<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti ragazzi..
Finito di smontare tutta la macchina nuova..
Rimangono solo montati i sedili anteriori e posteriori..
Tutto l'esterno, il cruscotto, i paraurti, i fari e il baule letteralmente svuotati..
Ora dovrebbe toccare il momento del rimontaggio, dato che ho finito di saldare i nuovi circuiti di tutta la strumentazione che da verde si è rinvigorita in stile Fast and furious, ovvero un colore BLU, grazie alla bellezza di 35 euro di led 8000K ad alta luminosità di dimensioni tra i 3 e i 5 mm..
Oggi pomeriggio non potrò fare nulla in quanto mi aspetta una trasferta in trentino..
Buona giornata a tutti..
Alla prossima..
 
fiat1100d":zxs5bwcg ha detto:
Tipo aggiungi del bianco alla vernice, di nascosto, per farle rosa :rotolo)
In caso di domande, gli dici che è normale e che asciugandosi il colore diventa rosso :sarcastic)

bell'idea!! :asd) :asd)

@ fillo : non sono ancora riuscito ad andare dal gommista, ma lunedì mattina ci vado :OK)
 
FEBIO5":37xmqedk ha detto:
fiat1100d":37xmqedk ha detto:
Tipo aggiungi del bianco alla vernice, di nascosto, per farle rosa :rotolo)
In caso di domande, gli dici che è normale e che asciugandosi il colore diventa rosso :sarcastic)

bell'idea!! :asd) :asd)

@ fillo : non sono ancora riuscito ad andare dal gommista, ma lunedì mattina ci vado :OK)
tranquillo grazie...
allora tu vieni al rallylegend?andiamo là insieme?naturlamente chi si vuole unire è ben accetto :OK)
 
Stiffl3r":175v64cz ha detto:
Buongiorno a tutti ragazzi..
Finito di smontare tutta la macchina nuova..
Rimangono solo montati i sedili anteriori e posteriori..
Tutto l'esterno, il cruscotto, i paraurti, i fari e il baule letteralmente svuotati..
Ora dovrebbe toccare il momento del rimontaggio, dato che ho finito di saldare i nuovi circuiti di tutta la strumentazione che da verde si è rinvigorita in stile Fast and furious, ovvero un colore BLU, grazie alla bellezza di 35 euro di led 8000K ad alta luminosità di dimensioni tra i 3 e i 5 mm..
Oggi pomeriggio non potrò fare nulla in quanto mi aspetta una trasferta in trentino..
Buona giornata a tutti..
Alla prossima..
peerchè l'hai smontata tutta?ma ce la fai a tenere una macchina montata per più di una settimana? :asd)
 
l'ho smontata tutta xkè ho cambiato la colorazione della strumentazione che prima era color verde, ora invece colorazione BLU donata da circa una trentina di led posti al posto di quelli orrendi verdi..
Poi dopo monto radio che era sull'alfa, due woofer nuovi e due tweeter nuovi..
Poi xenon 6000 K e si rimonta il tutto.. :)
 
Stiffl3r":1t2omgad ha detto:
l'ho smontata tutta xkè ho cambiato la colorazione della strumentazione che prima era color verde, ora invece colorazione BLU donata da circa una trentina di led posti al posto di quelli orrendi verdi..
Poi dopo monto radio che era sull'alfa, due woofer nuovi e due tweeter nuovi..
Poi xenon 6000 K e si rimonta il tutto.. :)
e quando ce la fai vedere?
 
fillojtd":2xt9bqn2 ha detto:
FEBIO5":2xt9bqn2 ha detto:
fiat1100d":2xt9bqn2 ha detto:
Tipo aggiungi del bianco alla vernice, di nascosto, per farle rosa :rotolo)
In caso di domande, gli dici che è normale e che asciugandosi il colore diventa rosso :sarcastic)

bell'idea!! :asd) :asd)

@ fillo : non sono ancora riuscito ad andare dal gommista, ma lunedì mattina ci vado :OK)
tranquillo grazie...
allora tu vieni al rallylegend?andiamo là insieme?naturlamente chi si vuole unire è ben accetto :OK)

sì sì : direi proprio di esserci!!

venerdì a giocare a calcetto a causa di una spinta :mad2) ho messo male il piede destro e mi sono fatto malissimo alla caviglia.... mi sta passando solo oggi.... :mad2) :member) :member)
 
Stiffl3r":2u3a1d6a ha detto:
l'ho smontata tutta xkè ho cambiato la colorazione della strumentazione che prima era color verde, ora invece colorazione BLU donata da circa una trentina di led posti al posto di quelli orrendi verdi..
Poi dopo monto radio che era sull'alfa, due woofer nuovi e due tweeter nuovi..
Poi xenon 6000 K e si rimonta il tutto.. :)

siamo sempre più curiosi di vederla!!!! :nod) :p
 
FEBIO5":2gc5pxun ha detto:
fillojtd":2gc5pxun ha detto:
FEBIO5":2gc5pxun ha detto:
fiat1100d":2gc5pxun ha detto:
Tipo aggiungi del bianco alla vernice, di nascosto, per farle rosa :rotolo)
In caso di domande, gli dici che è normale e che asciugandosi il colore diventa rosso :sarcastic)

bell'idea!! :asd) :asd)

@ fillo : non sono ancora riuscito ad andare dal gommista, ma lunedì mattina ci vado :OK)
tranquillo grazie...
allora tu vieni al rallylegend?andiamo là insieme?naturlamente chi si vuole unire è ben accetto :OK)

sì sì : direi proprio di esserci!!

venerdì a giocare a calcetto a causa di una spinta :mad2) ho messo male il piede destro e mi sono fatto malissimo alla caviglia.... mi sta passando solo oggi.... :mad2) :member) :member)
allora siamo tutti dei rottami anche io ho un amel ad un ginocchio che si è infiammato :wall) cmq per sabato ci mettiamo d'accordo allora,cercfo di arruolare un pò di persone...
 
bella! bella anche la foto... magari la taglierei un po' a sinistra per togliere lo stipite in metallo del portone.

ma da dove scendi quando parcheggi in garage???
 
bonti":6h7ubuq7 ha detto:
bella! bella anche la foto... magari la taglierei un po' a sinistra per togliere lo stipite in metallo del portone.

ma da dove scendi quando parcheggi in garage???

eheheh

è una foto fatta così alla svelta... presto aprirò un bel topic in "alfa GT " :D :p cmq grazie, piace tanto anche a me :D

questo è il "vecchio" garage, quello nuovo è per le macchine dei miei + il mio scooter, a breve si farà un garage + grande... per adesso passo da quel microscopico spazio che rimane... il problema maggiore è mettere la macchina in garage, uscire è molto + semplice...... :sarcastic)
 
nel mio garege è ostico l'ingresso... però poi dentro è largo... quanti insulti al geometra che l'ha progettato!

alfista scooterista! anche io!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top