<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gigiuz":30vmi9mr ha detto:
soccia 61 cent il gpl.. bella bazza :OK) :OK) :OK)

Stanotte però, passando davanti al distributore (della Q8) dove ultimamente lo davano a 0,665-0,670, c'era indicato il prezzo di 0,629... O è calato in generale il prezzo, oppure tentano di fare concorrenza anche loro con uno sconticino :)

raga avete sentito che temporale stanotte??

la mia povera nasona sembrava un tamburo.... ad un certo punto dicevo che l'acqua avrebbe passato da parte a parte la lamiera.... :?:

azzo che temporalone.. :?: qui da me ha piovuto ma nella norma..

@fiat da me fatto ieri costa 68 cent.. :nod) bella la politica che c'è lì.. chissà se prima o poi arriverà anche qua :asd)

gigiuz":309nnjzw ha detto:
@fillo sono a 1100 km con le pzero, il feeling aumenta sempre più.. devo dire che vanno veramente bene :nod)
bene :OK) non le vieni a testare a varano il 1 maggio??

il temporale qui non è stato molto insistente :OK)

dai dai :elio)
cmq ieri sera beccato telelaser a san damaso,ma i beccato su quel drittone,ma perfortuna ora con la nuova legge sono obbligati a mettere il cartello prima e appena visto qualcosa di strano ho stagnato da 90km/h a 43 :asd) però non vorrei che il telelaser mi abbia preso cmq,non ho visto però nessun flash e non sono stato fermato :ka)
cmq la nuova legge è una figata,finalemnte non ci sono più imboscate

gigiuz":2e6ztr10 ha detto:
@fiat da me fatto ieri costa 68 cent.. :nod) bella la politica che c'è lì.. chissà se prima o poi arriverà anche qua :asd)

Prova a suggerirlo al tuo pusher di fiducia :asd)
Le voci girano in breve tempo e potrebbe ritrovarsi anche lui con la coda di automobilisti :)

fillojtd":1r3ge5hy ha detto:
cmq ieri sera beccato telelaser a san damaso,ma i beccato su quel drittone,ma perfortuna ora con la nuova legge sono obbligati a mettere il cartello prima e appena visto qualcosa di strano ho stagnato da 90km/h a 43 :asd) però non vorrei che il telelaser mi abbia preso cmq,non ho visto però nessun flash e non sono stato fermato :ka)

E meno male...! Perché il vizio che avevano preso di appostarsi con l'ormai leggendaria "Punto bianca" in tangenziale, complanare ecc... era davvero qualcosa di scandaloso, davvero il tipico modo per fare cassa, altro che la sicurezza.
Se non ci sono stati flash, direi che non ti abbiano preso, di sera la vedo dura diversamente a vedere bene la targa.
Con l'avviso di velox, stando attenti alla segnaletica ci si può salvare e salvaguardare il parco punti per i premi del catalogo :rotolo)

fiat1100d":3rqpall0 ha detto:
fillojtd":3rqpall0 ha detto:

E meno male...! Perché il vizio che avevano preso di appostarsi con l'ormai leggendaria "Punto bianca" in tangenziale, complanare ecc... era davvero qualcosa di scandaloso, davvero il tipico modo per fare cassa, altro che la sicurezza.
Se non ci sono stati flash, direi che non ti abbiano preso, di sera la vedo dura diversamente a vedere bene la targa.Con l'avviso di velox, stando attenti alla segnaletica ci si può salvare e salvaguardare il parco punti per i premi del catalogo :rotolo)

possono usare gli infrarossi ;)

Alucard":11e1tsgj ha detto:

Quanto si vede che non me ne intendo :p
Ho provato a cercare qualcosa sulle pellicole infrarosso (con una digitale, diversamente, non credo sia possibile fare uso di tale tipologia di luce) ed è uscito che non hanno, di norma, una grande sensibilità, quindi penso che le foto uscirebbero "mosse", tra l'altro essendo la scocca "fredda" dovrebbe emettere ben poca radiazione IR, o sbaglio? :help)

fiat1100d":20v4j8xs ha detto:
Alucard":20v4j8xs ha detto:

Quanto si vede che non me ne intendo :p
Ho provato a cercare qualcosa sulle pellicole infrarosso (con una digitale, diversamente, non credo sia possibile fare uso di tale tipologia di luce) ed è uscito che non hanno, di norma, una grande sensibilità, quindi penso che le foto uscirebbero "mosse", tra l'altro essendo la scocca "fredda" dovrebbe emettere ben poca radiazione IR, o sbaglio? :help)
beh l'illuminatore è agli infrarossi... come le telecamere dei citofoni ;)
quindi la sensibilità possono tranquillamente averla. Però non so se la pula ne disponga o no.. mi hai fatto venire il dubbio sai?

Alucard":3dy1uc3z ha detto:
beh l'illuminatore è agli infrarossi... come le telecamere dei citofoni ;)
quindi la sensibilità possono tranquillamente averla. Però non so se la pula ne disponga o no.. mi hai fatto venire il dubbio sai?

Ah ecco, dunque esistono "flash" specifici, è qui che mi ero perso :)
Posto che lo scopo ultimo della Stradale è, essenzialmente, di beccarti se sfori tanto da ritirarti tutto il ritirabile direttamente, si tratta di vedere più che altro come si attrezzano le varie polizie locali... Qui in zona, comunque, ho sempre sentito dire di gente che vede delle gran flashate quando qualcuno è "colpito" quindi penso stiano sul tradizionale.

Salve gente! In merito al pannello di segnalazione obbligatorio non ne sono tanto sicuro, perché ho visto che qui da me a volte lo mettono e a volte no. Purtroppo ci sono quelli fissi che hanno un valore di 4 km, quindi si "tutelano" con quelli lí..
4 km a patto ovviamente che siano ripetuti dopo ogni incrocio.
Cmq fillo, col telelaser ti fermano immediatamente se sei in dolo, quindi nessun problema :OK)

ottimo :A) oggi sono stato ad un raduno lancia+alfa sul lago di garda,c'erano delle gran belle vetture,tra cui due 147 GTA,appena ho tempo posto un pò di foto,ne ho fatte 287 :asd)

fiat1100d":1aiulroa ha detto:
Stefano07":1aiulroa ha detto:
@fiat: la foto vengono mosse, ma la targa viene benissimo.... :wall) :wall) purtroppo lo so..... :swear)

Argh...! Forse col fatto della superficie riflettente in qualche modo i numeri vengono evidenziati comunque :(

Quando l' ho presa, si vedevano le luci molto sfuocate e deboli, ma la targa quasi ti abbagliava anche in foto.... :ignore)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.