<b>Europei 2008</b> postiamo tutto qui! - Fase finale

Fonzie444":xo1342yd ha detto:
Bè non c'è due senza tre.. ma tre senza quattro non l'ho mai sentito :sarcastic)
non c'é due senza tre e il quattro vien da sé.. :p

bella partita dell'olanda ieri sera :sarcastic)

:asd)

Hiddink cmq ci sà fare...ci sà fare parecchio...a ogni competizione fra nazionali arriva sempre oltre le aspettative con squadre a dir poco mediocri

zazzu":3crqw4gm ha detto:
è incredibile come i russi, anche alla fine dei supplementari continuassero a correre e scattare come giocassero da 5 minuti, e nemmeno un crampo!!!

penso ke al fischio finale siano andati in coma...

una fisicità impressionante...le hanno date per bene all'olanda...

Si devo ammettere che ci sono rimasto abbastanza di stucco anch'io... vogliamo farlo un bel controllo anti doping qua o no?? :sarcastic) :sarcastic)

Yaco 147 T.I.":30w1p9yn ha detto:
zazzu":30w1p9yn ha detto:
è incredibile come i russi, anche alla fine dei supplementari continuassero a correre e scattare come giocassero da 5 minuti, e nemmeno un crampo!!!

Si devo ammettere che ci sono rimasto abbastanza di stucco anch'io... vogliamo farlo un bel controllo anti doping qua o no?? :sarcastic) :sarcastic)

erano strafatti di vodka :sarcastic)

Alucard":24rdc5za ha detto:
Yaco 147 T.I.":24rdc5za ha detto:
zazzu":24rdc5za ha detto:

erano strafatti di vodka :sarcastic)

Azz... per essere 'mbriachi correvano parecchio bene... :crepap) :crepap)
No ma a parte le boiate... é la prima volta che vedo giocatori che al 110 minuto fanno scatti e sprint come se la partita fosse iniziata da manco 20 minuti... non che la cosa mi puzzi.... pero boh... son parecchio stupito...

simo__87":1zqm6k3y ha detto:
Hiddink cmq ci sà fare...ci sà fare parecchio...a ogni competizione fra nazionali arriva sempre oltre le aspettative con squadre a dir poco mediocri

Quoto, è un gran Maestro di calcio secondo me, vorrei vederlo all'opera con una nazionale di alto livello!

Yaco 147 T.I.":288858bc ha detto:
E la scena dell'arbitro che da il secondo giallo e poi glielo leva... :?: :?:

bhe, quello è stato giusto in quanto il giallo era stato dato non per la cattiveria del fallo, ma perchè era un fallo tattico, atto solo ad interrompere l'azione, ma se l'azione era già ferma, non era più giustificata l'ammonizione!!!

zazzu":3b46l9xy ha detto:
Yaco 147 T.I.":3b46l9xy ha detto:

bhe, quello è stato giusto in quanto il giallo era stato dato non per la cattiveria del fallo, ma perchè era un fallo tattico, atto solo ad interrompere l'azione, ma se l'azione era già ferma, non era più giustificata l'ammonizione!!!

Ah si si, quello sicuro, giustissima decisione...solo che penso sia la prima volta che vedo una cosa del genere.

Yaco 147 T.I.":134ytnqb ha detto:
zazzu":134ytnqb ha detto:
Yaco 147 T.I.":134ytnqb ha detto:

Ah si si, quello sicuro, giustissima decisione...solo che penso sia la prima volta che vedo una cosa del genere.

ma secondo me è più ke positiva!!!

magari tutti gli arbitri ammettessero i propri errori e, laddove possibile, rimediassero!!!

zazzu":1rkt67tv ha detto:
Yaco 147 T.I.":1rkt67tv ha detto:
zazzu":1rkt67tv ha detto:
Yaco 147 T.I.":1rkt67tv ha detto:

ma secondo me è più ke positiva!!!

magari tutti gli arbitri ammettessero i propri errori e, laddove possibile, rimediassero!!!

d'accordissimo ;)

Sta per iniziareeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Forza ITALIAAAAAAAA :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)