<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lace JTD":19uom7bm ha detto:
Buon Pome a tutti !

:ciao) :ciao)

Lace JTD":19uom7bm ha detto:
Però siete un po' bastardi dentro a parlare del friuli doc...cavolo io non ci sono potuto andare...
E nessuno di voi mi ha messo da parte un Quintale di Friko! :baby) :lol2)

Nemmeno io sono andato quest'anno, ma mi hanno detto che era una bolgia....come dice il buon Mav....taaaaaantaaaaa patata!!! :asd)

Lace JTD":19uom7bm ha detto:
Io il fine settimana l'ho passato molto movimentato... con la scuosa che ho la casa sia a Belluno che lignano!

Na pensa te questo....! :backb)
Beato te!!! :nod)

Lace JTD":19uom7bm ha detto:
Sabato sera ..ho lavorato al TNT di Portogruaro
Domenica...dovevo lavorare ma poi infine per la poca gente ho ballato tutto il pome! :Ball) :marameo)

:nono02) assignour....un digei da discoteca.... :culo)
scheeerzo nè!!! (Metal_ruleZ :devil) ) :fluffle)

Lace JTD":19uom7bm ha detto:
Solo che dovete darmi il tempo di lavare la mia Black Line...non riesco a lavarla da 2 sett :dead) :wall) :wall) :sic)
Ed ora è praticamente marrone col tetto nero anziche blu montecarlo! :confusbig)

A me lo dici, la mia sembra un Hummer della desert storm....praticamente color sabbia!!! :asd)

Lace JTD":19uom7bm ha detto:
raga... quota 50.000 Km..!
Ho comprato l'auto in dicembre del 2006..
Aiuto sono peggio di un taxi! :emoticons_dent2051) :capotto) :alfa)

Azz!!!! :?: Ma quanto ci giri???
Io da giugno sono a quota 7500.... :nod)
 
allora su suggerimento della biondina... (ambra) facciamo una lista del giorno di compleanno degli utenti del friuli...


- Mauroar (Mauro) 4 gennaio
- maxchan (Massimo) 10 Marzo
- folaccio (fabrizio) 25 maggio
- natalie (Ambra) 2 giugno
- Mav76 (Marco) 6 giugno
- fiffi66 (Alessandro) 26 luglio
- tony82 (Antonio) 15 agosto
- lace JTD (Matteo) 23 agosto
- Marco 1.9 Jtd (Marco) 27 agosto
- hiperhydrosis (Romina) 24 settembre
- ruspy (Marco) 27 settembre
- romanico75 (massimiliano) 10 ottobre
- Nicola156 (Nicola) 27 ottobre
- Simone_q2 (Simone) 29 Dicembre
 
eh eh... mi ha appena richiamata mamma alfa x sapere se sono ancora soddisfatta della macchina.... :asd) :asd) :asd) :asd)

mi richiameranno tra un paio di mesi di nuovo x sapere se sarò ancora soddisfatta.... preoccupante sta cosa!!! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
Re: Buon venerdì a tutti i Friulani......................

ADAN":2aiq2h9f ha detto:
ADAN":2aiq2h9f ha detto:
allora su suggerimento della biondina... (ambra) facciamo una lista del giorno di compleanno degli utenti del friuli...
- Mauroar (Mauro) 4 gennaio
- maxchan (Massimo) 10 Marzo
- folaccio (fabrizio) 25 maggio
- natalie (Ambra) 2 giugno
- Mav76 (Marco) 6 giugno
- fiffi66 (Alessandro) 26 luglio
- tony82 (Antonio) 15 agosto
- lace JTD (....???) 23 agosto
- hiperhydrosis (Romina) 24 settembre
- ruspy (Marco) 27 settembre
- romanico75 (massimiliano) 10 ottobre
- Nicola156 (Nicola) 27 ottobre
- Simone_q2 (Simone) 29 Dicembre

fiffi66":2aiq2h9f ha detto:
Ottimo allora è rimandata di una settimana.
Facciamo giovedì prossimo o venerdì così vediamo se riusciamo a rintracciare il nostro Coordinatore e diamo la possibilità anche ai friulani di unirsi :nod) :nod) :ciao) :ciao)
hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....se possibile fate Venerdì, ;) i giovedì sono incasinato. :mecry) :sic)
_________________________________________________________________________



Guarda guarda che coincidenza..... ;) il buon Ruspy compie gli anni tra 2 settimane. :nod) :clap)
Che ne dite di fare la serata per il 27 settembre. :Ball) :celebrate)

