simo__87":2ly2wmuu ha detto:e visto ke siamo fuori sto tifando olanda perchè faccia il quarto alla francia :asd)
grandissimiiii :A) :A) :yep) :yep) :Ball) :Ball)
4-1
:asd)
simo__87":2ly2wmuu ha detto:e visto ke siamo fuori sto tifando olanda perchè faccia il quarto alla francia :asd)
Saturno147":326owz9t ha detto:mah,secondo me non gliela da la partita alla romania,hanno fatto 2 gare strepitose contro l'italia e la francia,non penso che vogliono fare la figura dei polli contro lo romania...
simo__87":2fy3ddy0 ha detto:se lasciassero vincere la romania eliminerebbero 2 squadre scomode come francia e italia...e in ottica europeo farebbe solo comodo a loro
l' olanda è in forma e gasatissima, non si farà certo battere dalla Romania...Excalibur84":1svl6v4r ha detto:olanda 6 punti, romania 2, italia e francia 1,
l' olanda non mi pare calcolatrice... somiglia più al Brasile... poi la Romania non è sto che, imho la battono senza troppi patemisimo__87":11me30ut ha detto:se lasciassero vincere la romania eliminerebbero 2 squadre scomode come francia e italia...e in ottica europeo farebbe solo comodo a loro
in radio dicevano che per come sono gli accoppiamenti, chi passa un girone potrebbe reincontrarsi solo in finale...Excalibur84":62mimbpv ha detto:io non metto in dubbio che l'olanda sia fortissima, stia dimostrando un ottimo calcio e che sia gasatissima, siamo tutti daccordo, il fatto di pensare che l'olanda lasci vincere la romania anche per solo 1 a 0, era per ribadire della possibilità che hanno di elminare entrambe le finaliste di berlino 2006 al primo girone, evitando così la possibilità dai dalle semifinali in poi di potersele ritrovare ancora contro vogliose di vendetta da girone.
giangirm":858cw3q7 ha detto:l' olanda è in forma e gasatissima, non si farà certo battere dalla Romania...Excalibur84":858cw3q7 ha detto:olanda 6 punti, romania 2, italia e francia 1,
La Francia penso sarà + demoralizata di noi, due partite bruttine... noi almeno abbiamo dato qualche segnale di vivacità oggi.
Io spero:
Olanda 9
Italia 4
Romania 2
Francia 1
Alla partenza Italia e Francia saranno a 3 punti ciascuno , entrambe con differenza reti 1-4
Chi passa se dovessero pareggiare ??
giangirm":3c4v8bz5 ha detto:in radio dicevano che per come sono gli accoppiamenti, chi passa un girone potrebbe reincontrarsi solo in finale...
Sinceramente non credo che per l' Olanda sia un grosso problema ritrovarsi questa Italia o questa Francia... anche se migliorassero, gli arancioni sono un passo avanti...
a dire il vero non l' ho vista tutta, se mi dici che hanno lottato parecchio, meglio.. sò + stanchi :asd)Excalibur84":1mvg3upo ha detto:E cmq non so tu dove abbia visto una partita brutta della francia stasera, a parer mio han giocato anche troppo bene, ma l'olanda è su un'altro pianeta, l'italia contro la francia di stasera avrebbe perso almeno 2-0.
giangirm":1ol4t6zp ha detto:a dire il vero non l' ho vista tutta, se mi dici che hanno lottato parecchio, meglio.. sò + stanchi :asd)Excalibur84":1ol4t6zp ha detto:E cmq non so tu dove abbia visto una partita brutta della francia stasera, a parer mio han giocato anche troppo bene, ma l'olanda è su un'altro pianeta, l'italia contro la francia di stasera avrebbe perso almeno 2-0.
Excalibur84":3w53b0ej ha detto:diano rigori inesistenti...