dove dove?? :?: :?:ERIKA81":2u7g8mrv ha detto:@Fillojtd: ha, ha, ha! io l'ho già vista, hi, hi, hi!!!
dove dove?? :?: :?:ERIKA81":2u7g8mrv ha detto:@Fillojtd: ha, ha, ha! io l'ho già vista, hi, hi, hi!!!
mi picciono arroganti :asd) è per uscire un pò dal coro,anche nelle moto ho sempre adorato i cerchi bianchi...nel paese della mia morosa ne gira una uguale alla mia con gli oz bianchi e per me è stupenda...(ed è pure di una donna :asd) )115jtdBologna":2oknmx8k ha detto:Bianchi di per se sono supendi ma mi sa che oltre ad essere rognosi da pulire darebbero un look moolto estremo (un po' arroganti :asd) ), non so se è questo che cerchi... Grigi sarebbero + discreti ma comunque tosti!
I tuoi prova a metterli nel mercatino e vedi che aria tira... secondo me li vendi senza problemi :OK)
pensavo 250 euro,se vuoi li teini cosi,io ci ho girato per 10000km nonostante fossero piegati,ma li farei sistemare perchè due hanno 2hanno subito una bella ghega,gigiuz mi ha detto di un gommista che prende 35 euro a cerchio a metterli a posto..Menelao":29fu7nuo ha detto:a quanto li vendi i tuoi!? :elio)
700euro spediti a casa in teoria...se li devo prendere del colore di fabbrica tengo i miei ci devo riflettere....LeoFender":1zhc4hgo ha detto:vai anke tu di oz hai già visto i prezzi degli oz? ? ? ? ?
per me, lasciali col colore di fabbrica....bianchi sono ignorantissimi :sedia) :jolly)
i superleggera in quell'acquisto vengono 820 euro spediti a casaLeoFender":1qs5krlh ha detto:così poco ? ? ? ? ? ? i miei superleggera, a detta di un rappresentante oz costano 275 euro più iva l'uno....... :|
no la mia proprio zero,infatti subito mi cagavo sotto,ma appena ho visto che le 147 parcheggiate all'interno dell'università erano intatte mi sono rincuorato e tutto è andato bene :yep) ma l'ultima mezzora di lezione ero superdepresso pensando già alla distruzione :asd)fiat1100d":1w40mhqq ha detto:Io avevo paura ad andare a vedere la macchina... Invece solo roba di lievissima entità sul cofano motore, trascurabile.
Abbiamo dovuto sospendere la lezione, durante la grandinata, perché non si sentiva un tubo.
poveretto :asd) :asd)fiat1100d":3v67ze5e ha detto:...meno bene è andata ad un soggetto di cui ho sentito parlare che si è beccato un chicco di grandine in fronte ed è andato in un laboratorio con tanto di bernoccolo :sarcastic)