<b>Europei 2008</b> postiamo tutto qui! - Fase finale

<object><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/pKbFSD8sGaA&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed></object>

io sarò anche ripetitivo e di parte...
ma se c'era inzaghi quanti gol avrebbe segnato sta sera?una decina!!!!

era la sua partita!!!!

cmq la formazione sta sera era giusta, così come lo spirito, ci si è messa la sfortuna!!!!

cmq se volevamo davvero vincere la coppa, partite così si dovevano portare a casa senza troppe sofferenze!!!

se vede lontano un miglio ke non siamo + l'italia del 2006!!!

zazzu":19xf8j9t ha detto:
io sarò anche ripetitivo e di parte...
ma se c'era inzaghi quanti gol avrebbe segnato sta sera?una decina!!!!

era la sua partita!!!!

anch'io h questa iompressione.

bene per la grinta e i cambi (sia all'inizio che nella ripresa). Peccato per arbitri e sfortuna.

Saturno147":1nkui0vb ha detto:
si stanno ripetendo le stesse cose del 1986...nel 82 ai mondiali abbiamo vinto,e poi agli europei siamo usciti subito...
dell '84 :nod)

L' Italia c'è, anche se con tanti buchi in difesa.
Il gruppo c'è.
Tifiamo Olanda, se vince 3-0 facciamo la finalissima del girone con la Francia (potremmo pure passare pareggiando :D

Purtroppo una partita persa conta :( Il pareggio di oggi invece è un incidente che poteva capitare...

giangirm":2pumusd9 ha detto:
Saturno147":2pumusd9 ha detto:
si stanno ripetendo le stesse cose del 1986...nel 82 ai mondiali abbiamo vinto,e poi agli europei siamo usciti subito...
dell '84 :nod)

L' Italia c'è, anche se con tanti buchi in difesa.
Il gruppo c'è.
Tifiamo Olanda, se vince 3-0 facciamo la finalissima del girone con la Francia (potremmo pure passare pareggiando :D

Purtroppo una partita persa conta :( Il pareggio di oggi invece è un incidente che poteva capitare...

Se anche l'olanda vince con la francia ok, olanda 6 punti, romania 2, italia e francia 1, il problema è che se anche nell'ultima partita italia o francia vincono vanno a 4, e se per disgrazia agli europei non vogliono italia e francia, con una vittoria della romania sull'olanda passano olanda e romania :OK)

in pratica:

Olanda 6
Romania 5
Italia/Francia 4 "nel caso una delle due vinca sempre se la francia perde stasera"
Italia/Francia 1

per noi andrebbe meglio un pareggio

poi ce la giochiamo con la francia all'ultima partità

se francia e olanda pareggiano l'olanda è costretta a vincere o pareggiare contro la romania per arrivare prima nel girone

se invece l'olanda vince stasera nell'ultima giornata fanno il "biscottone"...cioè lasciano vincere la romania e si qualificano tutte e 2...prima l'olanda seconda la romania...a casa noi e i galletti

l'olanda si è portata sul 3-1... :?: complimenti a Van basten per la squadra che ha messo insieme.. :handclap)

yugs":h80tk33i ha detto:
l'olanda si è portata sul 3-1... :?: complimenti a Van basten per la squadra che ha messo insieme.. :handclap)

già
io speravo pareggiassero....per noi era molto meglio un pareggio
adesso praticamente siamo fuori dall'europeo :(

e visto ke siamo fuori sto tifando olanda perchè faccia il quarto alla francia :asd)

mah,secondo me non gliela da la partita alla romania,hanno fatto 2 gare strepitose contro l'italia e la francia,non penso che vogliono fare la figura dei polli contro lo romania...