Riguardati la finale di Berlino 2006 e poi conta quanti giocatori sono stati scoperti da quell'omino li, con tanto di allenatore :OK)Alucard":fcwcel4y ha detto:in realtà c'era quest'omino...
Riguardati la finale di Berlino 2006 e poi conta quanti giocatori sono stati scoperti da quell'omino li, con tanto di allenatore :OK)Alucard":fcwcel4y ha detto:in realtà c'era quest'omino...
Come figurine siamo da sudetto e coppetta, come realtà siamo da ricovero. Trovare uno dei perni che sta in piedi è come sparare sulla nave che affonda :mecry2)presta":18yawqt1 ha detto:il milan quest'anno punterà alla salvezza :lol:
Cmq postiamo le nostre''Giustissime''lamentele nella discussione rossonera, visto che ormai non c'è più limite al peggio :mecry2)fil 83":1egcgqmf ha detto:e non hai ancora visto niente!stanno per spacciarci Crespo come il bomber ke fa al caso nostro.....non ho più parole :shrug03)
"tutti" si esaltano contro l'italia, di partite facili facili io non ne ricordo negli ultimi 15 anni, sempre con l'acqua alla gola, sempre contro dei "mostri" di tutti i tipi.gigiuz":g6sukr7d ha detto:Stiamo parlando come se dessimo per scontato di battere la francia.. Forse per noi a livello psicologico l'avversario più tosto :asd)
Quando giocano contro di noi si esaltano sempre, fateci caso.. Da tifoso spero proprio che vada così.. per vedere se la nostra nazionale è in grado di tirare fuori gli attributi.
In ogni caso complimentoni ad un certo guido rossi (correggetemi se sbaglio) per la scelta del nostro grande ct..
M-jetnasona2":22ruhg00 ha detto:Come figurine siamo da sudetto e coppetta, come realtà siamo da ricovero. Trovare uno dei perni che sta in piedi è come sparare sulla nave che affonda :mecry2)presta":22ruhg00 ha detto:il milan quest'anno punterà alla salvezza :lol:
InterNik":ldw1x6l0 ha detto:Chi gioca prima? Olanda o noi? Perchè se l'Olanda gioca alle 18 ci serve giusto giusto il biscottone, così posso anche evitare di guardare Italia-Francia :shrug03)
pis-pis":2cetkfwo ha detto:InterNik":2cetkfwo ha detto:Chi gioca prima? Olanda o noi? Perchè se l'Olanda gioca alle 18 ci serve giusto giusto il biscottone, così posso anche evitare di guardare Italia-Francia :shrug03)
Non vorrei dire una strionzata ma l'ultima partita del girone dovrebbe prevedere gare in contemporanea proprio per evitare quello che tu hai detto.
Almeno per l'ultimo biscottone è stato così. l'abbiam saputo in diretta. :OK)
Fonzie444":2780t2zp ha detto:pis-pis":2780t2zp ha detto:InterNik":2780t2zp ha detto:Chi gioca prima? Olanda o noi? Perchè se l'Olanda gioca alle 18 ci serve giusto giusto il biscottone, così posso anche evitare di guardare Italia-Francia :shrug03)
Non vorrei dire una strionzata ma l'ultima partita del girone dovrebbe prevedere gare in contemporanea proprio per evitare quello che tu hai detto.
così l'inculata è più bella no? :elio) :asd)
Alucard":1jcptsbl ha detto:Fonzie444":1jcptsbl ha detto:pis-pis":1jcptsbl ha detto:InterNik":1jcptsbl ha detto:Chi gioca prima? Olanda o noi? Perchè se l'Olanda gioca alle 18 ci serve giusto giusto il biscottone, così posso anche evitare di guardare Italia-Francia :shrug03)
così l'inculata è più bella no? :elio) :asd)
qui ci sta bene questa...
"A che temperatura brucia il buco del culo? A 90 gradi!!!"
pis-pis":2cqac5kd ha detto:InterNik":2cqac5kd ha detto:Chi gioca prima? Olanda o noi? Perchè se l'Olanda gioca alle 18 ci serve giusto giusto il biscottone, così posso anche evitare di guardare Italia-Francia :shrug03)
Saturno147":3revr04l ha detto:si pero' secondo me,quello che gia ho scritto sopra,non penso che l'olanda dopo aver messo in ginocchio francia e italia,voglia fare la figura di un pollo e perdere giusto contro la romania...secondo me al massimo gli concedera' un pareggio...e' anche una questione di onore...vexator":3revr04l ha detto:io la vedo così: con la Francia col cazz che vinciamo (non abbiamo vinto con la Romania!)... e pure se vincessimo, l'Olanda farebbe vincere la Romania (meglio che ci sia la Romania in una ipotetica finale)
Leia":2tpl178g ha detto:Saturno147":2tpl178g ha detto:si pero' secondo me,quello che gia ho scritto sopra,non penso che l'olanda dopo aver messo in ginocchio francia e italia,voglia fare la figura di un pollo e perdere giusto contro la romania...secondo me al massimo gli concedera' un pareggio...e' anche una questione di onore...vexator":2tpl178g ha detto:io la vedo così: con la Francia col cazz che vinciamo (non abbiamo vinto con la Romania!)... e pure se vincessimo, l'Olanda farebbe vincere la Romania (meglio che ci sia la Romania in una ipotetica finale)
si infatti la penso anche io così (ma soprattutto lo spero :asd) )
in effetti dopo aver battuto i campioni del mondo e i vice campioni del mondo, farsi battere dalla romania non sarebbe una cosa tanto onorevole per l'olanda :shrug03)
però sentivo beha su raitre poco fa, che paventava la seria eventualità del biscotto, in quanto secondo lui all'olanda conviene serbare energie e giocatori per le partite più importanti..
Alucard":32vc967v ha detto:"A che temperatura brucia il buco del culo? A 90 gradi!!!"
Excalibur84":3j9fzggp ha detto:Qui si parla come se dovessimo sperare solo nella vittoria dell'olanda...io prima mi preoccuperei e non poco delle Francia :asd)