<b>Europei 2008</b> postiamo tutto qui! - Fase finale

vexator":23z77k8l ha detto:
a questo punto non dovrebbe giocare neanche la Francia:

07_france.jpg

francesi non ne vedo

Quoto, la penso come te, ma poi finiamo in un discorso che verrebbe mal interpretato dai benpensanti, ti quoto comunque alla grande! :)

vexator":3tdhvuis ha detto:
a questo punto non dovrebbe giocare neanche la Francia:

07_france.jpg

francesi non ne vedo

La Francia? Esiste ancora la Francia?
...non la sconfisse Gulio Cesare???
...se non ricordo male poi ci trapiantarono la Nigeria ed il Senegal al suo posto...

vexator":37z7wi9c ha detto:
sinceramente lo facevo più intelligente lippi... se ne è andato da vincitore, ora torna... andrà via da perdente?... riesce a vincere due mondiali di seguito?
speriamo...

cmq fra due anni avremo giovani talenti
si anche io non capisco...sinceraqmente per me è una mossa sbagliata :shrug03)
speriamo bene ma è un'impresa parecchio ardua :)

vexator":11qwb7qm ha detto:
pure noi non scherziamo... l'oriundo ce lo dimentichiamo?
infatti.
Se non altro in Francia giocano molti figli di immigrati, con nazionalità francese.. noi in passato abbiamo avuto decine di oriundi, tuttora abbiamo Camoranesi, si ipotizza anche per Amauri e Taddei.
sinceramente sono + francesi quei francesi che questi 3 italiani, credo. :)

giangirm":2zeaud6s ha detto:
vexator":2zeaud6s ha detto:
infatti.
Se non altro in Francia giocano molti figli di immigrati, con nazionalità francese.. noi in passato abbiamo avuto decine di oriundi, tuttora abbiamo Camoranesi, si ipotizza anche per Amauri e Taddei.
stanno nella stessa barca :asd) l'importante è che si sentano italiani dentro :scratch)

angelo81":12zzu6m2 ha detto:
giangirm":12zzu6m2 ha detto:
vexator":12zzu6m2 ha detto:
infatti.
stanno nella stessa barca :asd) l'importante è che si sentano italiani dentro :scratch)

O neri, o gialli, o altro... per essere italiani devono sentirsi italiani dentro, figli di Roma!

vexator":2hx84z9p ha detto:
angelo81":2hx84z9p ha detto:
giangirm":2hx84z9p ha detto:
vexator":2hx84z9p ha detto:
infatti.

O neri, o gialli, o altro... per essere italiani devono sentirsi italiani dentro, figli di Roma!
esatto...è qui nasce il dubbio :asd)

bhe, io reputo più italiani loro che altri italiani!!!!

cmq sono d'accordo che per giocare per l'italia non basti avere il passaporto italiano ma ci devi essere proprio nato!!!

Lippi non è di certo andato via perchè aveva vinto il mondiale, si è sempre detto che è andato via a causa delle vicende di calciopoli e forse anche perchè tutti all'inizio di quel mondiale volevano la sua testa, poi dopo tutti sappiamo com'è andata! :asd)

Cmq non so se lo rivince il mondiale, ma una cosa è certa è sempre meglio di donadoni, e speriamo sappia far integrare i giovani italiani provenienti dall'under 21

Che dire? abbiamo perso due anni ORA RICOMINCIAMO

cuorerosso":2injyji1 ha detto:
Lippi non è di certo andato via perchè aveva vinto il mondiale, si è sempre detto che è andato via a causa delle vicende di calciopoli e forse anche perchè tutti all'inizio di quel mondiale volevano la sua testa, poi dopo tutti sappiamo com'è andata! :asd)

Cmq non so se lo rivince il mondiale, ma una cosa è certa è sempre meglio di donadoni, e speriamo sappia far integrare i giovani italiani provenienti dall'under 21

Che dire? abbiamo perso due anni ORA RICOMINCIAMO
vedrai che lippi lavorera' molto bene con gli italiani...e' un grandissimo allenatore...

yugs":25ygjlgz ha detto:
Germania-turchia 3-2.

Forse una delle migliori partite di questo europeo per colpi di scena. Turchi subito avanti, ripresi da klose. nella ripresa 2-1 dei tedeschi, ma a 3 minuti dalla fine pareggiano i turchi con una grande azione. Sembra tempo di supplementari, ma proprio al novantesimo Lahm s inventa il 3-2 finale con un inserimento in area.

Peccato che il collegamento via satellite si sia interrotto più volte.. :KO)

Già peccato.........però davvero una bella partita e bravi i turchi, hanno giocato bene :OK) :OK)

angelo81":21fzm5gr ha detto:
vexator":21fzm5gr ha detto:
sinceramente lo facevo più intelligente lippi... se ne è andato da vincitore, ora torna... andrà via da perdente?... riesce a vincere due mondiali di seguito?
speriamo...

cmq fra due anni avremo giovani talenti
si anche io non capisco...sinceraqmente per me è una mossa sbagliata :shrug03)
speriamo bene ma è un'impresa parecchio ardua :)

Io non la vedo male......è andato via da vincitore........ha molta esperienza, ci ha fatto vincere un mondiale.............Donadoni mi fa davvero pena :asd) :asd) , meglio lui sicuramente, anche perchè chi mettere senò?

whiplash81":761o5sgh ha detto:
oltre ad aver ospitato la magica finale di Champions del 2005 :culo)
Ma come ogni magia (o meglio, stregoneria), basta trovare l'antidoto.
Atene 2007.

angelo81":761o5sgh ha detto:
:rotolo)

Che tristezza ste cose, avrebbero accettato al volo la convocazione della loro nazionale, ma non essendo arrivata han ripiegato, o ripiegherebbero, su di noi.
:(

cuoresportivo86":1l5idy6s ha detto:
chi mettere senò?
chiunque...per esempio...babbo natale :asd)
a me sta bene che venga lui intendiamoci per me è uno dei migliori al mondo ha un curriculum da far girare gli occhi a chiunque altro allenatore...
poi sono juventino :asd) ...quindi :asd)
ma secondo me ha sbagliato lui ad accettare a rimettersi in gioco adesso se perde rischia di non essere ricordato come il gran vincitore :cry:
tutto qua...
per il resto ben venga :D

angelo81":3o20p0qw ha detto:
cuoresportivo86":3o20p0qw ha detto:
chi mettere senò?
chiunque...per esempio...babbo natale :asd)
a me sta bene che venga lui intendiamoci per me è uno dei migliori al mondo ha un curriculum da far girare gli occhi a chiunque altro allenatore...
poi sono juventino :asd) ...quindi :asd)
ma secondo me ha sbagliato lui ad accettare a rimettersi in gioco adesso se perde rischia di non essere ricordato come il gran vincitore :cry:
tutto qua...
per il resto ben venga :D

lippi è abituato alla minestra riscaldata....
non ricordo che fece nella rubentus al ritorno, forse vinse uno scudetto, o nulla