<b>Friuli</b> <b>V</b>irtual <b>C</b>lub... <i><b>Quelli con.. </b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vabbè dai ragazzi.... si è solo sfogato.... chi non sarebbe incazzato nero a ritrovarsi la macchina con in giro un pò di scarpate.... è anche stato bravo... fossi stata io tornavo oggi la e le scarpate gliele davo io in testa..... ma scarpe con tacco 12!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

che abbia esagerato siamo anche un pò d'accordo.... però! loro non l'avranno insultato... però gli hanno inzozzato la macchina! scusa eh!!!

già uno si svena x comprare una macchina... gli arriva in ritardo rispetto agli accordi (se non ricordo male)... gli arriva con le magagnette... e poi succedono ste cose!!!

allora su suggerimento della biondina... (ambra) facciamo una lista del giorno di compleanno degli utenti del friuli...

- Mauroar (Mauro) 4 gennaio
- maxchan (Massimo) 10 Marzo
- folaccio (fabrizio) 25 maggio
- natalie (Ambra) 2 giugno
- Mav76 (Marco) 6 giugno
- fiffi66 (Alessandro) 26 luglio
- tony82 (Antonio) 15 agosto
- hiperhydrosis (Romina) 24 settembre
- ruspy (Marco) 27 settembre
- romanico75 (massimiliano) 10 ottobre
- Nicola156 (Nicola) 27 ottobre
- Simone_q2 (Simone) 29 Dicembre

natalie":1ag8wjdk ha detto:
vabbè dai ragazzi.... si è solo sfogato.... chi non sarebbe incazzato nero a ritrovarsi la macchina con in giro un pò di scarpate.... è anche stato bravo... fossi stata io tornavo oggi la e le scarpate gliele davo io in testa..... ma scarpe con tacco 12!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

che abbia esagerato siamo anche un pò d'accordo.... però! loro non l'avranno insultato... però gli hanno inzozzato la macchina! scusa eh!!!

già uno si svena x comprare una macchina... gli arriva in ritardo rispetto agli accordi (se non ricordo male)... gli arriva con le magagnette... e poi succedono ste cose!!!

ci si sfoga con chi di dovere non qui.... luogo pubblico....

nessuno ha messo in dubbio i danni recati all'auto!

ruspy":1d4mas9c ha detto:
natalie":1d4mas9c ha detto:

allora, uno viene x ipotesi tamponato.. e si può sfogare qui perchè quello dietro è un imbecille....
uno si ritrova una sportellata... e si può sfogare qui perchè la mamma degli imbecilli è sempre incinta....
a uno gli ritirano la patente... e si può sfogare qui perchè le forze dell'ordine son state troppo rompi maroni....

lui ha avuto un'assistenza da schifo e non si può sfogare.... scusa tanto eh! ma, anche se magari poteva usare toni più "calmi".... non vedo il problema... il fatto è che qua si può parlare solo di certe cose.... appena dici qualcosa che non sta bene vieni ripreso....

natalie":3d1nbn4e ha detto:
ruspy":3d1nbn4e ha detto:
natalie":3d1nbn4e ha detto:

allora, uno viene x ipotesi tamponato.. e si può sfogare qui perchè quello dietro è un imbecille....
uno si ritrova una sportellata... e si può sfogare qui perchè la mamma degli imbecilli è sempre incinta....
a uno gli ritirano la patente... e si può sfogare qui perchè le forze dell'ordine son state troppo rompi maroni....

lui ha avuto un'assistenza da schifo e non si può sfogare.... scusa tanto eh! ma, anche se magari poteva usare toni più "calmi".... non vedo il problema... il fatto è che qua si può parlare solo di certe cose.... appena dici qualcosa che non sta bene vieni ripreso....

io contesto il modo....

non il fatto dello sfogo...

ha fatto bene a farlo ... ma c'e modo e modo...

questo dico io!!
tutto qua!

(forse sopra mi sono spiegato male)

Riguardo il mio scritto:

Si, avete ragione in merito ai miei toni.
Si, Marco e Max, avete pienamente ragione in merito alle mie perole.

Lasciatemi premettere che nemmeno voi la situazione la conoscete fino in fondo. Sopratutto quando posso informarvi sulla meschinità di genitori che alla mia richiesta di "che cosa posso fare", ti rispondono che potevi fare a meno di buttare i soldi su una macchina che non li vale. punto.

Allora inanzitutto spiego che quelle offese pubbliche (di cui mi prendo la responsabilità) erano rivolte a chi per portarla a "lavare" si è sicuramente sparato il giretto in bomba. Questo. Non era rivolto al resto delle persone coinvolte.

Continuo dicendo che potete capirmi o meno, ma quando dico che quell'auto per me non si limita al solo "pezzo di ferro con le ruote", lo dico col cuore in mano. Perchè ci ho messo l'anima.

Per quanto riguarda lo sfogo, pensate ciò che volete. Luogo pubblico o meno, la gente deve sapere ciò che realmente accade. Altrimenti torniamo sui passi di chi mi ha detto "ah, 2 settimane e hai la macchina" quando aveva palesemente la carta UFFICIALE dove si diceva tutt'altro.
Oh, io ho una professione che non mi permette di stare a fare la guardia ai ragazzi mentre mi tagliandano la macchina, come fà il mio paesano 70enne con il GTA.
Io no posso continuare ad essere preso per il culo da chi dice una cosa e ne fà un'altra.
Andatelo a spiegare a tutti i ragazzi del forum che si lamentano per le continue prese per il sedere che le officine alfa propinano allora....vabbè stò delirando.

