Buongiorno bestiacce! :asd)
La mia auto è tornata dall'officina Alfa, con aggiustate solo alcune cosuccie che avevo chiesto, in compenso me ne hanno sfasciate altre 3. Per la cronaca ho trovato i tappetini posteriori sopra al divano posteriore, e chiaramente uno sopra l'altro in modo che non si vedesse che quello posizionato sotto aveva uno dei due gancetti a bottone completamente sfondati, ho 2 belle scarpate sul fianchetto portiera passeggero e una sul fianchetto portiera lato guida. Ho il battitacco passeggero con due belle zampate sozze, e la cosa più bella è che la moquette del fondo in zona tunnel posteriore (dove c'è il posacenere) è rimasta sollevata e rotta, chiaramente con un'altra scarpata.
Per di più aggiungo che se per portarla a lavare hanno avuto tutto il tempo di sistemarsi il sedile, spegnere il clima, e aggiustarsi lo schienale, deduco che si sono ben divertiti.
[piccolo edit by maxchan]
E poi ovviamente lasciare tutto lì senza sistemare, come se nulla fosse, come tutto il resto elencato sopra.....
Nota per Ruspy:
Voglio ringraziarti ancora per l'aiuto di ieri sera, scusa per lo sfogo. :fluffle)
Oltre a tutto quello elencato sopra, come "dessert" ti dico che la mia auto non è stata lavata per dentro, nemmeno aspirata se è per quello. Vista la qualità del lavaggio esterno, la prossima volta mi arrangio da solo.
Frega un 'zzo della pubblicità negativa, ma quella cosa rossa è tutto quello che ho, ed è tutto quello per cui fino ad ora ho fatto sacrifici.
Non sono riuscito a dormire stanotte, avevo troppo le balle girate. Lo riservo alla loro mamma un trattamento così. DP.