Buon sabato mattina cari confinanti. :p :ciao)
Vedo che la cosa è piaciuta, ;) sono contento. :yep)
Sarebbe bello che ci fosse anche la fanciulla dell'Est (hiperhydrosis "Romina") :nod) :Ball)

dai... :X) dai... :X) tocca ad un Friulano organizzare il tutto, ;) io sono ospite. :D

:A) Hollaaaaaaaa :A)
Ciao viciniiii :p :ciao)
Nessuno di voi si prende l'incarico di aprire un Listone per un Polletto furesto. :sgrat) :sic)
Io son già pronto..... :appa) :appa) :appa) :appa) :asd)
 
ehhhhhhhhhhhhhh buona sera ........ :Ball) :Ball) :Ball)

venerdi si monta...... :asd) :asd) :asd) :asd) ... no le gomme e i cerchi alla bestia .......

nn vedo l ora ......

nn resisto fino a venerdi ....... :matto) :matto) :matto) :matto) :wall) :wall)


per il polletto io ci sono.........

sperando che sia di venerdi .

saluti e risaluti ...........
 
Rispondo al volo.......


Io rissa?

Così mingherlino e volete che vada a cercar rogne? :asd)

Neanche se tornassi ai livelli di 4 anni fa, con quei 6-7 kg messi dove servono.....

Agli stand c'era coda ovunque, abbiamo optato per i Piombi.

In un tavolo c'erano 5-6 di loro (alcuni abbastanza ben messi) che in preda ai fumi dell'alcool facevano un po' troppa cagniara.
Diciamo che un po' tutti i presenti avrebbero voluto mandarli fuori a calci.
Il servizio non era dei migliori, nel passaggio tra cameriere e la cucina perdevano piu' di qualche ordinazione.
Tanto e' bastato per scatenare i ragazzotti che hanno iniziato a scaldarsi.

Allorche' un paio di ragazzotti di colore, che nella tavola accanto stavano cenando con mogli e prole, hanno intimato agli alticci di darsi una calmata.
I "giovini" hanno risposto picche e i due ragazzi abbronzati si sono alzati e d in 30 secondi son voluti pugni a destra e a manca.

Risultato, uno dei "nostrani" le ha prese di brutto, taglio allo zigomo piu' varie parti del viso tumefatte.
Non riuscivo neanche a vedere i colpi, maremma la maiala.

I ragazzi di colore se la sono data a gambe ( lasciando le famiglie lì :sgrat) ), e' intervenuto lo staff, etc etc.


Da qui un paio di riflessioni, che adesso non ho balle di riportare... :tired)


@ Romanico : ok, quando vuoi.

@ Natalie : abituati ai passeggini se, come hai detto, non ti dispiacerebbe di fare la ragazza madre......... :sarcastic) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

@ Simone : credimi che quando dico che c'era tanta carne al fuoco non dico abbastanza......neanche al Tenda a Lignano ho mai visto tante ragazze di qualita' così elevata........ :matto)

Robe che mi venga il torcicollo......... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Notte ragassi.........son cotto.
 
buongiorno.....

anche se x il momento non ci vedo niente di buono....

l'avevo detto io che mi avrebbe portato male la chiamata dell'alfa!!! :mad2) :mad2) :mad2)
stamattina ferma al semaforo, non sapevo cosa fare... butto l'occhio dietro e vedo che il montantino (dove c'è la cintura di sicurezza x intenderci) lato passeggero è mezzo staccato e traballante....

parcheggio, vado a veder se con un cazzotto si incastrava di nuovo ma niente da fare... in compenso mi sono accorta che nel fianchetto dietro lato guida, c'è una specie di bolla di diametro di circa 3 cm....

bon bon.... quasi quasi chiamo l'alfa e smentisco tutte le belle cose che ho detto ieri!!! :mad2) :mad2) :mad2)
 
natalie":2tu7vvrt ha detto:
buongiorno.....

anche se x il momento non ci vedo niente di buono....

l'avevo detto io che mi avrebbe portato male la chiamata dell'alfa!!! :mad2) :mad2) :mad2)
stamattina ferma al semaforo, non sapevo cosa fare... butto l'occhio dietro e vedo che il montantino (dove c'è la cintura di sicurezza x intenderci) lato passeggero è mezzo staccato e traballante....

parcheggio, vado a veder se con un cazzotto si incastrava di nuovo ma niente da fare... in compenso mi sono accorta che nel fianchetto dietro lato guida, c'è una specie di bolla di diametro di circa 3 cm....

bon bon.... quasi quasi chiamo l'alfa e smentisco tutte le belle cose che ho detto ieri!!! :mad2) :mad2) :mad2)

