<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fiat1100d":i3mqx0re ha detto:
soloalfa":i3mqx0re ha detto:
è possibile vicino o al cimitero o all'acquedotto??insomma vicino ad uno di questi due punti era... :sarcastic)

Certo che a Formigine dovevi essere proprio piccolo :)
Io ricordavo Colombaro e a Castelnuovo via del Cristo.

Eh infatti...a Formigine mi ricordo poco o nulla... :sarcastic)

Ah si questo me lo ricordo..l'auto del vicino era una Merdeces... :rotolo) :rotolo)
 
Salve pipol piacerebbe aggregarmi anche a me, ma purtoppo non posso dare ancora la conferma.

Leo sei il primo "straniero" che si lamenta o non si accontenta della nostra cucina.. :asd)
 
Sperando di far cosa gradita aggiornata lista:

1) Erika81 ok 3/11
2) SoloAlfa ok 3-4/11
3) Lucio JTDm
4) FilloJtd
5) LeoFender
6) Fiat1100d ok 3/11
7) *Q2 non del Forum* ok 3/11
8) Gigiuz ok 3/11 - da confermare

Io proporrei per il 3 o 4 novembre,
dite voi se preferite un sabato o domenica, di sabato c'è di bello che il giorno dopo si dorme e non c'è proble per chi è lontano e torna tardi,
so che è lontanuccio ma è uno dei primi week liberi, per quel che ho potuto leggere e così anche più gente ha tempo per sapere della cena e aggregarsi.

Venghino signori venghino!!!
PS: La cena è aperta anche agli ex alfisti!!!
Ciao ciao! :)
 
allora allora... ... ...non mi lamento affatto della CUCINA bolognese-emiliana...
ma io le tigelle e crescentine non la considero cucina :) il cuoco non ci mette niente :D

comunque... ciarlate a parte... a me va bene.. io ci sono per il 3-4... non so se c'è anke la mia ragazza...da verificare!!!!!!!
 
Sperando di far cosa gradita aggiornata lista:

1) Erika81 ok 3/11
2) SoloAlfa ok 3-4/11
3) Lucio JTDm
4) FilloJtd
5) LeoFender ok 3/11 (forse + 1)
6) Fiat1100d ok 3/11
7) *Q2 non del Forum* ok 3/11
8) Gigiuz ok 3/11 - da confermare
9) Menelao

Io proporrei per il 3 o 4 novembre,
dite voi se preferite un sabato o domenica, di sabato c'è di bello che il giorno dopo si dorme e non c'è proble per chi è lontano e torna tardi,
so che è lontanuccio ma è uno dei primi week liberi, per quel che ho potuto leggere e così anche più gente ha tempo per sapere della cena e aggregarsi.

Venghino signori venghino!!!
PS: La cena è aperta anche agli ex alfisti!!!
Ciao ciao!
 
parlando con dario...ha proposto questo: ci si incontra noi 3 da lui, montiamo l'interfaccia per ipod a dario, i led a te, e io faccio una modifica al terminale, così si fa tutto a tutti!!! ok ? ? ? ?
 
Ciao DARIO!!!!!
Quasi quasi ti cambio anche il nome nella scheda del cel. tanto ormai avrai cambiato anche nome all'anagrafe!!

Scherzi e boiate a parte tenetemi informata su quando inizierete i lavoroi.

Ciao ciao!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top