<b>Europei 2008</b> postiamo tutto qui! - Fase finale

Eric Draven":28lz6qvv ha detto:
cuoresportivo86":28lz6qvv ha detto:
Bè bè ai mondiali speriamo ci sarà una bella Italia :alfa) :alfa) :alfa)

E che c'entra la bandiera dell'alfa?

cuoresportivo86":28lz6qvv ha detto:
visto che è tra 2 anni e c'è anche il centenario dell'Alfa, magari ci mettono a bordo stadio un po di 8C tanto per fare pubblicità :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) o il nuovo modello che si dice uscirà per il centenario .

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

E' l'unica che stava :asd) :asd) tanto l'Alfa è italiana quindi va bene lo stesso :nod) :nod)

mi sembra che un detto inglese dica per lo più
"il calcio è un gioco in cui si corre per 90 minuti, e poi vincono i tedeschi" :p

InterNik":d7bcpv5v ha detto:
mi sembra che un detto inglese dica per lo più
"il calcio è un gioco in cui si corre per 90 minuti, e poi vincono i tedeschi" :p
Sì, è una famosa frase di Gary Lineker:

"Football is a simple game; 22 men chase a ball for 90 minutes and at the end, the Germans win."

E tante volte si è rivelata vera, seppure abbiano perso tante finali, arrivano fino in fondo quasi sempre, che arroganti. :asd)

speriamo tengano fino alla fine, anche se stan sbagliando il colpo del ko e rischiano la sorpresa del pari (e la germania non molla mai storicamente)

presta":3dbxo79s ha detto:
sta vincendo la spagna, e secondo me è la squadra che merita di più ;)

è finita. La SPAGNA si aggiudica il campionato Europeo 2008, meritato per qualità tecnica e determinazione dimostrate nella competizione. :handclap) :handclap) :handclap)

Sono contento, finalmente non si sono sciolti come neve al sole, concretizzando il loro bel gioco.

Certo, se avessero fallito anche stavolta i quarti non è che mi sarei strappato i capelli. :asd)

Però è una vittoria meritata, a parte noi, chi è uscito dai gironi C e D avrebbe meritato, Olanda, Russia o Spagna, hanno fatto vedere bel gioco.

P.S.
Il gol che ha fatto Torres stasera secondo me è un stato veramente bello, da attaccante veloce e tecnico, ha giocato il torneo un po' sotto le aspettative, ma stasera ha risolto la partita con una perla.

yugs":1b69qzb4 ha detto:
presta":1b69qzb4 ha detto:
sta vincendo la spagna, e secondo me è la squadra che merita di più ;)

è finita. La SPAGNA si aggiudica il campionato Europeo 2008, meritato per qualità tecnica e determinazione dimostrate nella competizione. :handclap) :handclap) :handclap)

Quoto.......e poi non avrei sopportato la germania vincente :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Però devo dire 1 cosa: è veramente scandaloso e vomitevole vedere che pure i giocatori fanno testa a testa e si litigano in campo :KO) :KO) :KO) E poi si lamentano che fanno a botte i tifosi? Loro dovrebbero dare l'esempio........ma invece :ka) :KO)

complimenti alla Spagna, credo abbia dimostrato di essere più forte delle altre.
E noi siamo gli unici ad averci pareggiato :marameo)
Lode anche ad Olanda e Russia :handclap)
La Germania mi è piaciuta di meno, credo potremmo considerarci 4° a pari merito con loro

giangirm":3jg3u2ki ha detto:
complimenti alla Spagna, credo abbia dimostrato di essere più forte delle altre.
E noi siamo gli unici ad averci pareggiato :marameo)
Lode anche ad Olanda e Russia :handclap)
La Germania mi è piaciuta di meno, credo potremmo considerarci 4° a pari merito con loro

Si infatti, solo con noi non ha vinto (in partita) ma ai rigori :marameo) :marameo) :marameo)

giangirm":1gs5e296 ha detto:
e adesso ?
l' Italia calcistica va alle olimpiadi? Se sì, qualcuno conosce le date delle partite?
:asd) :up) :up)

:shrug03) devo indagare..

Noi abbiam poco da consolarci, davanti abbiamo fatto pietà. Non un gol serio, azioni costruite coi passaggi o saltando l'uomo zero, insomma la noia e nullità totale.

giangirm":10o96ua6 ha detto:
e adesso ?
l' Italia calcistica va alle olimpiadi? Se sì, qualcuno conosce le date delle partite?
:asd) :up) :up)
Ancorail calendario non e stato definito cmq di solito essendo il torneo olimpico strutturato come un mondiale, cioe con fase a gironi ed a eliminazione diretta, comincia prima delle olimpiadi stesse...
:nod)