Eccola là.... :(

:fluffle)
 
si spetta.... poi ho qualche problema ai freni.... il cielo che a sto punto, già che non si riesce a sistemare, me lo faccio cambiare.... qualche contatto strano ai fari... un'altra plastichetta rigata...

eh eh... mi sa che quando la porterò la a far il tagliando dei 20.000 me la terranno li 1 settimana!!!! anche perchè non ho intenzione di tornar fino al tagliando dei 40.000!!!!

considerando che i primi 4 mesi, è stata in conce una volta al mese.... sta volta voglio veramente risolvere ogni cosa.... e x sicurezza vado la con la lista, perchè poi so già che mi dimentico sempre qualcosa!
 
natalie":3fyfgfkb ha detto:
si spetta.... poi ho qualche problema ai freni.... il cielo che a sto punto, già che non si riesce a sistemare, me lo faccio cambiare.... qualche contatto strano ai fari... un'altra plastichetta rigata...

eh eh... mi sa che quando la porterò la a far il tagliando dei 20.000 me la terranno li 1 settimana!!!! anche perchè non ho intenzione di tornar fino al tagliando dei 40.000!!!!

considerando che i primi 4 mesi, è stata in conce una volta al mese.... sta volta voglio veramente risolvere ogni cosa.... e x sicurezza vado la con la lista, perchè poi so già che mi dimentico sempre qualcosa!

Ottima idea, quella della lista, io faccio sempre così.
Ma quanto serio è il problema ai freni?
Perchè le altre son tutte rogne che perlomeno non compromettono la circolazione, ma i freni, ecco...
 
max... niente di che... mi saltellano ogni tanto.... cmq ho già parlato di sto problema col capo-officina già 2 mesi fa....

in ogni caso vabbè... senti, invece, tu che hai il benza.... quando dovrebbe venirmi il tagliando dei 20.000? cosa dovrebbero cambiarmi?

AGGIUNGO: non parliamo poi dei dei rivestimenti di gomma dei pedali.... fatti secondo me di carta.... ho quello della frizione già tutto liscio sopra e mi si è anche già staccata un pò di gomma.....
capisco che anche gli altri problemini non sono niente di grave, però non è bello sai, quando qualcuno mi dice "ah, ambra, vediamo la tua macchina nuova!" e vede un montante a penzoloni, se qualcuno si siede dietro di me vede il cielo con la frappa, perchè qualcuno l'ha montato alla :ignore) di cane.... si insomma, bu!
 
natalie":2hiys4j0 ha detto:
max... niente di che... mi saltellano ogni tanto.... cmq ho già parlato di sto problema col capo-officina già 2 mesi fa....

in ogni caso vabbè... senti, invece, tu che hai il benza.... quando dovrebbe venirmi il tagliando dei 20.000? cosa dovrebbero cambiarmi?

AGGIUNGO: non parliamo poi dei dei rivestimenti di gomma dei pedali.... fatti secondo me di carta.... ho quello della frizione già tutto liscio sopra e mi si è anche già staccata un pò di gomma.....
capisco che anche gli altri problemini non sono niente di grave, però non è bello sai, quando qualcuno mi dice "ah, ambra, vediamo la tua macchina nuova!" e vede un montante a penzoloni, se qualcuno si siede dietro di me vede il cielo con la frappa, perchè qualcuno l'ha montato alla :ignore) di cane.... si insomma, bu!

Be no ovviamente tutto quello che hai detto rompe le balle e "rovina" la macchina.
Si sitema tutto in garanzia, direi.
Strano i pedali, i miei sono ancora "nuovi" - o meglio lo erano quando li ho tolti, ma insomma, eravamo sopra gli 8oooo km.

Per il tagliando dei 20k, non mi pare risulti niente di particolare:
- cambio olio
- cambio filtri
- controllo livelli
e basta...
Trovi comunque tutto sul libretto uso e manutenzione.
Io a suo tempo ho pagato circa 100€ (credo cmq di aver pagato poco)
 
anche secondo me è strana la roba del pedale della frizione... sulla 145 con 200.000 km erano come nuovi...

vabbè, che anche la posizione dei pedali era molto meglio sulla 145 (infatti con quella macchina potevo guidare con qualsiasi paio di scarpe... con questa invece, a meno che non voglio sfracellarmi le caviglie, i tacchi sono aboliti... :asd) :asd) ).... infatti con questa anche con le nike shox mi accorgo che schiaccio il pedale nella parte più alta (dove appunto si è rovinato)... ma cmq non pensavo che durassero così poco!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top