Concludo:

Marco: in primis tu, sai benissimo che non era mia intenzione tirarti in mezzo a nulla, non dopo tutto quello che hai fatto per me, anche se non mi conoscevi. Siccome le cose che sono successe si sono concluse con la mia ispezione di stamattina con la luce, non ho resistito a sfogarmi ancora di più. Loro non mi avranno offeso personalmente, ma di sicuro non hanno trattato con rispetto la altrui proprietà.
Se quello che ho fatto nei tuoi, e nei vostri confronti non è perdonabile, sono pronto ad escludermi da tutto ciò che riguarda il VC. E non scherzo.

Max: siccome quello che hai letto è stato scritto di mio pugno, sono qui per pagare le mie colpe. Agisci come da regolamento, non voglio sconti, mi merito quello che è giusto.

Tutti gli altri: io sarò un maleducato , ma non utilizzo falsi mezzi termini per descrivere avvenimenti e stati d'animo. Quello ero io. In quel momento.

il discorso è questo....
in 147 c'è addirittura un topic che elogia la concessionaria longo.... e va tutto bene... (chissà perchè eh)

qua invece ci son rogne..... eh eh... allora lui non può dire quello che pensa di un centro assistenza.... perchè qua si può parlare solo bene... tantopiù perchè c'è qualcuno della conce che ci legge... giusto????

e cmq prima non hai parlato dei modi (che alla fine, sono un pò accesi, ma uno ha tutto il diritto che gli giri lo scatolame)...

prima è venuta fuori una frase così....

Io la vedo come te Simone...magari i termini eccessivi... :ignore)

però raga..uno si suda e desidera tanto una macchina come l'Alfa, gli arriva in ritardo , poi ha problemi e gliene creano di nuovi anzichè ripararli..?

Ma siamo pazzI??

Io avrei sclerato di brutto! :member) :mad2)

Non a caso finchè è in garanzia a ogni tagliando faccio sistemare ogni piccola anche minima imperfezione dell' auto... e bhe..con quel che pago l'auto... deve sempre rimanere ok....le ultime 147 sono state prodotte troppo ala leggera...scricchiolii...assemblaggi imperfetti.... :mitra)

Re: Riguardo il mio scritto:

Simone_Q2":11a0xwwt ha detto:
Allora inanzitutto spiego che quelle offese pubbliche (di cui mi prendo la responsabilità) erano rivolte a chi per portarla a "lavare" si è sicuramente sparato il giretto in bomba.
il lavaggio è interno all'officina percui nessun giro in bomba!!! GARANTISCO IO!

Continuo dicendo che potete capirmi o meno, ma quando dico che quell'auto per me non si limita al solo "pezzo di ferro con le ruote", lo dico col cuore in mano. Perchè ci ho messo l'anima.
io sono uguale a te per la 147!!

Se quello che ho fatto nei tuoi, e nei vostri confronti non è perdonabile, sono pronto ad escludermi da tutto ciò che riguarda il VC. E non scherzo.

adesso non sta esagerar...

te costa solo un pochi de giri de birra in piu! :celebrate)

ruspy":3upwb3mf ha detto:
natalie":3upwb3mf ha detto:
prima è venuta fuori una frase così....

e riferito agli insultiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

capisci che io sono d'accordo con te sul giramento di palle?
lo capisci?

uff
io mi intrufolo solo per salutari .. ciao ruspy ... utto bene ? bacioni :A) :A) :A) :A)

maxchan147":34tejycl ha detto:
folaccio":34tejycl ha detto:
sera a tutti

sono appena tornato da udine .........

sono bello che cotto :tired) :tired) :tired) :tired) :tired) :tired)

giornata luuuuuuuuuuuuuuunga ..................

sono stato in concessionaria a vedere della leva del cruise ...... :mitra) :mitra)

madonna.......... mi hanno quasi fatto passare la voglia di prenderla :motz) :motz) :motz) :motz) .....

provero da un altra parte ............

per i soldi o per cosa?

:scratch)

ero andato per chiedere le leva anche se la mia macchina nn e provvista,
e il magazziniere mi ha tirato fuori delle scuse per nn darmela ,
allora io nn ho insistito ............ho detto

:va bhe peccato ........

provero in un altra concessionaria ............

ce ne sono tante .............. :asd) :asd) :asd)

ciao

Vorrei cercare di spiegare un po' come io vedo le cose, per certi punti di vista.

Lo sfogo di Simone è lecito e legittimo, come lo sono tutti gli sfoghi di utenti qui che non si trovano bene con una officina/concessionario/quel che gli pare; tanto che, della sostanza del suo sfogo, nulla è stato toccato, ed è lì per tutti quelli che vogliono leggerselo.

Quello che io ho trovato fuori luogo è stata l'innalzata di tono del passaggio rimosso, in quanto scivolava dall'incazzatura all'insulto, onestamente senza aggiungere nulla di utile al suo racconto.

Insomma, anche considerando il rapporto particolare che ci lega a questa specifica concessionaria, con la quale siamo in amicizia per via di ruspy, non credo che l'insulto sia la via migliore per arrivare ad una soluzione pacifica del problema.

Poi non so, forse sono io che, essendo poco a conoscenza della vicenda, sto travisando le cose.

folaccio":2phud2kt ha detto:
ero andato per chiedere le leva anche se la mia macchina nn e provvista,
e il magazziniere mi ha tirato fuori delle scuse per nn darmela ,
allora io nn ho insistito ............ho detto

:va bhe peccato ........

provero in un altra concessionaria ............

ce ne sono tante .............. :asd) :asd) :asd)

ciao

Fatto bene :asd)

maxchan147":37gk0q92 ha detto:
Comunque mi piace quando il Friuli si anima :asd)

eh... ce utu... no altris o sin furlanas!!!!! o vin el ciav dur!!!

eh eh.... spero che abbiate capito.... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

marò... famona anche oggi!!!!! son 2 giorni che mangio x 2!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.