E' la seconda volta che cerco di "dire la mia", ma in un modo o nell'altro cancello involontariamente il post prima di inviarlo :wall)
Quindi rinuncio...... :asd)
In breve :
Mav76 mi pare che tu una volta mi ai detto che porti legna o vendi o forse mi sbaglio con altre persone
Non ti sbagli, e' la mia seconda attività.
More info in pvt
si si... è mav il legnaniolo!!!!
Tra l'altro, anche se la definizione non mi garba granche' :asd)
Fa rima con qualcos'altro e la battuta vien fin troppo semplice :rotolo)
Personlamente condivido tutto anche nei modi. E' ora di finirla di stare zitti.
Oh , un triestin incazzadon.............. :asd)
Amor, stella bella, io invece non condivido.
Comprendo le motivazioni, ma cosa risolvi a buttar giù insulti qui sul forum?
Con tutto il rispetto, se ognuno di noi (stiamo arrivando a quota
10.000 utenti) scrive tutto ciò che gli passa per la testa vien fuori la guerra.
Basta fare un giretto su altri forum dove regna l'anarchia.......risse virtuali ogni 5 minuti...... :nono02)
Poi nel privato ognuno può essere e fare ciò che vuole......... :nod)
Ringraziamo invece il mitttico Ingegner Max Simpson ( :culo) :rotolo) :sarcastic) ) per il suo modo di fare a dir poco accomodante.
Riesce quasi sempre a calmare le acque, altri mod al suo posto sarebbero ben piu' risoluti........
Di la verità, ti hanno assalito perche' non li paghi da mesi ed hai speso tutto in donzelle ed alcool......... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
vabbè che evntualmente non ci sarebbero problemi.. mi ci vedo a far la ragazza madre....
hmamma)
hmamma)
hmamma)
hmamma) :scratch)
P.S.
strano che questa mia frase:
@Lace: io ho 24 anni come Natalie
sia passata completamente sotto silenzio
A dir il vero nel mio post di mezzodì (andato perso) ho ironizzato non poco al riguardo........ :asd) :asd) :backb) :backb) :backb)
Lace, benvenuto.
Non spaventarti per quello che hai letto oggi, di solito e' ben peggio :asd)
Guarda guarda che coincidenza..... il buon Ruspy compie gli anni tra 2 settimane.
:elio) :elio) :elio) :elio) :ahsisi) :ahsisi) :appa) :appa)