<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fiat1100d":2rpd11bw ha detto:
Stiffl3r":2rpd11bw ha detto:
No, non penso..
Cmq nn ha idea di che macchina orrenda sia..
Il mio peggior acquisto quella macchina..Meno male che l'ho venduta in fretta..

Ma che problemi ha?
O è proprio qualcosa legato al modello e non alla "ex tua" in particolare?

No, solo che in giro si vedono + R32 con il gruppo ottico dell'R33 che R33 stessi, poichè il motore è stato un tipo a sè stante lievemente cambiato ma che ha però ottenuto pessimi risultati.
Poi gruppo trazione.....Penoso..

Uffiiiiiiiiiiiiii..Rivoglio la mia supra
 
Tanto poi tornerai in alfa.. Non appena ti sarai rotto il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di rimanere a piedi :asd)
 
gigiuz":35r9q5ne ha detto:
Tanto poi tornerai in alfa.. Non appena ti sarai rotto il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di rimanere a piedi :asd)
Eh ma lo sapevo che rimanevo a piedi, ma non dopo appena 2000 Km :(
Alla fine la frizione originale non poteva reggere....
Al massimo mi potrò rompere di spendere circa 4000 mila euro per una frizione..Quello sì...
 
Stiffl3r":nmn7haes ha detto:
Uffiiiiiiiiiiiiii..Rivoglio la mia supra

Ancora un po' di pazienza...!
Certo che con le modifiche fatte penso sia normale che la frizione ti abbia mollato :)
A proposito di Supra, ultimamente mi è capitato di veder girare una terza serie, nera, 3.0 turbo... Carina! :nod)
 
Stiffl3r":3ai3bog5 ha detto:
Eh ma lo sapevo che rimanevo a piedi, ma non dopo appena 2000 Km :(
Alla fine la frizione originale non poteva reggere....
Al massimo mi potrò rompere di spendere circa 4000 mila euro per una frizione..Quello sì...
Ovviamente il mio non era un augurio.. però sì.. ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.. 4k sono una bella cifra per una frizione.. :?:
 
fiat1100d":37xvm6va ha detto:
Stiffl3r":37xvm6va ha detto:
Uffiiiiiiiiiiiiii..Rivoglio la mia supra

Ancora un po' di pazienza...!
Certo che con le modifiche fatte penso sia normale che la frizione ti abbia mollato :)
A proposito di Supra, ultimamente mi è capitato di veder girare una terza serie, nera, 3.0 turbo... Carina! :nod)

La terza serie di supra è orrenda... :|
Non è un 3.0 turbo ma un 2.5 turbo e i fanali a tipo scomparsa stile vecchia mazda Mx-5..
Circa 250 cv..Na miseria...
 
Stiffl3r":373a2m7w ha detto:
La terza serie di supra è orrenda... :|
Non è un 3.0 turbo ma un 2.5 turbo e i fanali a tipo scomparsa stile vecchia mazda Mx-5..
Circa 250 cv..Na miseria...

Questione di gusti, è sullo squadrato come linea e non mi dispiace...
La targhetta sul retro non sbaglia, 3.0 turbo, dunque mentono di fabbrica? :asd)
 
fiat1100d":1liwefmj ha detto:
Stiffl3r":1liwefmj ha detto:
La terza serie di supra è orrenda... :|
Non è un 3.0 turbo ma un 2.5 turbo e i fanali a tipo scomparsa stile vecchia mazda Mx-5..
Circa 250 cv..Na miseria...

Questione di gusti, è sullo squadrato come linea e non mi dispiace...
La targhetta sul retro non sbaglia, 3.0 turbo, dunque mentono di fabbrica? :asd)

Sarebbe la targhetta della serie dopo :)
 
Stiffl3r":5kf1vmyn ha detto:
fiat1100d":5kf1vmyn ha detto:
Questione di gusti, è sullo squadrato come linea e non mi dispiace...
La targhetta sul retro non sbaglia, 3.0 turbo, dunque mentono di fabbrica? :asd)

Sarebbe la targhetta della serie dopo :)

Dunque su Wikipedia ho trovato come "Mark III" un modello prodotto tra il 1986 e il 1992, che concorda con la targa, e come motorizzazione europea risulta solo il 3.0 turbo (con 230 CV, azz sfruttato bene il motore), mentre il 2.5 turbo sembra destinato al Giappone (con 280 equini).

Non penso che si siano presi la briga di taroccare la targhetta dato che la macchina dev'essere "come mamma l'ha fatta" senza modifiche evidenti.
 
fiat1100d":33xn19tw ha detto:
Stiffl3r":33xn19tw ha detto:
fiat1100d":33xn19tw ha detto:
Questione di gusti, è sullo squadrato come linea e non mi dispiace...
La targhetta sul retro non sbaglia, 3.0 turbo, dunque mentono di fabbrica? :asd)

Sarebbe la targhetta della serie dopo :)

Dunque su Wikipedia ho trovato come "Mark III" un modello prodotto tra il 1986 e il 1992, che concorda con la targa, e come motorizzazione europea risulta solo il 3.0 turbo (con 230 CV, azz sfruttato bene il motore), mentre il 2.5 turbo sembra destinato al Giappone (con 280 equini).

Non penso che si siano presi la briga di taroccare la targhetta dato che la macchina dev'essere "come mamma l'ha fatta" senza modifiche evidenti.


Mamma mia..Allora hanno preso il modello peggiore...
Ottimo acquisto anche lui :)


Cmq per la vostra gioia eccovi un video sul luogo dove effettueremo la prossima grigliata :

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/lFFAtseyiT4&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
 
Stiffl3r":3ku1jh7h ha detto:
Mamma mia..Allora hanno preso il modello peggiore...
Ottimo acquisto anche lui :)

Considera che questo deve averla comprata proprio in Italia, essendo immatricolata "correttamente" per l'epoca della macchina e avendo guida a sinistra ecc... Insomma ha preso quel che era disponibile da noi :)
Certo che a voler elaborare, con un 3.0 turbo ci deve essere un bel margine ;)

Complimenti per il barbecue! :?:
 
fiat1100d":3mdtvg7j ha detto:
Stiffl3r":3mdtvg7j ha detto:
Mamma mia..Allora hanno preso il modello peggiore...
Ottimo acquisto anche lui :)

Considera che questo deve averla comprata proprio in Italia, essendo immatricolata "correttamente" per l'epoca della macchina e avendo guida a sinistra ecc... Insomma ha preso quel che era disponibile da noi :)
Certo che a voler elaborare, con un 3.0 turbo ci deve essere un bel margine ;)

Complimenti per il barbecue! :?:
Eh purtroppo è qui che sbagli..
Il motore MA70 o 1JZ non ha margini di elaborazione elevati purtroppo..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top