<b>Europei 2008</b> postiamo tutto qui! - Fase finale

simo__87":2ly2wmuu ha detto:
e visto ke siamo fuori sto tifando olanda perchè faccia il quarto alla francia :asd)

grandissimiiii :A) :A) :yep) :yep) :Ball) :Ball)

4-1

:asd)

risultato finale 4-1.

e speriamo di non doverci sorbire un altro biscottone.

Saturno147":326owz9t ha detto:
mah,secondo me non gliela da la partita alla romania,hanno fatto 2 gare strepitose contro l'italia e la francia,non penso che vogliono fare la figura dei polli contro lo romania...

nn lo sò....guarda lo spero
parto pessimista perchè mi ricordo come è finita allo scorso europeo....mega biscottone fra svezia e danimarca :KO)

se lasciassero vincere la romania eliminerebbero 2 squadre scomode come francia e italia...e in ottica europeo farebbe solo comodo a loro

spero pareggino...noi dobbiamo assolutamente vincere!

ma vedremo...me lo auguro anche io che pareggino e che noi vinciamo ovviamente... :asd) ...pero' secondo me dopo queste 2 gare cosi,non penso che vogliono fare il biscotto con la romania e perdere...e' anche una questione di onore...

simo__87":2fy3ddy0 ha detto:
se lasciassero vincere la romania eliminerebbero 2 squadre scomode come francia e italia...e in ottica europeo farebbe solo comodo a loro

Italia o Francia, una delle 2 è già fuori anche se alla fine l'Olanda vince con la Romania.

Ci mancherebbe solo che Francia-Italia finissero la partita 0-0 e ci sarebbero 3 squadre a 2 punti con l'Olanda a punteggio pieno.

Excalibur84":1svl6v4r ha detto:
olanda 6 punti, romania 2, italia e francia 1,
l' olanda è in forma e gasatissima, non si farà certo battere dalla Romania...
La Francia penso sarà + demoralizata di noi, due partite bruttine... noi almeno abbiamo dato qualche segnale di vivacità oggi.
Io spero:
Olanda 9
Italia 4
Romania 2
Francia 1

Alla partenza Italia e Francia saranno a 3 punti ciascuno , entrambe con differenza reti 1-4
Chi passa se dovessero pareggiare ??

simo__87":11me30ut ha detto:
l' olanda non mi pare calcolatrice... somiglia più al Brasile... poi la Romania non è sto che, imho la battono senza troppi patemi

io non metto in dubbio che l'olanda sia fortissima, stia dimostrando un ottimo calcio e che sia gasatissima, siamo tutti daccordo, il fatto di pensare che l'olanda lasci vincere la romania anche per solo 1 a 0, era per ribadire della possibilità che hanno di elminare entrambe le finaliste di berlino 2006 al primo girone, evitando così la possibilità dai dalle semifinali in poi di potersele ritrovare ancora contro vogliose di vendetta da girone.

Excalibur84":62mimbpv ha detto:
io non metto in dubbio che l'olanda sia fortissima, stia dimostrando un ottimo calcio e che sia gasatissima, siamo tutti daccordo, il fatto di pensare che l'olanda lasci vincere la romania anche per solo 1 a 0, era per ribadire della possibilità che hanno di elminare entrambe le finaliste di berlino 2006 al primo girone, evitando così la possibilità dai dalle semifinali in poi di potersele ritrovare ancora contro vogliose di vendetta da girone.
in radio dicevano che per come sono gli accoppiamenti, chi passa un girone potrebbe reincontrarsi solo in finale...
Sinceramente non credo che per l' Olanda sia un grosso problema ritrovarsi questa Italia o questa Francia... anche se migliorassero, gli arancioni sono un passo avanti...

giangirm":858cw3q7 ha detto:
Excalibur84":858cw3q7 ha detto:
olanda 6 punti, romania 2, italia e francia 1,
l' olanda è in forma e gasatissima, non si farà certo battere dalla Romania...
La Francia penso sarà + demoralizata di noi, due partite bruttine... noi almeno abbiamo dato qualche segnale di vivacità oggi.
Io spero:
Olanda 9
Italia 4
Romania 2
Francia 1

Alla partenza Italia e Francia saranno a 3 punti ciascuno , entrambe con differenza reti 1-4
Chi passa se dovessero pareggiare ??

