Stefano07":7xduyvxk ha detto::sbav) :worship) :worship)
Ma chi è quel grandissimo figlio di.......... :ignore) papà :sedia)
Non ne ho la più pallida idea...ma il ruggito è ORGASMATICO!!! :sarcastic) :sarcastic)
Stefano07":7xduyvxk ha detto::sbav) :worship) :worship)
Ma chi è quel grandissimo figlio di.......... :ignore) papà :sedia)
soloalfa":29yf5y92 ha detto:il ruggito è ORGASMATICO!!! :sarcastic) :sarcastic)
Stefano07":f8y6zabz ha detto:soloalfa":f8y6zabz ha detto:il ruggito è ORGASMATICO!!! :sarcastic) :sarcastic)
Puoi dirlo forte... :nod) :nod) :megafono)
soloalfa":1qy97swq ha detto:Non ne ho la più pallida idea...ma il ruggito è ORGASMATICO!!! :sarcastic) :sarcastic)
Stiffl3r":25f6k85z ha detto:A me il suono delle ferrari non piace per niente..
FEBIO5":1473773o ha detto:Stiffl3r":1473773o ha detto:A me il suono delle ferrari non piace per niente..
a me invece fa proprio schifo il rumore di quei motori jappo biturbo :rotolo) :rotolo) :rotolo)
gigiuz":3hwbp39p ha detto:zio merda sta grandinando.. ho tutto il tetto bianco.. speriamo bene :mecry2)
Si, gli ho venduto la skyline r-33ERIKA81":66ntjvoi ha detto:Anche qui a Reggio E. c'è un tempo di merd :cesso) .
Nell'incertezza e sentendo che un pò in tutto il nord Italia sono in atto grandinate improvvise ho preferito venire a lavorare in bici per non dovermi stendere a pelle di leopardo sulla macchina in caso di catrastofe naturale!!! Per ora l'ho scampata, lo dico piano
Ciao ciao a presto.
@Stiffler: ma per caso il tuo amico che aveva l'M3 ha preso una macchina tipo la tua?? Mi hanno detto che l'hanno visto giovedì al Mac2 fare il gallo e poi si è visto del fumo uscire dal vano motore.... :asd) :asd)
ahh è lui il pollo che si è preso la skyline? :asd) ma l'ha immatricolata o la porta in giro col carrello?Stiffl3r":2i9dwb4p ha detto:Si, gli ho venduto la skyline r-33ERIKA81":2i9dwb4p ha detto:Anche qui a Reggio E. c'è un tempo di merd :cesso) .
Nell'incertezza e sentendo che un pò in tutto il nord Italia sono in atto grandinate improvvise ho preferito venire a lavorare in bici per non dovermi stendere a pelle di leopardo sulla macchina in caso di catrastofe naturale!!! Per ora l'ho scampata, lo dico piano
Ciao ciao a presto.
@Stiffler: ma per caso il tuo amico che aveva l'M3 ha preso una macchina tipo la tua?? Mi hanno detto che l'hanno visto giovedì al Mac2 fare il gallo e poi si è visto del fumo uscire dal vano motore.... :asd) :asd)
Ahahahaha..Lo immaginavo che le bronzine nn avrebbero retto...
Beh contento lui
infatti tu di auto non capisci una sega :asd) :asd) :culo)Stiffl3r":qtnpqi17 ha detto:A me il suono delle ferrari non piace per niente..
fillojtd":1744r6h7 ha detto:ahh è lui il pollo che si è preso la skyline? :asd) ma l'ha immatricolata o la porta in giro col carrello?Stiffl3r":1744r6h7 ha detto:Si, gli ho venduto la skyline r-33ERIKA81":1744r6h7 ha detto:Anche qui a Reggio E. c'è un tempo di merd :cesso) .
Ciao ciao a presto.
Ahahahaha..Lo immaginavo che le bronzine nn avrebbero retto...
Beh contento lui
ERIKA81":39i99xwc ha detto:Ha ha ha :asd) cominciano le disgrazie? Ma quella volpe del tuo amico ha venduto l'M3 per quel lattone???
Ciao
Stiffl3r":3p21hk00 ha detto:No, non penso..
Cmq nn ha idea di che macchina orrenda sia..
Il mio peggior acquisto quella macchina..Meno male che l'ho venduta in fretta..
fiat1100d":m28zei5h ha detto:Stiffl3r":m28zei5h ha detto:No, non penso..
Cmq nn ha idea di che macchina orrenda sia..
Il mio peggior acquisto quella macchina..Meno male che l'ho venduta in fretta..
Ma che problemi ha?
O è proprio qualcosa legato al modello e non alla "ex tua" in particolare?
Alucard":2o72m3b7 ha detto:leggenda dice che la r33 fosse un mezzo aborto... al contrario della r32 e r34.