<b>GTA Day a Balocco e nascita Pistoja fan club!!!</b>

e gia guida molto pulito

cmq ho assaporato diverse scuole xro devo dire che l'unica con cui nn mi girava la testa era pistoja... :p

posto qui il mio reportino sul gta day

grazie alla segnalazione qui sul virtual mi sono precipato ad inscrivermi/ci memore dell'esperienza della presentazione della nuova 147 in piu la voglia di saggiare nuovamente la gta anche in versione 156 era tanta..

mancava ancora precchio tempo pero si scalpitatava molto x evento

finalmente arrivano e le prime impressioni... era tutto come previsto una gran Bella giostra :D in piu la presenza del ing . Pistoja, mitico collaudatore alfaromeo gia conosciuto alla presentazione della nuova 147.. e li la voglia cresce a dismisura date le scorribande x la pista e le dritte passate da LUI ben 10 mesi fa

finalmente arriva il grande giorno si parte dalla liguria con l'intento di placcare il buion Pistoja e di far anche un solo giro con lui .. chissa se si ricordera.. mah... bene eccoci ai cancelli che emozione.. un bel gruppo di 147isti ovviamenti siamo i piu casinari, i puoi osservati ed i piu appassionati ma anche i piu corretti.. velocemente spieghiamo a qualcuno sul cosa c'e' di la... un vero mondo di balocchi... altro che gardaland e se poi c'e pistoja altro che blu tornado :sarcastic)

bene si aprono i cancelli si va.. si arriva in cascina ed ecco il guro (ing. Pistoja).. ci facciamo riconoscere x il sound (by v6 vuotato) e x ampi gesti :asd) .. e LUI ricambia .. se il buon giorno si vede dal mattino :D

smolliamo il v6 velocemente ed in men che nn si dica siamo a consulto con LUI sotto la parte di cascina adibita a "box" con sotto tante di quelle 147 156 e cuope 3.2 da far impazzire chiunque.. si inizia a parlottare ma noi vogliamo sentire anche xche automobilismo ed i nostri predecessori hanno detto che li girano senza tappi sugli scarichi.. bene piccola prova di accesione vvvvvvvrrrrrrruuuuuuummmm acciderbolina :culo) mi sbatto x terra x vedere che caspita fanno a sti scarichi ora sono curioso, x i novizi è uno scandalo alcuni urlano alla pazzia... si si pazzo di sound vero mica di motoagricoltori :crepap) .. seguono aperture di cofani di domande e di battute in un clima surreale ci si presentano personaggi che vorremmo avere come vicini di casa gente che da l'anima x le alfa..ricordo con simpatia colui che vuota gli scarichi a balocco che mito :sarcastic) il tempo vola giunge il momento dell'accredito siamo divisi a seconda del cognome ad un collaudatore ma ci promettono che nel pomeriggio si mischiano la carte :) bene
io nn capito con il guro :(
via primo giro passa veloce... è il circuito che abbiamo fatto alla presentaizone della nuova 147 (penso misto alfa) il mio collaudatore va ... mi diverto ma...
arrivo e tanto che aspetto gli altri salgo sul crosswagon, anche questo provato l'altra volta con una altro guro di nome Masai (si scrive cosi?) che intraversava il crosswagon :?: , sta volta è una collaudatrice molto carina alla guida.. ha piede ma il giro è dicamo tranquillo confrontato con quello di Masai comq mi rendo nuovamente conto del buon lavoro fatto su questa auto.. va ovunque e nn ti molla mai :D dopo escursioni su pista offroad si torna alla base a fortuna mi infilo su di una gta con scarico dritto e via al secondo giro nel percorso veloce..bene finalmente vedo un po come va.. nn male e che sound... a che serviranno mai i cat :culo)
scendo e sono sulla "mia" che è originale.. si nota la differenza ma mi diverto.. acc è gia ora di pranzo.. ricco abbondante ma in piedi.. la stanchezza inizia a sentirsi.. finito pranzo piccola narrazione sui pneumatici pirelli molto interessante, alla fine gadget x tutti :elio) e via a me manca il mitoco langhe che tutti narrano come un super circuito molto tortuso e particolare... gia mi lecco i baffi pensando a quando saliro con il guro Pistoja ma x ora mi gusto il mio collaudatore.. acc si diverte anche lui davanti abbiamo una 156gta in continua scodate e noi lo seguiamo in copia con la "nostra" 147gta... si fa tutto il langhe di traverso ho un sorriso cosi :D ora son stato anche io sul langhe e tutto di traverso :lol:

ora xro è giunto il monento serio di andare sul blu tornado

Pistoja + 156gta + Langhe

qui il traverso parte dalla scritta langhe e finisce sul ponte di immisione di ritorno.. gomme sempre fischianti

