fillojtd":3jqauosq ha detto:ce l'ho fatta ad entrare con mozzilla,ho utilizzato il programma cc cleaner,che pulisce un pò tutto e ora funziona :yep)
Ottimo! Chissà cosa si era scombussolato.
fillojtd":3jqauosq ha detto:ce l'ho fatta ad entrare con mozzilla,ho utilizzato il programma cc cleaner,che pulisce un pò tutto e ora funziona :yep)
quoto..io è dal 2002 che non formatto(e non stò scherzando :asd) )gigiuz":m43qnz0b ha detto:facciamo prima a dire, chissà cosa c'è rimasto di sano.. LoL
fillojtd":12fkfpva ha detto:io volevo spaerare che fosse uno che aveva tirato fuori la 75 per fare i traversi visto l'umido e si sia girato :asd)
intanto benvenuto,questo fatto dell'egr non lo sò,in quanto sapevo che se tappavi l'egr su 147 dopo il 2002 dava errore,però questa tua ipotesi potrebbe funzionare,però ho il dubbio che l'aria vine aspirata con molta meno pressione rispetto a quella che hanno i ags di scarico,quindi secondo me l'errore dovrebbe saltare fuori lo stesso(ma dico secondo me),però ho trovato questa discussione,dacci un occhio,appena ho 2 minuti me la leggo tutta pure ioSMM":3979d4kh ha detto:Ragas, almeno che' ca siom a ca' nostra, as dom na man a vicenda ???? :26)
io ho una 147 Q2, 1.9 Mjet 16V e voglio eliminare sta c..zzzzzzzo di EGR porca vaca, come si fa perche' non dia errori e non si accendano spie, a eccetto della rimappatura in centralina ? ho sentito voci che l' unica soluzione e' quella di steccare il tubo dallo scarico, tappare il foro rimasto sul collettore ovviamente, e di mettergli un filtro al tubo di aspirazione dell' EGR in modo che invece di aspirare gas di scarico, tira dentro aria pulita, e la centralina non da nessun errore .... sembra...
Questo metodo puo' funzionare ooooooo.....
Qualcuno ne sa o ha fatto prove a riguardo ???? esistono altri metodi ??
Grazie mille a tutti, e W l' Emilia Romagna !!!!! :OK)
SMM":1ft5t7bv ha detto:Ragas, almeno che' ca siom a ca' nostra, as dom na man a vicenda ???? :26)
io ho una 147 Q2, 1.9 Mjet 16V e voglio eliminare sta c..zzzzzzzo di EGR porca vaca, come si fa perche' non dia errori e non si accendano spie, a eccetto della rimappatura in centralina ? ho sentito voci che l' unica soluzione e' quella di steccare il tubo dallo scarico, tappare il foro rimasto sul collettore ovviamente, e di mettergli un filtro al tubo di aspirazione dell' EGR in modo che invece di aspirare gas di scarico, tira dentro aria pulita, e la centralina non da nessun errore .... sembra...
Questo metodo puo' funzionare ooooooo.....
Qualcuno ne sa o ha fatto prove a riguardo ???? esistono altri metodi ??
Grazie mille a tutti, e W l' Emilia Romagna !!!!! :OK)
115jtdBologna":1ct4lva2 ha detto:Benvenuto al nuovo arrivato!
Per quello che rigurada la egr ho letto qualcosa della discussione di cui state parlando... Mi sembra che non ne valga molto la pena, chi è riuscito ad escluderla su auto ante 2002 parla soltanto di funzionamento più regolare.. Insomma poca roba rispetto ai casini da affrontare e al rischio di scatenare avarie e altre amenità..
Ecco le foto del cielo! A voi i commenti...
Sono anche in questa discussione!
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=58681&postdays=0&postorder=asc&start=25
FEBIO5":1ovcupzs ha detto:quindi tu simo sei andato in officina e ora hai sia la flangia che la mappatura senza egr???
115jtdBologna":28bnq3ym ha detto:
gigiuz":26ak9oln ha detto:così però risaltano di più le sbo##ate :asd)