<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao
ragazzi
tra poco vengo a lavorare a jesolo ,cè qualche alfista di quelle parti che mi puo dare una mano a trovare una sistemazione per dormire?
grazie mille :OK) :OK) :OK)
 
Re: Buon venerdì a tutti i Friulani......................

ADAN":3mclbgwe ha detto:
allora su suggerimento della biondina... (ambra) facciamo una lista del giorno di compleanno degli utenti del friuli...
- Mauroar (Mauro) 4 gennaio
- maxchan (Massimo) 10 Marzo
- folaccio (fabrizio) 25 maggio
- natalie (Ambra) 2 giugno
- Mav76 (Marco) 6 giugno
- fiffi66 (Alessandro) 26 luglio
- tony82 (Antonio) 15 agosto
- lace JTD (....???) 23 agosto
- hiperhydrosis (Romina) 24 settembre
- ruspy (Marco) 27 settembre
- romanico75 (massimiliano) 10 ottobre
- Nicola156 (Nicola) 27 ottobre
- Simone_q2 (Simone) 29 Dicembre

fiffi66":3mclbgwe ha detto:
Ottimo allora è rimandata di una settimana.
Facciamo giovedì prossimo o venerdì così vediamo se riusciamo a rintracciare il nostro Coordinatore e diamo la possibilità anche ai friulani di unirsi :nod) :nod) :ciao) :ciao)
hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....se possibile fate Venerdì, ;) i giovedì sono incasinato. :mecry) :sic)
_________________________________________________________________________



Guarda guarda che coincidenza..... ;) il buon Ruspy compie gli anni tra 2 settimane. :nod) :clap)
Che ne dite di fare la serata per il 27 settembre. :Ball) :celebrate)

Buon sabato mattina cari confinanti. :p :ciao)
Vedo che la cosa è piaciuta, ;) sono contento. :yep)
Sarebbe bello che ci fosse anche la fanciulla dell'Est (hiperhydrosis "Romina") :nod) :Ball)

dai... :X) dai... :X) tocca ad un Friulano organizzare il tutto, ;) io sono ospite. :D
 
buon pomerigio a tutti :ciao) :ciao) :ciao)

questa sera sono al friuli doc..........

spero di vedere qualcuno............

per il ritrovo a mangiare per venerdi 27 mi andrebbe bene cosi collaudo i cerchi+gomme nuove.............

saluti dalla montagna ...
 
Buondì, tutti reduci da Friuli cioç?

Figata, a tratti anche troppa folla......

Come immaginavo, vino del kaiser.......3-4 tajus e adesso ho una bella emicrania........ :sic)

E per concludere, ennesima discussione con la morosa......kazzo figata.. :splat)


P.S. : troppa patata in giro.........paura..... :p

@ Romanico : se riesci e' meglio che passi verso le 17-18:00, mandami un sms prima perche' trovarmi in ditta non e' così scontato. :nod)
 
allora su suggerimento della biondina... (ambra) facciamo una lista del giorno di compleanno degli utenti del friuli...
- Mauroar (Mauro) 4 gennaio
- maxchan (Massimo) 10 Marzo
- folaccio (fabrizio) 25 maggio
- natalie (Ambra) 2 giugno
- Mav76 (Marco) 6 giugno
- fiffi66 (Alessandro) 26 luglio
- tony82 (Antonio) 15 agosto
- lace JTD (....???) 23 agosto
- Marco 1.9 Jtd (Marco) 27 agosto
- hiperhydrosis (Romina) 24 settembre
- ruspy (Marco) 27 settembre
- romanico75 (massimiliano) 10 ottobre
- Nicola156 (Nicola) 27 ottobre
- Simone_q2 (Simone) 29 Dicembre

Ciao io nn scrivo tanto ma vengo a leggere ogni fine settimana
le vostre avventure così mi sn permesso di aggiungermi nella lista dei compleanni...ciaoo
 
