Varano 1 maggio

Potrebbe essere una buona idea!
L'unico dubbio sta nella probabilità di sportellate o simili: come circuito è un po stretto e se qualcuno ha delle velleità strane ..... ; io ci sono stato per il corso di guida sicura ma non ho mai girato durante la circolazione turistica: qualcuno ha esperienza in merito?

I posti per sorpassare in sicurezza ci sono, anche se i rettilinei non abbondano. Basta usare un pò di buon senso.

Per quanto riguarda i "fenomeni".... da quelli bisogna guardarsi sempre :shrug03)

lelesch81":2jlgtpaq ha detto:
devo reperire delle gomme... :asd)

guarda se venivi a Monza i 6 aprile cerano delle slik di scarto (cioè non piu' buoni per fare il tempo...) a grattiss :p

difatti qualcuno con me ne a prese 4 piccoline.. :elio)

e comprati ste 048 da 17....... :lol:

alfaluna":2hqkj4hu ha detto:
lelesch81":2hqkj4hu ha detto:

guarda se venivi a Monza i 6 aprile cerano delle slik di scarto (cioè non piu' buoni per fare il tempo...) a grattiss :p

ho sia la panda che la GTA con la collezine di bolle sulle spalle causa buche autostradali.. :mecry2)

lelesch81":iqbmikcu ha detto:
alfaluna":iqbmikcu ha detto:
lelesch81":iqbmikcu ha detto:

ho sia la panda che la GTA con la collezine di bolle sulle spalle causa buche autostradali.. :mecry2)

le 048 le porti nel baule così non le rovini....
il movimento fa bene alla pancia.... :rotolo)

cuoresportivo83":lf45utwd ha detto:
Io dovrei andare ma il 4 all Open Pit Line, secondo me non ce paragone, L'uno maggio finite per girare 20 minuti in un traffico infernale secondo me non ne vale la pena...

L' open pit-lane essendo a numero chiuso dovrebbe essere più "tranquillo"; sapete quante macchine per turno fanno entrare l'1?
Serve avere la macchina bollata assicurata l'1?
:ciao)