<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Simone_Q2":ij9kcn2l ha detto:
maxchan147":ij9kcn2l ha detto:
Mangi per 2?

Sarà mica che....?

:asd)

tutti stì giretti in moto per i colli..... :elio)

Ahhhhhh, dici che si imboscano?

:asd)

P.S.
strano che questa mia frase:
@Lace: io ho 24 anni come Natalie
sia passata completamente sotto silenzio :asd)
 
@ Marco e Max: Grazie, ho perfettamente compreso. Tutto. :fluffle)

@natalie: e che credi che non lo sappia? Dove pensi che la faccia "coccolare" io? Meccanico di fiducia ti dice nulla? :elio)

@lace: piacere di conoscerti "quasi" coetaneo (sono praticamente il "bimbo" del FVC)! Uff, finalmente! In mezzo a tutti questi VECCHI qui.... :asd)


@tutti: Una citazione da un PVT con Max di qualche minuto fà:

"Se perdo anche i rapporti che ho con tutti voi, utenti e conoscenti di "brigantate" del Virtual rimango proprio solo......"
 
@tutti: Una citazione da un PVT con Max di qualche minuto fà:

"Se perdo anche i rapporti che ho con tutti voi, utenti e conoscenti di "brigantate" del Virtual rimango proprio solo......"

Ah, ma noi siam come le piattole, ci attacchiamo e non veniamo più via.

Che bella immagine di noi.

:asd)
 
Leggo ora lo sfogo di Simone che ho conosciuto solo una volta e mi pare una persona a posto.

@Personlamente condivido tutto anche nei modi. E' ora di finirla di stare zitti. Azz ma al nostro amato brand si vogliono svegliare prima o poi?
Non può essere una cosa del genere. Non parlo della concessionaria in se, perchè c'è Stefano che se può si sbatte in quattro oltre al buon Ruspo ed al Director, ma del modo di fare in generale di Alfa che in questi ultimi anni ha contagiato anche i concessionari. E' un problema di rispetto, di puntualità, di organizzazione e di customer care. Il menefreghismo del prossimo (leggi cliente) esiste ed è inutile negarlo.

Cito solo qualche caso degli ultimi 2 anni che credo siano oramai a conoscenza di tutti.
1. L'auto di Simone.
2. Le 210 (duecentodieci) 159 di una compagnia assicurativa del 2005.
3. La mia ex 159 consegnata dopo 6 mesi senza 4 optionals ordinati dove pioveva dentro.
4. Il problema di 8C dove chi sa, sa.
5. I cerchi del vecio.

Potrei aggiungerne altri, ma essendo ed essendo stato anche fortunato acquirente di altri veicoli di altre marche posso dire che MAI mi sono successe cose di questo tipo. :KO)
Vabbè scusate lo sfogo.


@Ruspo: Ti chiedo umilmente scusa per ieri, sono rientrato in ufficio e sono stato assalito dai dipendenti e mi è uscito di testa. Ho visto e spero tu abbia combinato. (X Fiffi :KO) )[/list]
 
allora su suggerimento della biondina... (ambra) facciamo una lista del giorno di compleanno degli utenti del friuli...


- Mauroar (Mauro) 4 gennaio
- maxchan (Massimo) 10 Marzo
- folaccio (fabrizio) 25 maggio
- natalie (Ambra) 2 giugno
- Mav76 (Marco) 6 giugno
- fiffi66 (Alessandro) 26 luglio
- tony82 (Antonio) 15 agosto
- lace JTD (....???) 23 agosto
- hiperhydrosis (Romina) 24 settembre
- ruspy (Marco) 27 settembre
- romanico75 (massimiliano) 10 ottobre
- Nicola156 (Nicola) 27 ottobre
- Simone_q2 (Simone) 29 Dicembre
 
fiffi66":352fx0ne ha detto:
@Ruspo: Ti chiedo umilmente scusa per ieri, sono rientrato in ufficio e sono stato assalito dai dipendenti e mi è uscito di testa. Ho visto e spero tu abbia combinato. (X Fiffi :KO) )


combinato tutto!! :OK)

.... fagli un monumento a Cinzia!! :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)





ps: la prossima volta fatti assalire DALLE dipendenti!! :elio) :elio) :fluffle)
 
buon pomeriggio a tutti :OK)

azz. simone mi spiace molto di quello che ti e' successo, com. concordo pienamente con te su tutto :fluffle)

@ruspy forse la prossima settimana riesco a trovare un buco per venire da te poi ti tel con anticipo per metterci d'accordo :OK)

@mav76 mi pare che tu una volta mi ai detto che porti legna o vendi o forse mi sbaglio con altre persone :scratch)
in caso che sei tu magari ti faccio una trelefonata sosi mi delucidi un po' di cose, sai l'inverno si avvicina :asd)
 
romanico75":38o73e3c ha detto:
buon pomeriggio a tutti :OK)

@mav76 mi pare che tu una volta mi ai detto che porti legna o vendi o forse mi sbaglio con altre persone :scratch)
in caso che sei tu magari ti faccio una trelefonata sosi mi delucidi un po' di cose, sai l'inverno si avvicina :asd)

si si... è mav il legnaniolo!!!! ;) ;)
ma anche folaccio se non sbaglio ha a che fare con il legno....

ufff... tra un pò mi tocca andar ad un corso.... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Buon venerdì a tutti i Friulani......................

allora su suggerimento della biondina... (ambra) facciamo una lista del giorno di compleanno degli utenti del friuli...
- Mauroar (Mauro) 4 gennaio
- maxchan (Massimo) 10 Marzo
- folaccio (fabrizio) 25 maggio
- natalie (Ambra) 2 giugno
- Mav76 (Marco) 6 giugno
- fiffi66 (Alessandro) 26 luglio
- tony82 (Antonio) 15 agosto
- lace JTD (....???) 23 agosto
- hiperhydrosis (Romina) 24 settembre
- ruspy (Marco) 27 settembre
- romanico75 (massimiliano) 10 ottobre
- Nicola156 (Nicola) 27 ottobre
- Simone_q2 (Simone) 29 Dicembre

fiffi66":1pof3yzh ha detto:
Ottimo allora è rimandata di una settimana.

