<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gigiuz":3qekb8r5 ha detto:
Non mi ricordo quanto ti ha fatto spendere martino.. Io ci ho lasciato 590, compresa la prima inversione che farò :OK)
non male come prezzo :OK) martino mi ha fatto spendere 570 :OK) poi tutte le invesioni le fà gratis,se no lo strozzo :asd)
ora che ho anche la valvola termostatica in tilt :mecry2)

fillojtd":2wh3o0wk ha detto:
non male come prezzo :OK) martino mi ha fatto spendere 570 :OK) poi tutte le invesioni le fà gratis,se no lo strozzo :asd)
100 euro compreso il montaggio dal mecca vicino casa.. prendila o falla prendere di concorrenza :OK) ti parlo di circa un anno e mezzo fa

gigiuz":pgfxwvp9 ha detto:
fillojtd":pgfxwvp9 ha detto:
100 euro compreso il montaggio dal mecca vicino casa.. prendila o falla prendere di concorrenza :OK) ti parlo di circa un anno e mezzo fa
adesso sento da martino che dice,ormai è già 4000km che è cosi..cmq se c'è non originale martino in genere la propone sempre :OK)

Sì sì ho imparato che è il primo a proporre nel caso che.. La mia distribuzione è di concorrenza e mi ha fatto risparmiare non poco.. :OK)

@dario

quelle macro dovrebbe farle abbastanza onestamente.. ma almeno hai clikkato il pulsantino per attivare la modalità..? Oppure avevi.. :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

Scherzo dai, si vede che era stata attivata.. così a naso son venute bene solo le foto fatte col flash.. ovviamente! cmq se passa fiat1100 saprà sicuramente spiegarti meglio di me che sono un zavaglio della fotografia :asd)

Si si ero in macro, però oltre un certo dettaglio non ci arriva secondo me.. Mi sa che per fare foto del genere ci vuole qualcosa di professionale/pluriregolabile (che poi alla fine non capendoci un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! farei peggio :asd) )

zio merda hai postato mentre stavo editando.. :asd)

cmq dicevo che le uniche foto venute nitide, sono ovviamente quelle dove è partito il flash.. nelle altre si vede che c'è scarsità di luce!

eh già c'è sto risvolto.. però se noti, almeno quelle sono venute abbastanza bene come nitidezza quindi a quella distanza e quella grandezza la macchina lavora abbastanza bene

questa è una macro fatta con la mia macchinetta da battaglia anche lei.. peccato solo la mia ombra ma vista la grandezza del soggetto non riuscivo a mettermi diversamente :cry:

coccymacro.jpg

era da una vita che non sentivo dire burdigone.. :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) mi sento tornare bambino.. anzi ragazzino.. ho le polluzioni.. :lol2) :lol2) :lol2)

Ps: il tuo avatar mi fa morire.. è troppo idiota quel tipo.. :muaha) :muaha) :muaha)

gigiuz":2k87ac1m ha detto:
era da una vita che non sentivo dire burdigone.. :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) mi sento tornare bambino.. anzi ragazzino.. ho le polluzioni.. :lol2) :lol2) :lol2)

Ps: il tuo avatar mi fa morire.. è troppo idiota quel tipo.. :muaha) :muaha) :muaha)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

e' MIRKO :asd) Per me è la star di mai dire martedì quest'anno, scazza?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.