Adesso speriamo solo che caccino via subito quell'incapace dalla panchina e mettano qualcuno che ha esperienze e soprattutto le pa.... di togliere toni quando non gira bene!
perchè il caro donadoni lo aveva messo come quinto tiratore.... :?: scandaloso è dir poco :wall)gigiuz":2oco544n ha detto:ma poi.. perché del piero non ha calciato un rigore? :scratch)
su questo sono pienamente daccordo hano strameritato di passare loro anche se in questa partita hano dimostrato di valere poco e niente...presta":17bp92y1 ha detto:è andata a mio avviso come doveva andare alla fine dei 90 minuti. pur non rendendosi mai veramente pericolosi, gli spagnoli hanno giocato meglio, c'è poco da fare :shrug03)
angelo81":3cmnmknq ha detto:su questo sono pienamente daccordo hano strameritato di passare loro anche se in questa partita hano dimostrato di valere poco e niente...presta":3cmnmknq ha detto:è andata a mio avviso come doveva andare alla fine dei 90 minuti. pur non rendendosi mai veramente pericolosi, gli spagnoli hanno giocato meglio, c'è poco da fare :shrug03)
...noi solo niente :asd)
gigiuz":3ebh6bvz ha detto:ma poi.. perché del piero non ha calciato un rigore? :scratch)
damicochris":14c3a1x5 ha detto:Lasciare tirare a Del Piero il rigore per ultimo è stato un gran errore, i piu bravi devono andare all'inizio :OK) Davero clamoroso.
damicochris":2iwszlo2 ha detto:Siamo usciti, ma per quel ke si è visto è giusto cosi...
Avrei messo camoranesi dall'inizio, quando è entrato hai giocato a mio avviso molto bene, almeno ci metteva le palle, avrei messo del piero un po prima, tipo all'inizio dei supplementari, ci volevano forze fresche![]()
Poi veramente gli spagnoli sui rigori erano decisissimi, noi eravamo intimoriti, per non parlare poi di Di Natale, rigore inguardabile.
Lasciare tirare a Del Piero il rigore per ultimo è stato un gran errore, i piu bravi devono andare all'inizio :OK) Davero clamoroso.
Spero ke dodadoni torni ada allenare in seri C.
cuorerosso":2m0d2ptv ha detto:a che serve portare borrielloe non provarlo? cioè dico io ormai tutti cis anno a memoria, giochiamo solo su toni che si trova in emzzo a due o tre difensori, poi quando ha la possibilità si mangia l'impossibile, e gli fai fare un tempo e mi va bene, poi il secondo e ancora lui, poi il primo tempo supplementare poi il seconda, cavolo ma sei cieco, ma lo vuoi togliere, bisognava cambiare radicalmente tipo di gioco e poi servono nuove leve, un nuovo zambrotta, un nuovo centrocampo, non capisco perchè in italia si debbano prendere solo nazionali delle prime 5 in classifica, vedo che in altre nazioni non si usa così
cuorerosso":1dpf7dpg ha detto:a che serve portare borrielloe non provarlo? cioè dico io ormai tutti cis anno a memoria, giochiamo solo su toni che si trova in emzzo a due o tre difensori, poi quando ha la possibilità si mangia l'impossibile, e gli fai fare un tempo e mi va bene, poi il secondo e ancora lui, poi il primo tempo supplementare poi il seconda, cavolo ma sei cieco, ma lo vuoi togliere, bisognava cambiare radicalmente tipo di gioco e poi servono nuove leve, un nuovo zambrotta, un nuovo centrocampo, non capisco perchè in italia si debbano prendere solo nazionali delle prime 5 in classifica, vedo che in altre nazioni non si usa così
yugs":19bwgvfy ha detto:damicochris":19bwgvfy ha detto:Lasciare tirare a Del Piero il rigore per ultimo è stato un gran errore, i piu bravi devono andare all'inizio :OK) Davero clamoroso.
e se Di Natale tirava l'ultimo sbagliando uscendo lo stesso cosa cambiava?
Niente.