<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
soloalfa":1qy97swq ha detto:
Non ne ho la più pallida idea...ma il ruggito è ORGASMATICO!!! :sarcastic) :sarcastic)

ORGASMATICO... Mi ha fatto ricordare il detersivo Lavasbianca FANTASMATICO :rotolo)
Che rombo :?:

Buongiorno a tutti! :ciao)
Qui la giornata inizia quasi sulla falsa riga di quella di ieri ma almeno senza nebbia.

FEBIO5":1473773o ha detto:
Stiffl3r":1473773o ha detto:
A me il suono delle ferrari non piace per niente..

a me invece fa proprio schifo il rumore di quei motori jappo biturbo :rotolo) :rotolo) :rotolo)

specialmente quelli pompati che quando li accendi ti fan vibrare la cassa toracica come se fosse di cartavelina vero? :p :rotolo) :lol: :sedia) :crepap)

ogni volta che rivedo quel video sono così.. :lingua) :sbav)

Anche qui a Reggio E. c'è un tempo di merd :cesso) .
Nell'incertezza e sentendo che un pò in tutto il nord Italia sono in atto grandinate improvvise ho preferito venire a lavorare in bici per non dovermi stendere a pelle di leopardo sulla macchina in caso di catrastofe naturale!!! Per ora l'ho scampata, lo dico piano ;)

Ciao ciao a presto.

@Stiffler: ma per caso il tuo amico che aveva l'M3 ha preso una macchina tipo la tua?? Mi hanno detto che l'hanno visto giovedì al Mac2 fare il gallo e poi si è visto del fumo uscire dal vano motore.... :asd) :asd)

ERIKA81":66ntjvoi ha detto:
Nell'incertezza e sentendo che un pò in tutto il nord Italia sono in atto grandinate improvvise ho preferito venire a lavorare in bici per non dovermi stendere a pelle di leopardo sulla macchina in caso di catrastofe naturale!!! Per ora l'ho scampata, lo dico piano ;)

Ciao ciao a presto.

@Stiffler: ma per caso il tuo amico che aveva l'M3 ha preso una macchina tipo la tua?? Mi hanno detto che l'hanno visto giovedì al Mac2 fare il gallo e poi si è visto del fumo uscire dal vano motore.... :asd) :asd)
Si, gli ho venduto la skyline r-33 :)
Ahahahaha..Lo immaginavo che le bronzine nn avrebbero retto...
Beh contento lui :)

Stiffl3r":2i9dwb4p ha detto:
ERIKA81":2i9dwb4p ha detto:

Ciao ciao a presto.

ahh è lui il pollo che si è preso la skyline? :asd) ma l'ha immatricolata o la porta in giro col carrello?

fillojtd":1744r6h7 ha detto:
Stiffl3r":1744r6h7 ha detto:
ERIKA81":1744r6h7 ha detto:

Ciao ciao a presto.

ahh è lui il pollo che si è preso la skyline? :asd) ma l'ha immatricolata o la porta in giro col carrello?

No, non può immatricolarla..
La porta col carrello..Ahahahahah..Buffone..
Cmq anche io son senza auto..
Ho bruciato la frizione originale :(
La nuova mi arriva a breve..
6 dischi in rame con volano in tianio e coprifrizione in carbonio

ERIKA81":39i99xwc ha detto:
Ha ha ha :asd) cominciano le disgrazie? Ma quella volpe del tuo amico ha venduto l'M3 per quel lattone???

Ciao

No, non penso..
Cmq nn ha idea di che macchina orrenda sia..
Il mio peggior acquisto quella macchina..Meno male che l'ho venduta in fretta..

fiat1100d":m28zei5h ha detto:
Stiffl3r":m28zei5h ha detto:
No, non penso..
Cmq nn ha idea di che macchina orrenda sia..
Il mio peggior acquisto quella macchina..Meno male che l'ho venduta in fretta..

Ma che problemi ha?
O è proprio qualcosa legato al modello e non alla "ex tua" in particolare?

leggenda dice che la r33 fosse un mezzo aborto... al contrario della r32 e r34.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.