<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Simone_Q2":6odxs7t8 ha detto:
Va ben, vado ragassuoli, Vivvibbì! :asd)

cavoli... fortuna che dovevi lavorar tanto eh oggi!!! sei tutto il giorno qua a cazzeggiar!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

vabbè... vedo che qua sta diventando Friuli Virtual Club... il cagatoio....
 
natalie":1oriu7d1 ha detto:
Simone_Q2":1oriu7d1 ha detto:
Va ben, vado ragassuoli, Vivvibbì! :asd)

cavoli... fortuna che dovevi lavorar tanto eh oggi!!! sei tutto il giorno qua a cazzeggiar!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

vabbè... vedo che qua sta diventando Friuli Virtual Club... il cagatoio....


Vedo che l'ingegnere oggi e' scatenato........pucciato il biscottino eh?

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


@ Natalie : d'altro canto una frase come "nel dubbio giu' tutto" puo' sottointendere diversi significati........... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
sera a tutti

sono appena tornato da udine .........

sono bello che cotto :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired)

giornata luuuuuuuuuuuuuuunga ..................

sono stato in concessionaria a vedere della leva del cruise ...... :mitra) :mitra)


madonna.......... mi hanno quasi fatto passare la voglia di prenderla :motz) :motz) :motz) :motz) .....

provero da un altra parte ............
 
folaccio":104yem3d ha detto:
sera a tutti

sono appena tornato da udine .........

sono bello che cotto :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired)

giornata luuuuuuuuuuuuuuunga ..................

sono stato in concessionaria a vedere della leva del cruise ...... :mitra) :mitra)


madonna.......... mi hanno quasi fatto passare la voglia di prenderla :motz) :motz) :motz) :motz) .....

provero da un altra parte ............

per i soldi o per cosa?

:scratch)
 
Buongiorno bestiacce! :asd)

____________________________________________________________

Nota ufficiale:

La mia auto è tornata dall'officina Alfa, con aggiustate solo alcune cosuccie che avevo chiesto, in compenso me ne hanno sfasciate altre 3. Per la cronaca ho trovato i tappetini posteriori sopra al divano posteriore, e chiaramente uno sopra l'altro in modo che non si vedesse che quello posizionato sotto aveva uno dei due gancetti a bottone completamente sfondati, ho 2 belle scarpate sul fianchetto portiera passeggero e una sul fianchetto portiera lato guida. Ho il battitacco passeggero con due belle zampate sozze, e la cosa più bella è che la moquette del fondo in zona tunnel posteriore (dove c'è il posacenere) è rimasta sollevata e rotta, chiaramente con un'altra scarpata.
Per di più aggiungo che se per portarla a lavare hanno avuto tutto il tempo di sistemarsi il sedile, spegnere il clima, e aggiustarsi lo schienale, deduco che si sono ben divertiti.
[piccolo edit by maxchan]
E poi ovviamente lasciare tutto lì senza sistemare, come se nulla fosse, come tutto il resto elencato sopra.....

Nota per Ruspy:

Voglio ringraziarti ancora per l'aiuto di ieri sera, scusa per lo sfogo. :fluffle)
Oltre a tutto quello elencato sopra, come "dessert" ti dico che la mia auto non è stata lavata per dentro, nemmeno aspirata se è per quello. Vista la qualità del lavaggio esterno, la prossima volta mi arrangio da solo.


Frega un 'zzo della pubblicità negativa, ma quella cosa rossa è tutto quello che ho, ed è tutto quello per cui fino ad ora ho fatto sacrifici.
Non sono riuscito a dormire stanotte, avevo troppo le balle girate. Lo riservo alla loro mamma un trattamento così. DP.
 
Wow..... vedo che sto venerdì è iniziato da dio!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

io invece oggi sono un pò depressa..... ma vabbè!

@simone..... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Ciao a tutti!

Natalie non sei l'unica purtroppo! :help) :coffe)

Raga ma mi chiedevo una cosa: Io ho 23 Anni ..chi c'è del forum del Friuli che ha + o meno la mia stessa età??! :scratch) :ecora) :ciao) :ubriachi)
 
Lace JTD":1n8ixfd1 ha detto:
Ciao a tutti!

Natalie non sei l'unica purtroppo! :help) :coffe)

Raga ma mi chiedevo una cosa: Io ho 23 Anni ..chi c'è del forum del Friuli che ha + o meno la mia stessa età??! :scratch) :ecora) :ciao) :ubriachi)

io...+ o meno!!!! sono dell'83... fatto 24 a giugno... ma mi spaccio x una ventiduenne... :asd) :asd) :asd) :asd)
simone invece è dell'84.....
 
natalie":2qiht8fc ha detto:
Lace JTD":2qiht8fc ha detto:
Ciao a tutti!

Natalie non sei l'unica purtroppo! :help) :coffe)

Raga ma mi chiedevo una cosa: Io ho 23 Anni ..chi c'è del forum del Friuli che ha + o meno la mia stessa età??! :scratch) :ecora) :ciao) :ubriachi)

io...+ o meno!!!! sono dell'83... fatto 24 a giugno... ma mi spaccio x una ventiduenne... :asd) :asd) :asd) :asd)
simone invece è dell'84.....

mUAHAHAH Grande Natalie!!!!!

Finalmente qualche coetaneo con cui menarla con l'Alfa...io di solito guido sempre io...come si fa fra tanti appassionati?? Muaahah :X) :X)
 
Buongiorno a tutti.

@Simone: capisco l'incazzatura e la voglia di sfogarsi, ma certi toni "qui" mi sembrano un pochetto fuori luogo e improduttivi, tanto di certo chi ti ha cagionato il danno non verrà a leggere e l'unico che potrebbe farlo - Stefano - credo che nulla abbia a che spartire con loro. La cosa migliore che puoi fare, visto che Stefano lo conosci, sia tramite forum che direttamente, sia rivolgerti a lui e spiegargli il problema che hai avuto. Magari in altro modo. :OK)

@Lace: io ho 24 anni come Natalie :asd)
 
maxchan147":3vsikwl3 ha detto:
Buongiorno a tutti.

@Simone: capisco l'incazzatura e la voglia di sfogarsi, ma certi toni "qui" mi sembrano un pochetto fuori luogo e improduttivi, tanto di certo chi ti ha cagionato il danno non verrà a leggere e l'unico che potrebbe farlo - Stefano - credo che nulla abbia a che spartire con loro. La cosa migliore che puoi fare, visto che Stefano lo conosci, sia tramite forum che direttamente, sia rivolgerti a lui e spiegargli il problema che hai avuto. Magari in altro modo. :OK)

@Lace: io ho 24 anni come Natalie :asd)

qui max ti sbagli perche giustamente le cose non le sai....


non legge solo stefano... ecco il perche del mio fastidio!!

simone hai parlato direttamente con il direttore ieri sera... e sto tono proprio mi sta sul cappero...

ti ricordo che la faccia la metto io ! ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!

la prossima volta non venire a "battere cassa qui"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top