la rubentus :rotolo) :rotolo)
vinse vinse...almeno un orsacchiotto alla raccolta punti del latte lo vinse :rotolo)
vinse vinse...almeno un orsacchiotto alla raccolta punti del latte lo vinse :rotolo)
angelo81":2zbjvlp8 ha detto:chiunque...per esempio...babbo natale :asd)cuoresportivo86":2zbjvlp8 ha detto:chi mettere senò?
a me sta bene che venga lui intendiamoci per me è uno dei migliori al mondo ha un curriculum da far girare gli occhi a chiunque altro allenatore...
poi sono juventino :asd) ...quindi :asd)
ma secondo me ha sbagliato lui ad accettare a rimettersi in gioco adesso se perde rischia di non essere ricordato come il gran vincitore :cry:
tutto qua...
per il resto ben venga
alk147":rjpxdzsg ha detto:Ma come ogni magia (o meglio, stregoneria), basta trovare l'antidoto.whiplash81":rjpxdzsg ha detto:oltre ad aver ospitato la magica finale di Champions del 2005 :culo)
Atene 2007.
vexator":2bvedqb1 ha detto:la juventus ha dominato in europa... quindi si può permettere di criticare la storia europea del milan :asd)
con il liverpool ci siamo presi la rivincita :OK)
cuoresportivo86":17s4z4ko ha detto:Bè bè ai mondiali speriamo ci sarà una bella Italia :alfa) :alfa) :alfa)
cuoresportivo86":17s4z4ko ha detto:visto che è tra 2 anni e c'è anche il centenario dell'Alfa, magari ci mettono a bordo stadio un po di 8C tanto per fare pubblicità :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) o il nuovo modello che si dice uscirà per il centenario .
yugs":29ms7zka ha detto:l'unica possibilità per Lippi in Sudafrica è far giocare a turno chi è più in forma (tutti importanti nessuno indispensabile) e lasciare a casa gli ultretrentenni che francamente han rotto le palle, si spacciano per salvatori della patria e poi non incidono (uno di questi vexator a vrà già capito chi è).. è ora di rinnovare sul serio la rosa e puntare sui giovani. Vedi l'olanda che, a parte la sorpresa della russia (li manca un pò d'esperienza, poi han giocato benissimo gli altri) nel girone le ha vinte tutte affondando i cadaverici campioni del mondo e i francesi.
vexator":x1f4xrxy ha detto:yugs":x1f4xrxy ha detto:l'unica possibilità per Lippi in Sudafrica è far giocare a turno chi è più in forma (tutti importanti nessuno indispensabile) e lasciare a casa gli ultretrentenni che francamente han rotto le palle, si spacciano per salvatori della patria e poi non incidono (uno di questi vexator a vrà già capito chi è).. è ora di rinnovare sul serio la rosa e puntare sui giovani. Vedi l'olanda che, a parte la sorpresa della russia (li manca un pò d'esperienza, poi han giocato benissimo gli altri) nel girone le ha vinte tutte affondando i cadaverici campioni del mondo e i francesi.
veramente io non sono stato convocato :asd)
whiplash81":388jnwfw ha detto:Nessuno critica il milan in europa, ci mancherebbe!!!
certo nel calcio alcuni episodi sopravvivono al tempo e alle rivincite...
10 scudetti per l'inter non cancellaranno mai il 5 maggio
10 coppe per il milan non cancelleranno istambul
15 anni di vittorie per la juve non cancelleranno calciopoli e la serie B..
yugs":1ruj1l8d ha detto:vexator":1ruj1l8d ha detto:yugs":1ruj1l8d ha detto:l'unica possibilità per Lippi in Sudafrica è far giocare a turno chi è più in forma (tutti importanti nessuno indispensabile) e lasciare a casa gli ultretrentenni che francamente han rotto le palle, si spacciano per salvatori della patria e poi non incidono (uno di questi vexator a vrà già capito chi è).. è ora di rinnovare sul serio la rosa e puntare sui giovani. Vedi l'olanda che, a parte la sorpresa della russia (li manca un pò d'esperienza, poi han giocato benissimo gli altri) nel girone le ha vinte tutte affondando i cadaverici campioni del mondo e i francesi.
veramente io non sono stato convocato :asd)
mi stavo riferendo ai giocatori da "rottamare" a livello di nazionale.. :asd)
Qui ti sbagli, per lo meno con me, ho ripensato ad ogni partita di Champions a quella finale, ho smesso il 23 maggio 2007, non scherzavo quando l'ho definito antidoto.whiplash81":oyiutev7 ha detto:10 coppe per il milan non cancelleranno istambul
piuttosto alcune risposte piccate mi fanno pensare che la rivincita di Atene non sia servita poi a molto :asd)...
C'è una rivincita che io aspetto da 5 anni in più, ed è contro l'OM, in quel caso il gol di Bolì è arrivato su un calcio d'angolo che non c'era, e ancora non l'ho digerito.non prendetevela su, anche perchè c'è chi, come noi, che ancora non ha avuto la "rivincita" con (ad esempio) il real madrid del gol in fuorigioco di Mijatovic...
alk147":1zqp80ll ha detto:Tornando IT, siamo l'unica federazione che non accetta in alcun modo le sconfitte, Lippi è stato rivoluto perchè ha vinto il Mondiale, grandissimo merito, per carità, ma farà la stessa fine di tanti altri se gli andassero male le cose.
Non ci saremo mica dimenticati di come abbiamo passato i quarti contro l'Australia, vero?
Semplicemente nel 2006 è girato tutto per il verso giusto, mi pare non si fossero mai visti tanti giocatori diversi andare in gol durante un Mondiale, e quando non c'è un finalizzatore principale di solito finisce male, come accaduto in questi Europei.
:up)giangirm":268e0vxw ha detto:l' Italia calcistica va alle olimpiadi? Se sì, qualcuno conosce le date delle partite?