<b>Europei 2008</b> postiamo tutto qui! - Fase finale

Scusate ma non resisto.....estrapolo in parte alcune considerazioni emerse dal topic aperto in questa stesa sezione "DONADONI DIRAMA LE CONVOCAZIONI" in cui un pò tutti avevamo avuto a che dire con un utente nuovo del forum, tale IlGladiatore147, che aveva espresso tali considerazioni quando io stesso dissi che vedevo la Spagna fra le squadre favorite
la Spagna non ha mai vinto niente e continuerà a non vincere per molto tempo.. stessa cosa per l'Inghilterrra.. fino a quando i grandi club continueranno a comprare campioni dall'estero non riusciranno a risollevarsi perchè poi i giocatori che fanno esperienza internazionale sono tutti "stranieri" e questo si riflette sulle nazionali

e non solo....al fatto che lui non riconoscesse Cannavaro come il suo capitano della nazionale rimarcava:
io sono italianissimo e cannavaro non è il mio capitano.. chi lo sceglie il capitano?? il popolo???? TU???
non mi sta simpatico, non lo reputo un campione (è un bravo giocatore)
ha fatto un mondiale perfetto e tu sei uno di quelli che prima del mondiale manco sapeva chi è cannavaro tra un pò..
io tifo l'italia non i giocatori.. qua mi sa che molta gente di calcio non ci capisce una mazza e evidentemente non ha mai giocato a calcio e guarda le partite soltanto in occasione di europei/mondiali/finali
....visto il risultato di Ieri e visto le sue considerazioni finali qui sopra riportate caro ilgladiatore147 ti posso dire che qui dentro siamo tutti contenti di non capirci un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di calcio e siamo altrettanto contenti che tu ce ne capisca :sarcastic)