<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho parlato oggi con un mio compagno di università: ha tetto, cofano e fiancata sinistra della sua MG ZR tutta piena di bozze, per fortuna che ha l'assicurazione....
 
lucio JTDm":1jhv2s2e ha detto:
fillojtd":1jhv2s2e ha detto:
stasera se non piove cè qualcuno al mac...
Ciao fillo, stasera io non riesco a venire al MAC 2, ho il turno di notte :wall) !
ma mi sà che si salta,il tempo non promette molto bene e fà un freddo cane,poi stiff ce la fà vedere o no stà macchina...
cmq vediamo che sarebbe disposto a soffrire stasera :asd) io eventualment sono presente :D
 
FEBIO5":u503wds4 ha detto:
ho parlato oggi con un mio compagno di università: ha tetto, cofano e fiancata sinistra della sua MG ZR tutta piena di bozze, per fortuna che ha l'assicurazione....
è fatta di cartone...non si sono rotte le uno
 
fillojtd":1iq1oxcr ha detto:
FEBIO5":1iq1oxcr ha detto:
ho parlato oggi con un mio compagno di università: ha tetto, cofano e fiancata sinistra della sua MG ZR tutta piena di bozze, per fortuna che ha l'assicurazione....
è fatta di cartone...non si sono rotte le uno

la MG ultimamente non era messa molto bene: da qualche parte dovevano risparmiare!!!
mi ha detto che se non avesse l'assicurazione sarebbe un macello!!! :asd) :asd) :asd) :rotolo)
 
Sperando di far cosa gradita aggiornata lista:
1) Erika81 ok 3/11
2) SoloAlfa ok 3-4/11
3) Lucio JTDm
4) FilloJtd
5) LeoFender ok 3/11 (forse + 1)
6) Fiat1100d ok 3/11
7) *Q2 non del Forum* ok 3/11
8) Gigiuz ok 3/11 - da confermare
9) Menelao
10) Febio05 ok 3/11
Io proporrei per il 3 o 4 novembre,
dite voi se preferite un sabato o domenica, di sabato c'è di bello che il giorno dopo si dorme e non c'è proble per chi è lontano e torna tardi,
so che è lontanuccio ma è uno dei primi week liberi, per quel che ho potuto leggere e così anche più gente ha tempo per sapere della cena e aggregarsi.
************************************************************

@Febio05: Abbiamo optato tutti per il 3/11 che è un sabato, segna sul calendario.

@ Per stasera io al Mac2 ci verrei ma non so ancora se il raduno ci sarà o sarà sospeso causa pioggia, appena so qualcosa vi dico, o se siamo in abbastanza ci troviamo lo stesso e andiamo a bere qualcosa?

Ciao ciao
 
qui piove di brutto quindi rinuncerei...
ho l'acqua che mi entra nel fanale :mecry2) l'abbiamo siliconato male quando abbiamo fatto i GTA :mecry) devo di nuovo smontare tutto,dopo che sabato sono diventato ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! per farlo per cambiare le posizioni..che palle
 
fillo mi dispiace... è capitato anche a me, ha fatto un po' di condensa dopo che ho montato gli xenon aftermarket.. ma non mi azzaro ad aprirli da solo! Quando fate il lavoro se non vi scoccia vengo anch'io!
 
dunque ho cambiato le luci di posizione e sembra che avvitando la colotta dietro un filo si sia messo in mezzo alla guarnizione facendo entrare l'acqua,ieri sono andato da martino e me l'ha smontato perchè non ne avevo voglia di tornare a smontare tutto il para,dopo avermi tirato qualche accidente :asd) e dicendomi di non farmi vedere più per alemno un anno :asd) abbiamo asciugato il faro e rimontato il tutto,ma alla sera a casa è rispuntata,si vede che l'acqua non era uscita tutta...quindi spero che sia sempre quell'acqua che gira..
cmq ho tornato a smontare la calotta da solo prima e col phon ho riasciugato tutto..domani il verdetto...
 
i cerchi che vorrei montare sono questi
OZ_WRC.jpg

mi piacciono troppo,ma ho paura di fare la figura del maraglia dopo
 
Li aveva simili un mio amico su una uno turbo restyling rossa.. stavano veramente bene :love)

Onestamente sulla nasona non li monterei nemmeno se mi fossero regalati :asd)
 
sono molto rallistici come ben sai fillo :D :D
la nasona non è proprio da rally, ma quasi quasi se io fossi in te li monterei: alla fine conta solo se piacciono a te!!!

cmq il mio gommista per 1150 mi monta gli ultraleggera da 18 compresi di valvole......
con l'acquisto comunitario 1100 euro.... a me non credo convenga.......purtroppo!!!
 
quindi da quel che ho capito piacciono solo a me :mecry2) cmq nel paese della mia morosa ne gira una di 147 identica alla mia,ma senza spoiler e assetta on sti cerchi e per me è bellissima...
non sò ci penso,perchè ho sempre i miei da mettere a posto...
cmq non sò nemeno cosa costino comprarli da un'altra parte questi cerchi..qualcuno ha info?odove poter guardare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top