<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stiffl3r":3lwqemnj ha detto:
Eh purtroppo è qui che sbagli..
Il motore MA70 o 1JZ non ha margini di elaborazione elevati purtroppo..

Capisco, però mi sembra strano che da un 3.0 tirassero fuori solo 230 CV, con qualche lavoro alla turbina almeno al pari del modello giapponese potrebbe arrivare penso.
Niente di estremo come alla tua intendo :)

Certo che 'sti motori hanno delle belle sigle :p

fiat1100d":1mcygiow ha detto:
Stiffl3r":1mcygiow ha detto:
Eh purtroppo è qui che sbagli..
Il motore MA70 o 1JZ non ha margini di elaborazione elevati purtroppo..

Capisco, però mi sembra strano che da un 3.0 tirassero fuori solo 230 CV, con qualche lavoro alla turbina almeno al pari del modello giapponese potrebbe arrivare penso.
Niente di estremo come alla tua intendo :)

Certo che 'sti motori hanno delle belle sigle :p

Ehehehe..Beh si..Arriva a 300..Ma non li regge benissimo, xkè essendo anche un motore degli anni 80 fine 70 ha molto materiale scadente e antiquato.
La sigla del mio motore è 2JZ-GTE :)

Cmq eccovi un altro piccolo piccolo video :)

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/izgV1EzdqIg&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

Ciao ragazzzzzz :ciao) , per stasera io mi devo tirare in dietro, credo avrò un'incontro del terzo tipo col divano, questa mattina avevo un pò mal di schiena :eek:ld) , speravo mi passasse, invece ora faccio fin fatica a respirare dal male, lo so sono un rottame, pazienza ci vediamo prossimamente siccome il prossimo giovedì (al Mac2 ci sarà una gara di SPL per chi interessa) non ci sono siccome vado a trovare la mia fiamma in Valle, partirò sabato e starò via tutta la settimana, che bello non vedo l'ora di essere la :fluffle) !!!

Ciao ciao e a presto!!

8C Competizione

Ma la nuova Alfona ha solo il propulsore di derivazione Maserati o per caso la assemblano anche qui a Modena?
Stamattina in tangenziale, dove mi sono trovato per sbaglio (fortuitamente, devo dire), in una rotatoria me ne sono trovata una nel retrovisore... Da sbavo! Penso stessero collaudando, aveva della plastica trasparente sul muso per quel che ho potuto vedere, di più niente altrimenti finivo sotto qualche camion :asd)

Re: 8C Competizione

fiat1100d":1iwalysd ha detto:
Ma la nuova Alfona ha solo il propulsore di derivazione Maserati o per caso la assemblano anche qui a Modena?
Stamattina in tangenziale, dove mi sono trovato per sbaglio (fortuitamente, devo dire), in una rotatoria me ne sono trovata una nel retrovisore... Da sbavo! Penso stessero collaudando, aveva della plastica trasparente sul muso per quel che ho potuto vedere, di più niente altrimenti finivo sotto qualche camion :asd)
certo le fanno dentro alla maserati :OK) io ne becco spesso in giro :OK)

l'ho postato anche in video lol,ma quest'uomo merita tutto il mio rispetto :asd) sollevamento gnocca :asd)
<embed src="http://www.youtube.com/v/HYT0_VK7wRI&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

fillojtd":3bv7jovl ha detto:

Per me è stato il primo avvistamento... Dovrò spingere di più sull'acceleratore per andare a fare GPL più spesso e casualmente cercherò di ripercorrere quella tratta nelle condizioni di oggi :rotolo)

fiat1100d":3kw3pdkk ha detto:
fillojtd":3kw3pdkk ha detto:

Per me è stato il primo avvistamento... Dovrò spingere di più sull'acceleratore per andare a fare GPL più spesso e casualmente cercherò di ripercorrere quella tratta nelle condizioni di oggi :rotolo)
fai gpl sulla nuova estense?nel distributore dopo la rotonda che si incorcia con la contrada?
perchè io in genere facendo quella strada tutti i giorni le 8C le incontro li :OK)

fillojtd":1paqp8k7 ha detto:
fai gpl sulla nuova estense?nel distributore dopo la rotonda che si incorcia con la contrada?
perchè io in genere facendo quella strada tutti i giorni le 8C le incontro li :OK)

Esatto proprio quello, è della IP e al martedì e venerdì fanno un interessante sconto, tipo si paga il GPL a 0,615 euro/litro contro anche 0,670 di altrove :)
Ecco allora scoperta la zona di ripopolamento 8C! :rotolo)

si vede che quello è il loro tragitto di prova e ora che ho scoperto che fà lo sconto capisco perchè è sempre imballato di macchine a fare gpl alla sera :OK)

fillojtd":x96xez7n ha detto:
si vede che quello è il loro tragitto di prova e ora che ho scoperto che fà lo sconto capisco perchè è sempre imballato di macchine a fare gpl alla sera :OK)

Infatti ho idea che tirino avanti lavorando sulla quantità! :D
Le code ci sono sempre, stamattina ero lì verso le 8 e un quarto per "arrivare presto" ma già c'erano 7 macchine sul posto, anche se il grosso della coda andava formandosi dopo :)
Il bello è che per velocizzare le procedure, tante volte ti fanno mettere di traverso nei modi più impensabili cosicché quando finiscono con quello davanti, tempo pochi secondi e sei già attaccato alla pompa! :nod)

soccia 61 cent il gpl.. bella bazza :OK) :OK) :OK)

@fillo sono a 1100 km con le pzero, il feeling aumenta sempre più.. devo dire che vanno veramente bene :nod)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.