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

:jaw)

acc dura "poco" troppo poco managgia.. voglio venire a far un campeggio qui :sarcastic) ci sono tanti prati... si ritorna in base si potrbbe gia aqndare a casa gia abbiamo fatto il top ma... ne provo altri sempre langhe tante scuole di guida divrese tutte spettacolari.. sempre al limite ed alle volte anche di piu :asd)

rifaccio ancora un giro con il guro (Pistoja) e con lelesh e li abbiamo imho veramente il top dopo che gli diciamo che si parla/parlera di lui sul questo forum quella gta urla in mano al nostro mito ed è giusto cosi..

ORA POSSO TORNARE A CASA :lol:

grazi a chi mi ha letto fin qui

ci vediamo tra un po Balocco mondo dei sogni dei malati di auto e di alfa

qualche veloce schifo foto
cose particolari
https://alfavirtualclub.it/public/65/ ... alocco.jpg
ammiriamo..
https://alfavirtualclub.it/public/65/159_balocco.jpg

auto serie
https://alfavirtualclub.it/public/65/156gta_bal1.jpg
https://alfavirtualclub.it/public/65/156gta_bal2.jpg

saluti a tutti :)

non riempiamo qui di foto offtopic che diventa solo pesante e fuori tema, e se passa pistoja va a finire che non si trova nulla
per i racconti facciamo un post nell'altra sezione :)
anzi preparo già due foto :asd)

comunque eccomi per la foto che serve, come promesso PRIMA di lunedi mattina eccola qua!

pistojafanclub.jpg

ragazzi,

che dire, c'ero anche io, che giornata , peccato che siamo dovuti tornare a casa, io (come penso anche gli altri) ci saremmo fermati lì per sempre, nel paese dei Balocchi !!!!

il giro con il mitico Pistoja sul misto langhe è stato qualcosa di emozionante, sempre di traverso, tutto le curve con le gomme che chiedevano pietà, ma lui sempre giù con il gas, sempre sempresempre senza pietà. E lui diceva che oramai era senza gomme e non poteva andare forte !!!!!!! :eek:hmamma)
In macchina con me c'era anche squaletto che, con le lacrime agli occhi lo incitava ad ogni curva urlando come un matto !!!!!! che giro !!!!

Alla fine di ogni giro la sua macchina era presa letteralmente d'assalto, tutti volevano provarlo !

Per non parlare poi della "conferenza" improvvisata sotto il porticato dopo pranzo ... che dire... un purista dell'alfa e dei motori italiani !!! Grande !

quindi mi aggiungo alla lista....

Pistoja fan club

1- Principe
2- Adaide
3- Squaletto
4- Resnick
5- Xanto.net
6 - Alexdelfo

Non vedo l'ora di tornarci ! Alla prossima ...

lope":9pi8wcfz ha detto:
saluti a tutti :)

non riempiamo qui di foto offtopic che diventa solo pesante e fuori tema, e se passa pistoja va a finire che non si trova nulla
per i racconti facciamo un post nell'altra sezione :)
anzi preparo già due foto :asd)

comunque eccomi per la foto che serve, come promesso PRIMA di lunedi mattina eccola qua!

pistojafanclub.jpg

Cacchio... non mi avete preso.. Stavo saltellando dietro... :cry:

sta foto e' da mettere negli archivi piu protetti deve rimanere nella stoira del 147vc :nod)

speriamo che il nostro mito venga a leggerci :D

x la cronaca nn riesco a smettere di stare cosi :D

GRAZIE PISTOJA

buongiorno.
e grazie a tutti: un onore che non merito.
allora, vediamo di ricapitolare.
Squaletto: sei riuscito a tornare a casa, senza olio nel motore?
e tutti gli altri, si sono divertiti?
direi di sì.
bene: vuol dire che abbiamo raggiunto l'obiettivo.
come potete osservare, mi sono (re)iscritto (non riuscivo più a recuperare la pw) per controllarvi da vicino.
non potrò sempre chattare con voi, ma cercherò di leggervi più spesso di quanto non abbia fatto finora.
grazie ancora per la dimostrazione d'affetto
saludos
" l'Esimio Ing"

eccolo li :hail)

grazie esimio ing x il giro sul blutornado alimentato dal nobile v6..

