ho parlato oggi con un mio compagno di università: ha tetto, cofano e fiancata sinistra della sua MG ZR tutta piena di bozze, per fortuna che ha l'assicurazione....
Ciao fillo, stasera io non riesco a venire al MAC 2, ho il turno di notte :wall) !fillojtd":19vfb54f ha detto:stasera se non piove cè qualcuno al mac...
ma mi sà che si salta,il tempo non promette molto bene e fà un freddo cane,poi stiff ce la fà vedere o no stà macchina...lucio JTDm":1jhv2s2e ha detto:Ciao fillo, stasera io non riesco a venire al MAC 2, ho il turno di notte :wall) !fillojtd":1jhv2s2e ha detto:stasera se non piove cè qualcuno al mac...
è fatta di cartone...non si sono rotte le unoFEBIO5":u503wds4 ha detto:ho parlato oggi con un mio compagno di università: ha tetto, cofano e fiancata sinistra della sua MG ZR tutta piena di bozze, per fortuna che ha l'assicurazione....
fillojtd":1iq1oxcr ha detto:è fatta di cartone...non si sono rotte le unoFEBIO5":1iq1oxcr ha detto:ho parlato oggi con un mio compagno di università: ha tetto, cofano e fiancata sinistra della sua MG ZR tutta piena di bozze, per fortuna che ha l'assicurazione....
ciaociao":s291hg8n ha detto:esatto,ci sei stasera stiff che vengo anche io a vedere la macchinina nuova??