posto qui il mio reportino sul gta day
grazie alla segnalazione qui sul virtual mi sono precipato ad inscrivermi/ci memore dell'esperienza della presentazione della nuova 147 in piu la voglia di saggiare nuovamente la gta anche in versione 156 era tanta..
mancava ancora precchio tempo pero si scalpitatava molto x evento
finalmente arrivano e le prime impressioni... era tutto come previsto una gran Bella giostra
in piu la presenza del ing . Pistoja, mitico collaudatore alfaromeo gia conosciuto alla presentazione della nuova 147.. e li la voglia cresce a dismisura date le scorribande x la pista e le dritte passate da LUI ben 10 mesi fa
finalmente arriva il grande giorno si parte dalla liguria con l'intento di placcare il buion Pistoja e di far anche un solo giro con lui .. chissa se si ricordera.. mah... bene eccoci ai cancelli che emozione.. un bel gruppo di 147isti ovviamenti siamo i piu casinari, i puoi osservati ed i piu appassionati ma anche i piu corretti.. velocemente spieghiamo a qualcuno sul cosa c'e' di la... un vero mondo di balocchi... altro che gardaland e se poi c'e pistoja altro che blu tornado :sarcastic)
bene si aprono i cancelli si va.. si arriva in cascina ed ecco il guro (ing. Pistoja).. ci facciamo riconoscere x il sound (by v6 vuotato) e x ampi gesti :asd) .. e LUI ricambia .. se il buon giorno si vede dal mattino
smolliamo il v6 velocemente ed in men che nn si dica siamo a consulto con LUI sotto la parte di cascina adibita a "box" con sotto tante di quelle 147 156 e cuope 3.2 da far impazzire chiunque.. si inizia a parlottare ma noi vogliamo sentire anche xche automobilismo ed i nostri predecessori hanno detto che li girano senza tappi sugli scarichi.. bene piccola prova di accesione vvvvvvvrrrrrrruuuuuuummmm acciderbolina :culo) mi sbatto x terra x vedere che caspita fanno a sti scarichi ora sono curioso, x i novizi è uno scandalo alcuni urlano alla pazzia... si si pazzo di sound vero mica di motoagricoltori :crepap) .. seguono aperture di cofani di domande e di battute in un clima surreale ci si presentano personaggi che vorremmo avere come vicini di casa gente che da l'anima x le alfa..ricordo con simpatia colui che vuota gli scarichi a balocco che mito :sarcastic) il tempo vola giunge il momento dell'accredito siamo divisi a seconda del cognome ad un collaudatore ma ci promettono che nel pomeriggio si mischiano la carte
bene
io nn capito con il guro
via primo giro passa veloce... è il circuito che abbiamo fatto alla presentaizone della nuova 147 (penso misto alfa) il mio collaudatore va ... mi diverto ma...
arrivo e tanto che aspetto gli altri salgo sul crosswagon, anche questo provato l'altra volta con una altro guro di nome Masai (si scrive cosi?) che intraversava il crosswagon :?: , sta volta è una collaudatrice molto carina alla guida.. ha piede ma il giro è dicamo tranquillo confrontato con quello di Masai comq mi rendo nuovamente conto del buon lavoro fatto su questa auto.. va ovunque e nn ti molla mai
dopo escursioni su pista offroad si torna alla base a fortuna mi infilo su di una gta con scarico dritto e via al secondo giro nel percorso veloce..bene finalmente vedo un po come va.. nn male e che sound... a che serviranno mai i cat :culo)
scendo e sono sulla "mia" che è originale.. si nota la differenza ma mi diverto.. acc è gia ora di pranzo.. ricco abbondante ma in piedi.. la stanchezza inizia a sentirsi.. finito pranzo piccola narrazione sui pneumatici pirelli molto interessante, alla fine gadget x tutti :elio) e via a me manca il mitoco langhe che tutti narrano come un super circuito molto tortuso e particolare... gia mi lecco i baffi pensando a quando saliro con il guro Pistoja ma x ora mi gusto il mio collaudatore.. acc si diverte anche lui davanti abbiamo una 156gta in continua scodate e noi lo seguiamo in copia con la "nostra" 147gta... si fa tutto il langhe di traverso ho un sorriso cosi
ora son stato anche io sul langhe e tutto di traverso :lol:
ora xro è giunto il monento serio di andare sul blu tornado
Pistoja + 156gta + Langhe
qui il traverso parte dalla scritta langhe e finisce sul ponte di immisione di ritorno.. gomme sempre fischianti
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
:jaw)
acc dura "poco" troppo poco managgia.. voglio venire a far un campeggio qui :sarcastic) ci sono tanti prati... si ritorna in base si potrbbe gia aqndare a casa gia abbiamo fatto il top ma... ne provo altri sempre langhe tante scuole di guida divrese tutte spettacolari.. sempre al limite ed alle volte anche di piu :asd)
rifaccio ancora un giro con il guro (Pistoja) e con lelesh e li abbiamo imho veramente il top dopo che gli diciamo che si parla/parlera di lui sul questo forum quella gta urla in mano al nostro mito ed è giusto cosi..
ORA POSSO TORNARE A CASA :lol:
grazi a chi mi ha letto fin qui
ci vediamo tra un po Balocco mondo dei sogni dei malati di auto e di alfa
qualche veloce schifo foto
cose particolari
https://alfavirtualclub.it/public/65/ ... alocco.jpg
ammiriamo..
https://alfavirtualclub.it/public/65/159_balocco.jpg
auto serie
https://alfavirtualclub.it/public/65/156gta_bal1.jpg
https://alfavirtualclub.it/public/65/156gta_bal2.jpg