<b>Europei 2008</b> postiamo tutto qui! - Fase finale

Alucard":fcwcel4y ha detto:
in realtà c'era quest'omino...
Riguardati la finale di Berlino 2006 e poi conta quanti giocatori sono stati scoperti da quell'omino li, con tanto di allenatore :OK)

presta":18yawqt1 ha detto:
il milan quest'anno punterà alla salvezza :lol:
Come figurine siamo da sudetto e coppetta, come realtà siamo da ricovero. Trovare uno dei perni che sta in piedi è come sparare sulla nave che affonda :mecry2)

e non hai ancora visto niente!stanno per spacciarci Crespo come il bomber ke fa al caso nostro.....non ho più parole :shrug03)

fil 83":1egcgqmf ha detto:
e non hai ancora visto niente!stanno per spacciarci Crespo come il bomber ke fa al caso nostro.....non ho più parole :shrug03)
Cmq postiamo le nostre''Giustissime''lamentele nella discussione rossonera, visto che ormai non c'è più limite al peggio :mecry2)

gigiuz":g6sukr7d ha detto:
Stiamo parlando come se dessimo per scontato di battere la francia.. Forse per noi a livello psicologico l'avversario più tosto :asd)

Quando giocano contro di noi si esaltano sempre, fateci caso.. Da tifoso spero proprio che vada così.. per vedere se la nostra nazionale è in grado di tirare fuori gli attributi.

In ogni caso complimentoni ad un certo guido rossi (correggetemi se sbaglio) per la scelta del nostro grande ct..
"tutti" si esaltano contro l'italia, di partite facili facili io non ne ricordo negli ultimi 15 anni, sempre con l'acqua alla gola, sempre contro dei "mostri" di tutti i tipi.

Chi gioca prima? Olanda o noi? Perchè se l'Olanda gioca alle 18 ci serve giusto giusto il biscottone, così posso anche evitare di guardare Italia-Francia :shrug03)

Donadoni si sta rivelando per quello che è: un allenatore di squadretta di fondo classifica, esonerato a metà campionato :shrug03)

M-jetnasona2":22ruhg00 ha detto:
presta":22ruhg00 ha detto:
il milan quest'anno punterà alla salvezza :lol:
Come figurine siamo da sudetto e coppetta, come realtà siamo da ricovero. Trovare uno dei perni che sta in piedi è come sparare sulla nave che affonda :mecry2)

vedo che sei molto obiettivo ;) mi fa piacere vedere un pò di sportività ogni tanto :OK)

InterNik":ldw1x6l0 ha detto:
Chi gioca prima? Olanda o noi? Perchè se l'Olanda gioca alle 18 ci serve giusto giusto il biscottone, così posso anche evitare di guardare Italia-Francia :shrug03)

Non vorrei dire una strionzata ma l'ultima partita del girone dovrebbe prevedere gare in contemporanea proprio per evitare quello che tu hai detto.
Almeno per l'ultimo biscottone è stato così. l'abbiam saputo in diretta. :OK)

pis-pis":2cetkfwo ha detto:
InterNik":2cetkfwo ha detto:

Non vorrei dire una strionzata ma l'ultima partita del girone dovrebbe prevedere gare in contemporanea proprio per evitare quello che tu hai detto.

così l'inculata è più bella no? :elio) :asd)

Fonzie444":2780t2zp ha detto:
pis-pis":2780t2zp ha detto:
InterNik":2780t2zp ha detto:

qui ci sta bene questa...

"A che temperatura brucia il buco del culo? A 90 gradi!!!"

Alucard":1jcptsbl ha detto:
Fonzie444":1jcptsbl ha detto:
pis-pis":1jcptsbl ha detto:
InterNik":1jcptsbl ha detto:

qui ci sta bene questa...

"A che temperatura brucia il buco del culo? A 90 gradi!!!"

