Stiffl3r":7masmid8 ha detto:
Beh io son venuto a sapere da uno che a carpi è nominato "lo zio", che prima lui andava da uno a correggio e il cambio che aveva su non era un 16 ma uno con un pezzo interno (mi ha detto il nome ma non ricordo) dell'8v e x questo motivo consumava + le ruote davanti che quelle dietro, poi risi l'ha preso in prestito per usarlo su una coupè che poi nn essendo un cambio da 16v si è spaccato e ha fatto sbattere la macchina contro il muro. Questo risi non lo sapeva, l'ha scoperto dopo..
Ha fatto questo per un motivo: avevano una gara e il cambio non gli era arrivato e hanno preso in prestito quello, mentre gli montavano poi (e hanno fatto così) il cambio di un 16v..
Alla fine a quanto dicono (e non sono andato dal meccanico) risi ha preso in prestito un cambio da 8v e gliene ha messo uno da 16, andandoci a perdere, un poco ma ci ha perso..
Poi ho anche saputo che il tuo amico era andato via senza nemmeno pagare il lavoro...
Perciò prima di sparlare dietro provate a vedere se son cose fatte veramente così o solo la gente che ha voglia di aprire bocca
dai dany lo sai anche tu che lo zio è un'altro non è quello che dico io,ad ogni modo il suo cambio era originale dell'evo appena montato dal precedente proprietario..
ad ogni modo non si prende in prestito un cambio per montarlo su una macchina che ha tanta di quella coppia in grado di tritare tutto,anche se non lo avrebbe rotto,avrebbe sempre subito delle altissime sollecitazioni che con l'andare del tempo creano problemi....
poi chiaro che se ne và senza pagare,scusa se a te nella tua macchina ti hanno fatto delle porcate e scopri che ti hanno pure fregato dei pezzi lo paghi pure???
cmq dany non sò cosa dirti uomo avvisato mezzo salvato,tirerai poi tu le tue conclusioni alla fine dei tuoi lavori,se mai si è reso conto che stava perdendo troppi clienti e si è messo a lavorare seriamente...
lui me lo ha detto per evitare ad altri di fare il suo stesso errore,non ha nessun guadagno a far perdere clienti a risi...