E cmq non so tu dove abbia visto una partita brutta della francia stasera, a parer mio han giocato anche troppo bene, ma l'olanda è su un'altro pianeta, l'italia contro la francia di stasera avrebbe perso almeno 2-0.

giangirm":3c4v8bz5 ha detto:
in radio dicevano che per come sono gli accoppiamenti, chi passa un girone potrebbe reincontrarsi solo in finale...
Sinceramente non credo che per l' Olanda sia un grosso problema ritrovarsi questa Italia o questa Francia... anche se migliorassero, gli arancioni sono un passo avanti...

Questo è vero, ma una finale francia - olanda o italia - olanda sarebbe cmq più che fattibile, la palla è rotonda e non penso che a tutte le partite diano gol in fuorigioco netti, annullino gol regolari, diano rigori inesistenti...no?

Excalibur84":1mvg3upo ha detto:
E cmq non so tu dove abbia visto una partita brutta della francia stasera, a parer mio han giocato anche troppo bene, ma l'olanda è su un'altro pianeta, l'italia contro la francia di stasera avrebbe perso almeno 2-0.
a dire il vero non l' ho vista tutta, se mi dici che hanno lottato parecchio, meglio.. sò + stanchi :asd)

giangirm":1ol4t6zp ha detto:
Excalibur84":1ol4t6zp ha detto:
a dire il vero non l' ho vista tutta, se mi dici che hanno lottato parecchio, meglio.. sò + stanchi :asd)

di sicuro saranno più stanchi di noi che siamo fermi come dei pioppi in un campo :asd)

secondo me,non si puo' dire chi avrebbe vinto tra francia e italia,basandosi solo sulla qualita' del gioco,ormai come ben sappiamo,contano l'arbitraggio e la fortuna anche...

fortuna o nn sfortuna....arbitraggio o nn arbitraggio....noi nn la buttiamo dentro, ma soprattutto nn tiriamo in porta

avete visto la partita di stasera? a ogni occasione gli olandesi tiravano in porta...

noi arrivavamo davanti all'area di rigore a facevamo torello e cross vari...morale: la palla finiva o sul fondo o quando andava bene un tiro telefonato per il portiere :shrug03)

dobbiamo diventare più concreti, soprattutto Toni ke nn vedeva la porta...l'unica volta ke l'ha vista gli hanno annullato il goal

Excalibur84":3w53b0ej ha detto:
diano rigori inesistenti...

il rigore purtroppo c'era...se vedi il replay il fallo c'è
Panucci praticamente ha messo una cravatta al rumeno :asd)

ke poi in area di rigore si tenda a trascurare certi tipi di falli è più una "cultura" italiana...in italia rigori così nn li fischiano, ma all'estero sì...bisogna ricordarselo

apposta secondo me ci voleva un giocatore come inzaghi,a sto punto io avrei messo a borriello verso la fine anche...non si sa mai...
cmq la cosa che mi preoccupa di piu e' che ormai i nostri migliori giocatori italiani hanno quasi tutti una certa eta',e salvo qualche giovane(de rossi,cassano,chiellini ecc),non c'e' nessuno che sta emergendo per sostituirli.

be,io la prossima gara schiererei questa formazione

===========buffon=========

==zambrotta gamberini chiellini grosso==

=========Pirlo===========

====Camoranesi De rossi==

========Cassano======

=======Toni Borriello(Del piero)======

Inutile aggrapparci ai conti e agli episodi.. dovevamo vincere per stare un po' tranquilli e non l'abbiamo fatto.. Abbiamo un ct mediocre che ha allenato 2 squadrette.. e non ci si può improvvisare ct della nazionale da un giorno all'altro.. Ma non è tanto colpa sua.. ma quanto di chi ce l'ha messo!!!

Spero solo non ci sia un nuovo caso Moreno come fu ai mondiali 2002.. siamo i campioni del mondo e non l'abbiamo dimostrato.. l'olanda invece è devastante.. sta facendo quel che avremmo dovuto fare noi.