Adesso speriamo solo che caccino via subito quell'incapace dalla panchina e mettano qualcuno che ha esperienze e soprattutto le pa.... di togliere toni quando non gira bene!
perchè il caro donadoni lo aveva messo come quinto tiratore.... :?: scandaloso è dir poco :wall)gigiuz":2oco544n ha detto:ma poi.. perché del piero non ha calciato un rigore? :scratch)
su questo sono pienamente daccordo hano strameritato di passare loro anche se in questa partita hano dimostrato di valere poco e niente...presta":17bp92y1 ha detto:è andata a mio avviso come doveva andare alla fine dei 90 minuti. pur non rendendosi mai veramente pericolosi, gli spagnoli hanno giocato meglio, c'è poco da fare :shrug03)
angelo81":3cmnmknq ha detto:su questo sono pienamente daccordo hano strameritato di passare loro anche se in questa partita hano dimostrato di valere poco e niente...presta":3cmnmknq ha detto:è andata a mio avviso come doveva andare alla fine dei 90 minuti. pur non rendendosi mai veramente pericolosi, gli spagnoli hanno giocato meglio, c'è poco da fare :shrug03)
...noi solo niente :asd)
gigiuz":3ebh6bvz ha detto:ma poi.. perché del piero non ha calciato un rigore? :scratch)
damicochris":14c3a1x5 ha detto:Lasciare tirare a Del Piero il rigore per ultimo è stato un gran errore, i piu bravi devono andare all'inizio :OK) Davero clamoroso.
damicochris":2iwszlo2 ha detto:Siamo usciti, ma per quel ke si è visto è giusto cosi...
Avrei messo camoranesi dall'inizio, quando è entrato hai giocato a mio avviso molto bene, almeno ci metteva le palle, avrei messo del piero un po prima, tipo all'inizio dei supplementari, ci volevano forze fresche
Poi veramente gli spagnoli sui rigori erano decisissimi, noi eravamo intimoriti, per non parlare poi di Di Natale, rigore inguardabile.
Lasciare tirare a Del Piero il rigore per ultimo è stato un gran errore, i piu bravi devono andare all'inizio :OK) Davero clamoroso.
Spero ke dodadoni torni ada allenare in seri C.
cuorerosso":2m0d2ptv ha detto:a che serve portare borrielloe non provarlo? cioè dico io ormai tutti cis anno a memoria, giochiamo solo su toni che si trova in emzzo a due o tre difensori, poi quando ha la possibilità si mangia l'impossibile, e gli fai fare un tempo e mi va bene, poi il secondo e ancora lui, poi il primo tempo supplementare poi il seconda, cavolo ma sei cieco, ma lo vuoi togliere, bisognava cambiare radicalmente tipo di gioco e poi servono nuove leve, un nuovo zambrotta, un nuovo centrocampo, non capisco perchè in italia si debbano prendere solo nazionali delle prime 5 in classifica, vedo che in altre nazioni non si usa così
cuorerosso":1dpf7dpg ha detto:a che serve portare borrielloe non provarlo? cioè dico io ormai tutti cis anno a memoria, giochiamo solo su toni che si trova in emzzo a due o tre difensori, poi quando ha la possibilità si mangia l'impossibile, e gli fai fare un tempo e mi va bene, poi il secondo e ancora lui, poi il primo tempo supplementare poi il seconda, cavolo ma sei cieco, ma lo vuoi togliere, bisognava cambiare radicalmente tipo di gioco e poi servono nuove leve, un nuovo zambrotta, un nuovo centrocampo, non capisco perchè in italia si debbano prendere solo nazionali delle prime 5 in classifica, vedo che in altre nazioni non si usa così
yugs":19bwgvfy ha detto:damicochris":19bwgvfy ha detto:Lasciare tirare a Del Piero il rigore per ultimo è stato un gran errore, i piu bravi devono andare all'inizio :OK) Davero clamoroso.
e se Di Natale tirava l'ultimo sbagliando uscendo lo stesso cosa cambiava?
Niente.