO STAFF

progongo pistoja socio onorario del 147vc :OK)

sì, e direi anche di farlo passare direttamente a Cuore Sportivo a prescindere dal numero di post !!!!!

:hail) :hail) :hail)
 
-Principe-":3s2cyvnq ha detto:
squalettoge":3s2cyvnq ha detto:
si si tornati x benino eravamo sotto di 3 kg

:jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

ASSASSINIIII!!!!!!!

Ma come...passate giorno e notte a pensare a cosa modificare per farla andare meglio e poi mi fate girare il V6 senza 3 Kg d'olio?????

:mad2) :mad2) :mad2)

@squaletto: avete rischiato grosso ....

@tutti ... ragazzi, dovevate vedere le facce incredule :?: di squaletto e davide quando pistoja ha visto l'astina al minimo ed ha cominciato a bestemmiare ...... il guru è davvero un purista e quindi non tollera queste manchevolezze ! :culo) ... esige anche che si tenga il V6 pulito e lucidato :hail)

@squaletto ... a parte il menaggio (per altro doveroso in questo caso ... :culo) ) però eravate davvero ammutoliti ... comunque l'olio và controllato una volta alla settimana .... e poi sul "busso" a maggior ragione.

ciao
 
Bravi ragazzi vedo che vi siete divertiti molto :elio)

Però noto anche che l'ing Squaletto comincia a perdere i colpi :eek:ld) :jaw) :crepap) meglio dargli un Peg-perego da curare :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Scherzo Dany :OK)
 
Top