<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
"RADUNO"

allora ragazzi, visto che il termine ultimo è l'8 , devo saper dire in quanti veniamo per prenotare il ristorante.
vi ricordo ore 20:30 davanti alla galleria ferrari e poi al ristorante "il gatto verde"
magari possiamo fare una carovana virtual e raggiungerli in parata :asd) :asd)

cmq listone:

1) FEBIO5 ( + ragazza al 90 % )
2) ERIKA
......
 
Ciao gente! :D finalmente ho i fianchetti giusti :Ball)

Aspetto a fare le foto perchè ho le maniglie dal carrozza, bonomo me ne ha data una "nuova" che in realtà è una vecchia maniglia spellata del tutto e verniciata con un trasparente opaco :vomito) Morale me le faccio spellare del tutto e riverniciare nero opaco (dal mio carrozza di fiducia) così metto una pietra sopra all'argomento.


Ci sono novità? Vedo che si parla di raduni :ubriachi)
 
Re: "RADUNO"

FEBIO5":3jwubj41 ha detto:
allora ragazzi, visto che il termine ultimo è l'8 , devo saper dire in quanti veniamo per prenotare il ristorante.
vi ricordo ore 20:30 davanti alla galleria ferrari e poi al ristorante "il gatto verde"
magari possiamo fare una carovana virtual e raggiungerli in parata :asd) :asd)

cmq listone:

1) FEBIO5 ( + ragazza al 90 % )
2) ERIKA
......

mi autoquoto perchè dovete dirmi qualcosa entro l'8 per prenotare il ristorante!!
 
Buon giorno a tutti gente!!! Buon lunedì!!!

Ciao, per quanto mi riguarda io ci sono al 100%

Si dovrebbe aggiungere anche un'altro Alfista, tale Alex Marpy che mi darà la conferma entro l'8!!
 
@FEBIO5:

"RADUNO"

allora ragazzi, visto che il termine ultimo è l'8 , devo saper dire in quanti veniamo per prenotare il ristorante.
vi ricordo ore 20:30 davanti alla galleria ferrari e poi al ristorante "il gatto verde"
magari possiamo fare una carovana virtual e raggiungerli in parata

cmq listone:

1) FEBIO5 ( + ragazza al 90 % )
2) ERIKA
3) ALEX MURPY
 
Ragazzi, mi dispiace ma purtroppo sarà via per 1 mese a partire da stasera..
Corso vigili del fuoco a roma..
Finalmente cambio lavoro..
 
Ciao Stiffl3r, allora ci sei riuscito, complimenti!!

Ciao ciao.


@LeoFender: probabilmente al raduno verrà anche il mio istallatore con la sua 147 con cui ha vinto il titolo italiano, una macchina che veramente merita di essere ascoltata!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top