<b>Europei 2008</b> postiamo tutto qui! - Fase finale

io spero,che con il passare dei giorni l'iitalia possa fare miglioramenti a livello tattico,e a livello fisico...cmq godiamoci questa qualificazione e guardiamo avanti con fiducia...E FORZA ITALIA.

Bravi tutti, anche se andava chiusa prima, però stavolta è stata affrontata come doveva essere sin da subito.

Sono contento di essermi sbagliato, mi aspettavo un pareggio in entrambe le partite, con noi fuori.

Ma sul fatto che l'Olanda avrebbe buttato apposta la partita ero scettico quasi al 100%, e hanno addirittura vinto 2-0, noi Italiani abbiamo sempre troppo la coda di paglia, con la continua paura di essere al centro di complotti.

Svezia-Danimarca è stata un'altra storia, due nazionali minori, l'Olanda ha perso anche dei Mondiali per non aver mai tirato i remi in barca.

Magnifica Italia!! Siiiii ma viiiiieeeniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Allora regazzi ricredete ora nella nazionale? :A) :A) :A) :A) :A) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

alk147":hw9jdfoe ha detto:
Bravi tutti, anche se andava chiusa prima, però stavolta è stata affrontata come doveva essere sin da subito.

Sono contento di essermi sbagliato, mi aspettavo un pareggio in entrambe le partite, con noi fuori.

Ma sul fatto che l'Olanda avrebbe buttato apposta la partita ero scettico quasi al 100%, e hanno addirittura vinto 2-0, noi Italiani abbiamo sempre troppo la coda di paglia, con la continua paura di essere al centro di complotti.

Svezia-Danimarca è stata un'altra storia, due nazionali minori, l'Olanda ha perso anche dei Mondiali per non aver mai tirato i remi in barca.

concordo con bartelletti che ha detto che "qualcuno adesso dovrebbe chiedere scusa a van basten"

è anche vero ke una francia con thuram, ribery, vierà e trezeguet sarebbe stata un'altra francia....

speriamo ke questa strigliata sia servita a qualcosa e affrontare le prossime partite con la giusta mentalità e formazione!!!

cmq sia, non ho capito la sostituzione di pirlo, tanto la prossima l'avrebbe saltata cmq, lascialo fino alla fine...
appena uscito si è visto un bel cambiamento di gioco, per fortuna poi è venuto il raddoppio e le cose sono cambiate...

speriamo che non si senta troppo la sua mancanza contro la spagna!!!

l' Italia non è stata davvero granchè, in difficoltà a raddoppiare con una modesta Francia in 10.

Il minimo indispensabile è stato fatto, ora tocca alla Spagna.. sarà davvero dura.
Complimenti e in bocca al lupo all' Olanda :OK)

simone812005":sfdeg2a4 ha detto:
SS 65 is my home":sfdeg2a4 ha detto:
simone812005":sfdeg2a4 ha detto:
Magnifica Italia

Abbiamo visto 2 partite diverse...
Ma l'italia va a diesel :asd) Prima si scalda bene bene e poi sfrutta la coppia ai bassi regimi :spin)

beh...+ che diesel diciamo che stavolta ci è caduta addosso una gentilissima ed ingente botta di sedere :jolly)

Cmq bravi i ragazzi azzurri, abbiamo praticamente giocato tutta la partita sino alla fine, complimenti come al solito a buffon!!!

Stasera però ho visto un attacco un pò spento, toni che mangiava gol, e cassano che non è stato il solito.

simone812005":27nocikx ha detto:
SS 65 is my home":27nocikx ha detto:
simone812005":27nocikx ha detto:
Magnifica Italia

Abbiamo visto 2 partite diverse...
Ma l'italia va a diesel :asd) Prima si scalda bene bene e poi sfrutta la coppia ai bassi regimi :spin)

In una rinascita tipo '82 possiamo anche sperare, ma la vedo dura...

Contro una francia del genere (penosa), in 11 contro 10, con l' olanda che vince, dovevi farne almeno 2 nel primo tempo e 2 nel secondo.

E invece se buffon non fa un miracolo (il secondo), la partita non la vinciamo.
Cmq, quando in 2 partite su 3, il voto più alto della squadra lo prende il portiere, vuol dire che qualcosa non va...

Donadoni deve solo ringraziare la sua buona stella...
Siamo sinceri, questa Francia era penosa e l?italia non è stata da meno.
Ma si possono sbagliare 4 gol come quelli che si è mangiato Toni?

La Spagna ci porta via con l'aratro...

Mi fa piacere essere passato ma il culo prima o poi finisce ;)

lucaok02":1rskq8ge ha detto:
MAGICA ITALIA!!!!!

DONADONI NON CAPISCI UN UAZZ!!!!! LEVA TONI

e poi? :asd)
l'intero gioco della squadra è basata su di lui :asd)

tornando alla partita sono contento ke siamo passati...ma c'è sempre il solito problema: nn la buttiamo dentro :shrug03)
1 gol su rigore, l'altro per un colpo di fortuna...grazie a henry

o diventiamo + concreti o nn ci si può affidare sempre al caso :ka)

CAppero che partita... troppi errori li davanti!!!

COmunque davvero ottimo risultato... non ci speravo!!!

Grazie Azzurri!!! :A) :X) :clap)