Buongiorno ragassuoli!!!!! mav... sopravvisuto al friuli doc?? :asd) :asd) :asd)

vabbè... sto week non ho dormito niente.... sarà durona sta settimana... :mecry) :mecry) :mecry)
 
maxchan147":3b2g5ik4 ha detto:
Buongiorno a tutti :OK)
Io ho iniziato a magnare venerdì sera e ho fatto in pratica un dritto fino a ieri sera...
:asd)
Oggi rotolo, non cammino :asd)

se ti consola.... io uguale!!!

credo che non toccherò la bilancia x le prossime 2 settimane!! :asd) :asd) :asd)
 
natalie":z66ndg5t ha detto:
maxchan147":z66ndg5t ha detto:
Buongiorno a tutti :OK)
Io ho iniziato a magnare venerdì sera e ho fatto in pratica un dritto fino a ieri sera...
:asd)
Oggi rotolo, non cammino :asd)

se ti consola.... io uguale!!!

credo che non toccherò la bilancia x le prossime 2 settimane!! :asd) :asd) :asd)

La mia bilancia si è nascosta sotto il letto e non vuole più uscire :asd)
 
natalie":3e5g67pc ha detto:
Buongiorno ragassuoli!!!!! mav... sopravvisuto al friuli doc?? :asd) :asd) :asd)

vabbè... sto week non ho dormito niente.... sarà durona sta settimana... :mecry) :mecry) :mecry)


Alla fine ho fatto il bravo.

Giovedì e Venerdì a casa, Sabato son si tornato a casa alle 3:45, ma non ho bevuto poi tanto.
Anche perche' sto prendendo antibiotici e in teoria oggi dovevo andare a fare
il prelievo per le analisi...........ho slittato il tutto a Mercoledì.......meglio va'.

Ieri sera rissa ai Piombi, che gente del kaiser che gira........ :nono02)


Un bilancio di tanta, ma tanta gnocca di gran qualità ( :matto) ) e un buon numero di gente "finita".

E' un po' come Villach, se la vuoi vivere come si deve devi prepararti ed organizzarti........... :sarcastic)
 
Buon Pome a tutti !

Ps mi chiamo Matteo per chi nella lista nei compleanni mi ha messo i puntini di domanda sul nome! :culo) :nod)

Però siete un po' bastardi dentro a parlare del friuli doc...cavolo io non ci sono potuto andare...

E nessuno di voi mi ha messo da parte un Quintale di Friko! :baby) :lol2)

Io il fine settimana l'ho passato molto movimentato... con la scuosa che ho la casa sia a Belluno che lignano!

Sabato sera ..ho lavorato al TNT di Portogruaro
Domenica...dovevo lavorare ma poi infine per la poca gente ho ballato tutto il pome! :Ball) :marameo)

Il 27 sarebbe ottimo come raduno! :thk) :ecora)

Solo che dovete darmi il tempo di lavare la mia Black Line...non riesco a lavarla da 2 sett :dead) :wall) :wall) :sic)

Ed ora è praticamente marrone col tetto nero anziche blu montecarlo! :confusbig)

raga... quota 50.000 Km..!
Ho comprato l'auto in dicembre del 2006..

Aiuto sono peggio di un taxi! :emoticons_dent2051) :capotto) :alfa)
 
Simone_Q2":3fk9n4ds ha detto:
natalie":3fk9n4ds ha detto:
se ti consola.... io uguale!!!

credo che non toccherò la bilancia x le prossime 2 settimane!! :asd) :asd) :asd)

Cioè....mi devi spiegare DOVE metti tutto quello che mangi!

E sei magra come un grissino... :?:

Mah! e io ingrasso solo a guardarlo il cibo...tz...:motz)

:lol:

mi sa che tu hai problemi di vista!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

@mav.... tirato su rissa??? cos'hai combinato? cmq anche io ero sabato sera.... ma in certi punti c'era veramente troppa gente... x non parlare dei passeggini.... mi son arrivate di quelle legnate x le caviglie!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top