... :crepap)

pis-pis":2cqac5kd ha detto:
InterNik":2cqac5kd ha detto:

Confermo. Ho appena guardato il calendario sulla gazzetta. Le ultime partite si giocano tutte alle 20h45

http://www.gazzetta.it/speciali/calcio/ ... ario.shtml

P.S. No al biscotto! Altrimenti :mitra) :mitra)

Saturno147":3revr04l ha detto:
vexator":3revr04l ha detto:
io la vedo così: con la Francia col cazz che vinciamo (non abbiamo vinto con la Romania!)... e pure se vincessimo, l'Olanda farebbe vincere la Romania (meglio che ci sia la Romania in una ipotetica finale)
si pero' secondo me,quello che gia ho scritto sopra,non penso che l'olanda dopo aver messo in ginocchio francia e italia,voglia fare la figura di un pollo e perdere giusto contro la romania...secondo me al massimo gli concedera' un pareggio...e' anche una questione di onore...

si infatti la penso anche io così (ma soprattutto lo spero :asd) )
in effetti dopo aver battuto i campioni del mondo e i vice campioni del mondo, farsi battere dalla romania non sarebbe una cosa tanto onorevole per l'olanda :shrug03)

però sentivo beha su raitre poco fa, che paventava la seria eventualità del biscotto, in quanto secondo lui all'olanda conviene serbare energie e giocatori per le partite più importanti..

Leia":2tpl178g ha detto:
Saturno147":2tpl178g ha detto:
vexator":2tpl178g ha detto:
io la vedo così: con la Francia col cazz che vinciamo (non abbiamo vinto con la Romania!)... e pure se vincessimo, l'Olanda farebbe vincere la Romania (meglio che ci sia la Romania in una ipotetica finale)
si pero' secondo me,quello che gia ho scritto sopra,non penso che l'olanda dopo aver messo in ginocchio francia e italia,voglia fare la figura di un pollo e perdere giusto contro la romania...secondo me al massimo gli concedera' un pareggio...e' anche una questione di onore...

si infatti la penso anche io così (ma soprattutto lo spero :asd) )
in effetti dopo aver battuto i campioni del mondo e i vice campioni del mondo, farsi battere dalla romania non sarebbe una cosa tanto onorevole per l'olanda :shrug03)

però sentivo beha su raitre poco fa, che paventava la seria eventualità del biscotto, in quanto secondo lui all'olanda conviene serbare energie e giocatori per le partite più importanti..

appunto, l'olanda schiererà le riserve delle riserve e la romania giocherà con il sangue agli occhi, quindi.. :ciao) :ciao)

non illudiamoci, ormai siam con tutti e due i piedi fuori e siamo aggrappati alla maglia olandese, purtroppo dovevamo fare i 3 punti con la romania e giocarcela con minimo un pareggio con la francia ma così non è stato! Certo siam stati sfortunati speriamo che d'ora in poi la fortuna ci ripaghi

Le squadre che escono dallo stesso girono possono incontrarsi di nuovo nelle semifinali, non in finale.

Io non credo che l'Olanda faccia passare tranquillamente la Romania, bastasse un pareggio potrei anche crederci, ma perdere apposta non piace a nessuno.

In ogni caso abbiamo la solita mentalità sbagliata, perchè tendiamo sempre a trovare scusanti, che siano gli arbitri o possibili complotti.
Ha sbagliato l'arbitro a fischiare un fuorigioco inesistente, e nessuno ha parlato dell'errore di Zambrotta sul gol di Mutu, gli ha fatto un assist perfetto.

Come è stato detto, non abbamo quasi saputo tirare in porta, certi palloni che passano davanti alla porta devono entrare, Lobont ha fatto un paio di miracoli e alla fine c'è voluta la determinazione di un difensore per fare un gol da attaccante, credendo alla possibilità che quella palla arrivasse lì dove è arrivata.

Ma come avete giustamente fatto notare, dobbiamo battere la Francia, prima ancora di pensare a quel che può succedere altrove.

E altra cosa, sì, è vero che la sconfitta dei Francesi contro l'Olanda apre le porte ad una possibile combine, ma è altrettanto vero che per assurdo potremmo qualificarci anche con uno 0-0, e con un pareggio con gol saremmo certi del passaggio anche se la Romania perdesse di misura.

Mi auguro non sia così, perchè non sarebbe un passaggio meritato, nemmeno un po'.