<b>Europei 2008</b> postiamo tutto qui! - Fase finale

Come dice sempre miu amicu:
"Albastru Vigoare!"

cioè "Forza Azzurri!" :rotolo)

Saturno147":3jvmpau7 ha detto:
ma non possiamo giocare con un 4-3-1-2

tipo:

============ buffon ========

== Zambrotta Chiellini gamberini grosso ===

===== camoranesi pirlo de rossi =====

========== cassano =============

====== toni ======== del piero=====

e probabilmente sarà proprio simile a questo il modulo!

e per la serie: i soliti dualismi... Pirlo e De Rossi a posizioni invertire sul campo da gioco... (qualcuno si deve adeguare perché sulla fascia sinistra non c'è nessuno), ma De Rossi naturalmente arretrato a coprire la difesa.

Cassano credo sarà in panchina, dietro le punte Camoranesi (centrale?)

a destra nel centrocampo si parla di PERROTTA!

Dietro no assolutamente Gamberini, bensì uno tra Barzagli o Panucci (!). Chiellini sicuro dal primo minuto (centrale ma quello di sinistra credo)

Quindi ricapitolando ROMBO a centrocampo, con De Rossi che assicura copertura e lanci, passaggi di prima. Perrotta e Pirlo a creare gioco con le sovrapposizioni di Zambrotta e Grosso. Camoranesi dietro le punte libero di svariare, con Del Piero in posizione finalmente NATURALE di seconda punta. Toni giocherà spalle alla porta, hanno promesso i rumeni, e quindi speriamo negli inserimenti di Del Piero e Camoranesi anche per creare movimento e non dare punti di riferimento come invece è accaduto contro l'Olanda!

Ecco lo schema di stasera secondo le ultime indiscrezioni:

-----------------------Buffon---------------------
Zambrotta.....Panucci....... Chiellini.... Grosso
............................De Rossi........................
Perrotta.............................................Pirlo..
..........................Camoranesi......................
..........................................Del Piero..........
.....................Toni.......................................

AUGH!

Ma la partita è visibile in streaming sul sito della rai, cioè qui:

http://www.rai.it/dl/RaiSport/Publishin ... 9e9f7.html

:scratch)

Perchè stasera sono bloccato in ufficio fino alle 18:30........ :mecry2) :mecry2)

PS: la probabile formazione mi piace........ il dinamismo di Perrotta e De Rossi, Del Piero nel suo ruolo di 2 punta, Camoranesi libero di inventare...... incrociamo le dita! :p

uh non lo sapevo.. grazie per la info.
cmq visto che è pure venerdì mi anticipo lo stesso :D

manfste":1z04cjtz ha detto:

Perchè stasera sono bloccato in ufficio fino alle 18:30........ :mecry2) :mecry2)

PS: la probabile formazione mi piace........ il dinamismo di Perrotta e De Rossi, Del Piero nel suo ruolo di 2 punta, Camoranesi libero di inventare...... incrociamo le dita! :p

manfste":1nc0kurb ha detto:
Forse mi sono espresso male, la mia era una domanda:

La fanno vedere in streaming? :asd) :asd)

Ah ok, pensavo tu sapessi. Perché mi pare che il streaming della Rai faccia un po pena... ma nn sono sicuro.

Cmq sia... ci sono vari si per trovare le partite. Uno che uso e che funziona bene si chiama www.myP2P.eu

In pratica bisogna andare sul sito, cliccare "live sports" poi scegliere lo sport "calcio" ovviamente :asd) e li ti permette di vedere che partite di calcio vengono trasmesse. Clicchi sulla parita che ti interessa e ti da un tot di link dove viene trasmessa.

Alcuni richiedono l'uso di un programmino: che sia TVU, Tv Ants, Sop Cast, PPMate oppure anche solo Media Player. Personalmente trovo che Sop Cast sia il miglior software assieme a TVU quando non c'é la possibilità di collegarsi direttamente a un player.

Ora ovviamente mi guardo le partite sulla tv, anzi, sul proiettore collegato alla tv :elio) :elio) ma per le partite di campionato e altro (F1 o Poker) sto sito é una vera svolta.

fragman":2qisldiv ha detto:
Yaco 147 T.I.":2qisldiv ha detto:
manfste":2qisldiv ha detto:

Com'é la qualità dello streaming Rai? Buona?

da me si vede benissimo. ma non lo consiglio: c'è una differita di circa 30 secondi, si corre il rischio di sentire esultare quando la palla ce l'hanno ancora i deifensori :asd) :rotolo) :rotolo)

Eh lo so... purtroppo é questa l'unica "pecca" dello streaming... sei leggermente in ritardo rispetto al mondo :asd) pero é cmq una gran cosa. Basta nn seguire i risultati in diretta su un altro sito... ovvio che se segui la partita dell'Italia rischi di sentire un boato e di nn capire... :p

Germania - Italia 2006 la vedemmo sul satellite... il segnale era in ritardo di pochi secondo rispetto la RAI analogica (non digitale)... eravamo in condomino... Il pallone stava spiovendo verso la destra dove c'era solo GROSSO, il tornante...

Sentimmo dal cortile "GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL", ci guardammo in faccia stupefatti e pochi secondi dopo la palla fu calciata di prima intenzione da GROSSO (mai vista una cosa simile :rotolo) ) entrando in rete dritta dritta!

Stessa cosa con il goal di Del Piero, ma li ce lo aspettavamo... era solo da vedere come l'avrebbe messa dentro :rotolo) :rotolo) :rotolo)

La finale la vedemmo in analogico :culo)

E lo spumante poi lo versammo ovunque :crepap)

manfste":1l312wyl ha detto:

Si certo pero ti consiglio di vederla su rosso alice, c'e meno ritardo, nell'ordine dei 10 secondi e una qualità superiore...

mikoc147":1hxh5gwl ha detto:
manfste":1hxh5gwl ha detto:

Si certo pero ti consiglio di vederla su rosso alice, c'e meno ritardo, nell'ordine dei 10 secondi e una qualità superiore...

Ci posti su il link?

Io la qualità migliore che sono riuscito ad ottenere in streaming era dell'ordine dei 900-1000 kbps e devo dire che sembrava di guardare la tv ma la qualità media di solito si aggira tra i 400 e i 600 kbps e già nn é male... sotto i 400 diventa abbastanza schifido ma sempre meglio che nn poter vedere la partita :p

Yaco 147 T.I.":1t3wzgx8 ha detto:
ma sempre meglio che nn poter vedere la partita :p

Esatto :asd)

Mi ricordo che Italia-Corea nel 2002 la vedemmo in ufficio in 6 con un televisorino portatile in bianco e nero.......... :asd)

Quindi non potrà che esserci un notevole miglioramento rispetto ad allora! Speriamo anche nel risultato.......... :sarcastic)

manfste":2b17ubis ha detto:
Yaco 147 T.I.":2b17ubis ha detto:
ma sempre meglio che nn poter vedere la partita :p

Esatto :asd)

Mi ricordo che Italia-Corea nel 2002 la vedemmo in ufficio in 6 con un televisorino portatile in bianco e nero.......... :asd)

Quindi non potrà che esserci un notevole miglioramento rispetto ad allora! Speriamo anche nel risultato.......... :sarcastic)

Lol... una coppa del mondo Retró :crepap) :crepap)

5466_big.jpg