<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FILLO : il mio gommista vende gli OZ ;) è da lui che ho chiesto un preventivo per gli ultraleggera da 18 , puoi chiedere a lui

cmq secondo me bisogna vederli montati, infatti proprio oggi ( con un :culo) enorme ) gli sono arrivati degli ultraleggera neri per una BMW e ne ho messi 2 sulla mia : ecco come era la mia faccia: :sbav) :sbav) :jaw)

STUPENDA !!!!!!
 
FEBIO5":1pwl2xmc ha detto:
FILLO : il mio gommista vende gli OZ ;) è da lui che ho chiesto un preventivo per gli ultraleggera da 18 , puoi chiedere a lui

cmq secondo me bisogna vederli montati, infatti proprio oggi ( con un :culo) enorme ) gli sono arrivati degli ultraleggera neri per una BMW e ne ho messi 2 sulla mia : ecco come era la mia faccia: :sbav) :sbav) :jaw)

STUPENDA !!!!!!
se per caso ci passi riesci a sentire il costo?sono gli oz superturismo wrc
per l'assicurazione poi ti ha pagato la gomma e cerchio?
 
domani se riesco passo e glielo chiedo, sennò mando un messaggio a un mio amico che lavora lì :D :OK)
ti interessano da 17 giusto??

per il cerchio e la gomma dovrebbero dirmi qualcosa a breve!!
il primo ad essere preoccupato è il gommista perchè gli ho detto che appena mi dicono se mi danno i soldi e vedo quanti me ne danno lo pago...e sta aspettando visto che il pneumatico me l'ha già montato :asd) :asd)
 
Parere personale

Le ruote bianche con la macchina nera fanno un bel contrasto, è poi tutta una questione di gusti personali. Qui vicino a casa c'è una 156 bella tamarrata colore sul bianco crema chiaro, con le fiammate rosse ai lati :D e le ruote bianche ci stanno benissimo.

Se inizi a pensare a quello che pensano agli altri... Fregatene che è meglio! :nod)
 
si da 17 fabio :OK)
non sò,a me piacciono molto anche i miei ex supersport,adesso valuto,ma tutti dicono che è meglio tenee i vecchi :mecry) e poi son sempre soldi risparmiati :asd) vediamo il verdetto del gommista di fabio..
 
Sperando di far cosa gradita aggiornata lista:
1) Erika81 ok 3/11
2) SoloAlfa ok 3-4/11
3) Lucio JTDm
4) FilloJtd
5) LeoFender ok 3/11 (forse + 1)
6) Fiat1100d ok 3/11
7) *Q2 non del Forum* ok 3/11
8) Gigiuz ok 3/11 - da confermare
9) Menelao
10) Febio05 ok 3/11
Io proporrei per il 3 o 4 novembre,
dite voi se preferite un sabato o domenica, di sabato c'è di bello che il giorno dopo si dorme e non c'è proble per chi è lontano e torna tardi,
so che è lontanuccio ma è uno dei primi week liberi, per quel che ho potuto leggere e così anche più gente ha tempo per sapere della cena e aggregarsi.
************************************************************

:jolly) BUON WEEK A TUTTI!! :jolly)
 
Stiffl3r":2o76iszp ha detto:
A me dei pareri altrui me ne fregherei :)
Cmq fillo secondo me ci stanno da dio i cerchi a contrasto :)
lo sapevo che tu non mi avresti deluso :asd) cmq non vieni alla cena che stiamo organizzando?

che ne dite se apriamo un topic in raduni e meeting e vediamo se viene altra gente?
 
:ciao) Ciao a tutti! :ciao)
Oggi con molta voglia e pazienza io ed un mio amico ci siamo messi all'opera per fare le pinze rosse alla mia :147) .
Per ora abbiamo fatto solo sulle pinze di destra, domani facciamo anche le altre. Ho messo pure le scritte Alfa Romeo bianche prese da Ruspy.
Per ora le 2 che ho fatto sono venute molto bene e solo avvicinandosi si nota qualche imperfezione, ma tutto sommato :love) :love) :love) :jaw) :jaw) :jaw) :lingua) :sbav) :sbav)
Appena riesco posto le foto del lavoretto :jolly) .
...e quest'altra settimana tocca alla Golf del mio amico :D !
Buon week-end!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top