Scusate ma non resisto.....estrapolo in parte alcune considerazioni emerse dal topic aperto in questa stesa sezione "DONADONI DIRAMA LE CONVOCAZIONI" in cui un pò tutti avevamo avuto a che dire con un utente nuovo del forum, tale IlGladiatore147, che aveva espresso tali considerazioni quando io stesso dissi che vedevo la Spagna fra le squadre favorite
e non solo....al fatto che lui non riconoscesse Cannavaro come il suo capitano della nazionale rimarcava:
la Spagna non ha mai vinto niente e continuerà a non vincere per molto tempo.. stessa cosa per l'Inghilterrra.. fino a quando i grandi club continueranno a comprare campioni dall'estero non riusciranno a risollevarsi perchè poi i giocatori che fanno esperienza internazionale sono tutti "stranieri" e questo si riflette sulle nazionali
e non solo....al fatto che lui non riconoscesse Cannavaro come il suo capitano della nazionale rimarcava:
....visto il risultato di Ieri e visto le sue considerazioni finali qui sopra riportate caro ilgladiatore147 ti posso dire che qui dentro siamo tutti contenti di non capirci un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di calcio e siamo altrettanto contenti che tu ce ne capisca :sarcastic)io sono italianissimo e cannavaro non è il mio capitano.. chi lo sceglie il capitano?? il popolo???? TU???
non mi sta simpatico, non lo reputo un campione (è un bravo giocatore)
ha fatto un mondiale perfetto e tu sei uno di quelli che prima del mondiale manco sapeva chi è cannavaro tra un pò..
io tifo l'italia non i giocatori.. qua mi sa che molta gente di calcio non ci capisce una mazza e evidentemente non ha mai giocato a calcio e guarda le partite soltanto in occasione di europei/mondiali/finali