si si tornati x benino eravamo sotto di 3 kg subito messi dal primo benzinaro poi il prox w/e metteremo qualcosa d ipiu nobile se no ci :sadomaso) :lol1)

l'invito in liguria x cena e' valido e confermato quando schendi fammi un fischio :OK)

giancarlo":4tnmt1cw ha detto:
buongiorno.
direi di sì.
come potete osservare, mi sono (re)iscritto (non riuscivo più a recuperare la pw) per controllarvi da vicino.
non potrò sempre chattare con voi, ma cercherò di leggervi più spesso di quanto non abbia fatto finora.
saludos
" l'Esimio Ing"

:hail) :hail)

(ri)Benvenuto... :clap)

ok. grazie per l'invito in liguria
prometto che verrò e andremao a magnà e parleremo di Alfa.
adesso devo andare. ciao a tutti. e grazie a voi per la vostra passione: conservatela sempre così forte, ché le Alfa sono differenti dalle altre macchine...

giancarlo":1t1yt3d2 ha detto:
ok. grazie per l'invito in liguria
prometto che verrò e andremao a magnà e parleremo di Alfa.
adesso devo andare. ciao a tutti. e grazie a voi per la vostra passione: conservatela sempre così forte, ché le Alfa sono differenti dalle altre macchine...

Buon lavoro.... :OK)

@Squalo : hai ancora la definizione del virus "Alfa"??

gian sei il nostro mito e' grazie a persone come te che noi appassionati rggiungiamo l'apoteosi e assaggiamo ogni giorno il piacere di guida che le nostre amate

grazie grazie

-Principe-":6qg2w6b0 ha detto:
squalettoge":6qg2w6b0 ha detto:
si si tornati x benino eravamo sotto di 3 kg

:jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

ASSASSINIIII!!!!!!!

Ma come...passate giorno e notte a pensare a cosa modificare per farla andare meglio e poi mi fate girare il V6 senza 3 Kg d'olio?????

:mad2) :mad2) :mad2)

L'olio si controlla sempre.... :cry: Ma da quando avete fatto le modifiche non avete mai controllato l'olio per notare se vi era un maggiore consumo??

Con il CSC errato si era mangiato 0,5 kg. d'olio in meno di 2.000 km... Mentre adesso con la sessione in pista e lo scarico giusto, la macchina non ha mangiato ancora nulla... :clap)

-Principe-":1epjl0z6 ha detto:
squalettoge":1epjl0z6 ha detto:
si si tornati x benino eravamo sotto di 3 kg

:jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

ASSASSINIIII!!!!!!!

Ma come...passate giorno e notte a pensare a cosa modificare per farla andare meglio e poi mi fate girare il V6 senza 3 Kg d'olio?????

:mad2) :mad2) :mad2)

vallo dire ad adaide io ieri l'ho :sadomaso) x benino.. ora lo controllo io personalmente :nuovi010)

giancarlo":1rjoupkw ha detto:
buongiorno.
direi di sì.
saludos
" l'Esimio Ing"

GRANDE!

C'era qualcuno che ci ha messo del suo per farci divertire eh..... :D :D :D
Grazie a te per il sempre così vivo spirito di gruppo....sai bene che non è sempre così in queste occasioni.......ma tu ti sei oramai dimostrato una certezza per chi cerca simpatia e divertimento.....

Ma perchè non fai una cosa?....anche se ovviamente so che hai la nausea di quel comprensorio.... perchè non ti fai vedere quando organizziamo qualche giornata a Balocco (purtroppo non "Alfa only" perchè non raggiungeremmo un numero sufficiente) ci sono parecchi di noi che verranno a girare di domenica ed un tuo intervento occasionale non sarebbe male :OK)

lelesch81":1r7xwhby ha detto:
@Squalo : hai ancora la definizione del virus "Alfa"??

virus alfa:

"Un virus complesso e rarissimo che agisce in alcune condizioni e su un campione relativamente ristretto di popolazione il cui denominatore comune sembra essere un gusto accentuato per la passione e la guida automobilistica. La tensione, l’eccitazione che questo virus provoca sembra si attenui soltanto con il possesso di un’Alfa Romeo. Il soggetto presenta allora tutti i sintomi di un profondo appagamento... e, dal quel momento, diventa pericolosamente contagioso!"