Facciamo giovedì prossimo o venerdì così vediamo se riusciamo a rintracciare il nostro Coordinatore e diamo la possibilità anche ai friulani di unirsi :nod) :nod) :ciao) :ciao)
hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....se possibile fate Venerdì, ;) i giovedì sono incasinato. :mecry) :sic)
_________________________________________________________________________



Guarda guarda che coincidenza..... ;) il buon Ruspy compie gli anni tra 2 settimane. :nod) :clap)
Che ne dite di fare la serata per il 27 settembre. :Ball) :celebrate)
 
Re: Buon venerdì a tutti i Friulani......................

Simone_Q2":3sk93kqx ha detto:
ADAN":3sk93kqx ha detto:
Guarda guarda che coincidenza..... ;) il buon Ruspy compie gli anni tra 2 settimane. :nod) :clap)
Che ne dite di fare la serata per il 27 settembre. :Ball) :celebrate)

Il compleanno del Ruspy!!!! :X) :X) :X)

Mmmm!!! Potrebbe essere una buona idea! :A) :A) :spin)

direi ottima come idea :spin)
 
E' la seconda volta che cerco di "dire la mia", ma in un modo o nell'altro cancello involontariamente il post prima di inviarlo :wall)

Quindi rinuncio...... :asd)

In breve :


Mav76 mi pare che tu una volta mi ai detto che porti legna o vendi o forse mi sbaglio con altre persone


Non ti sbagli, e' la mia seconda attività.
More info in pvt ;)


si si... è mav il legnaniolo!!!!


Tra l'altro, anche se la definizione non mi garba granche' :asd)
Fa rima con qualcos'altro e la battuta vien fin troppo semplice :rotolo)


Personlamente condivido tutto anche nei modi. E' ora di finirla di stare zitti.


Oh , un triestin incazzadon.............. :asd) :p

Amor, stella bella, io invece non condivido.
Comprendo le motivazioni, ma cosa risolvi a buttar giù insulti qui sul forum?
Con tutto il rispetto, se ognuno di noi (stiamo arrivando a quota 10.000 utenti) scrive tutto ciò che gli passa per la testa vien fuori la guerra.
Basta fare un giretto su altri forum dove regna l'anarchia.......risse virtuali ogni 5 minuti...... :nono02)
Poi nel privato ognuno può essere e fare ciò che vuole......... :nod)

Ringraziamo invece il mitttico Ingegner Max Simpson ( :culo) :rotolo) :sarcastic) ) per il suo modo di fare a dir poco accomodante.
Riesce quasi sempre a calmare le acque, altri mod al suo posto sarebbero ben piu' risoluti........


Di la verità, ti hanno assalito perche' non li paghi da mesi ed hai speso tutto in donzelle ed alcool......... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


vabbè che evntualmente non ci sarebbero problemi.. mi ci vedo a far la ragazza madre....


:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :scratch)



P.S.
strano che questa mia frase:
@Lace: io ho 24 anni come Natalie


sia passata completamente sotto silenzio

A dir il vero nel mio post di mezzodì (andato perso) ho ironizzato non poco al riguardo........ :asd) :asd) :backb) :backb) :backb)



Lace, benvenuto.

Non spaventarti per quello che hai letto oggi, di solito e' ben peggio :asd)


Guarda guarda che coincidenza..... il buon Ruspy compie gli anni tra 2 settimane.



:elio) :elio) :elio) :elio) :ahsisi) :ahsisi) :appa) :appa)
 
allora su suggerimento della biondina... (ambra) facciamo una lista del giorno di compleanno degli utenti del friuli...


- Mauroar (Mauro) 4 gennaio
- maxchan (Massimo) 10 Marzo
- folaccio (fabrizio) 25 maggio
- natalie (Ambra) 2 giugno
- Mav76 (Marco) 6 giugno
- fiffi66 (Alessandro) 26 luglio
- tony82 (Antonio) 15 agosto
- lace JTD (....???) 23 agosto
- hiperhydrosis (Romina) 24 settembre
- ruspy (Marco) 27 settembre
- romanico75 (massimiliano) 10 ottobre
- Nicola156 (Nicola) 27 ottobre
- Simone_q2 (Simone) 29 Dicembre


c'e chi compie gli anni prima di me :asd)
 
natalie":2lj84wc7 ha detto:
romanico75":2lj84wc7 ha detto:
buon pomeriggio a tutti :OK)

@mav76 mi pare che tu una volta mi ai detto che porti legna o vendi o forse mi sbaglio con altre persone :scratch)
in caso che sei tu magari ti faccio una trelefonata sosi mi delucidi un po' di cose, sai l'inverno si avvicina :asd)

si si... è mav il legnaniolo!!!! ;) ;)
ma anche folaccio se non sbaglio ha a che fare con il legno....

ufff... tra un pò mi tocca andar ad un corso.... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

si serve segatura ???? 1200 cubi BASTANO ??? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


quest anno siamo stracolmi di segatura se serve a qualcuno............................

per la legna abbiamo solo gli scarti naturali delle lavorazioni che facciamo ....
se interessa posso chiedere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top