vexator":1xgtumqz ha detto:van basten da ex milanista magari un favore lo fa a donadoni....
Dici che magari lo elimina.....fisicamente intendo.... :sarcastic) :sarcastic)
vexator":1xgtumqz ha detto:van basten da ex milanista magari un favore lo fa a donadoni....
pis-pis":2zgumfeg ha detto:vexator":2zgumfeg ha detto:van basten da ex milanista magari un favore lo fa a donadoni....
Dici che magari lo elimina.....fisicamente intendo.... :sarcastic) :sarcastic)
Fonzie444":3iv177is ha detto:ma perchè scolari, brasiliano, cantava l'inno del portogallo? :sgrat)
vexator":1khbdgh5 ha detto:Fonzie444":1khbdgh5 ha detto:ma perchè scolari, brasiliano, cantava l'inno del portogallo? :sgrat)
se mi pagano canto anche bella ciao :sarcastic)
Fonzie444":j2z0u96h ha detto:vexator":j2z0u96h ha detto:Fonzie444":j2z0u96h ha detto:ma perchè scolari, brasiliano, cantava l'inno del portogallo? :sgrat)
mi sa che portogallo e brasile hanno lo stesso inno :scratch)
alk147":38mw9sqf ha detto:Pensare che ci sono altri che giocano in una nazionale e non cantano l'inno perchè non lo riconoscono come proprio, essendo oriundi.
Fonzie444":239rswzn ha detto:vexator":239rswzn ha detto:Fonzie444":239rswzn ha detto:ma perchè scolari, brasiliano, cantava l'inno del portogallo? :sgrat)
Bruno147":brvshsdd ha detto:Fonzie444":brvshsdd ha detto:vexator":brvshsdd ha detto:Fonzie444":brvshsdd ha detto:ma perchè scolari, brasiliano, cantava l'inno del portogallo? :sgrat)
ma ti pare? :asd)
Hino Nacional Brasileiro
A Portuguesa
devo postare quelli di San Marino ed Italia o ci crediamo che due popoli con la stessa lingua cantino inni diversi? Oppure l'inno degli USA e quello della Regina? (non la carta da culo, l'altra) :rotolo)
Si fa per scherzare he! Forza Azzurri!!! :tippen)
vexator":2quzabeu ha detto:Bruno147":2quzabeu ha detto:Fonzie444":2quzabeu ha detto:vexator":2quzabeu ha detto:Fonzie444":2quzabeu ha detto:ma perchè scolari, brasiliano, cantava l'inno del portogallo? :sgrat)
ma ti pare? :asd)
Hino Nacional Brasileiro
A Portuguesa
devo postare quelli di San Marino ed Italia o ci crediamo che due popoli con la stessa lingua cantino inni diversi? Oppure l'inno degli USA e quello della Regina? (non la carta da culo, l'altra) :rotolo)
Si fa per scherzare he! Forza Azzurri!!! :tippen)
purtroppo è morta la maestra di Fonzie :asd)
Rickyfer":1tikowvp ha detto:Io preferisco se usciamo...
Sì, va bene, ma adesso siamo nel 2008, da quando è diventato quello ufficiale son passati 118 anni (era il 1890).Fonzie444":1b7a8ybn ha detto:il Brasile dell'epoca coloniale non aveva, ovviamente, un proprio inno.. in occasione dell'indipendenza dal Portogallo (1822), il Paese si dotò del suo inno :contract)
in seguito anche il brasile ebbe un suo inno :OK)
alk147":dsmplt4k ha detto:Sì, va bene, ma adesso siamo nel 2008, da quando è diventato quello ufficiale son passati 118 anni (era il 1890).Fonzie444":dsmplt4k ha detto:il Brasile dell'epoca coloniale non aveva, ovviamente, un proprio inno.. in occasione dell'indipendenza dal Portogallo (1822), il Paese si dotò del suo inno :contract)
in seguito anche il brasile ebbe un suo inno :OK)
Calcisticamente non fa certo schifo, Mutu, Chivu ecc...alk147":2piavhq8 ha detto:Oltretutto la Romania nel girone di qualificazione è arrivata davanti alla stessa Olanda che ha rifilato 7 gol a Italia e Francia nel giro di 4 giorni.
E contro di loro non hanno preso gol, pareggiando fuori e vincendo in casa, tanto per dire che se dovessero vincere ancora non è detto sia per un accordo preventivo, han già dimostrato di non essere inferiori.