<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
"disponibilità di applicazioni di rete che Windows si sogna"........cosa intendi????

non voglio criticare eh ! ! ! ! è una disquisizione in amicizia ! ! ! ! !
 
gigiuz":3s7etw1c ha detto:
Stiffl3r":3s7etw1c ha detto:
Ma, prendere le gomme su gommadiretto no?
Su gommadiretto non si riescono a raddrizzare i cerchi :culo)
:rotolo) :rotolo) non avevo capito che cavolo era questa sparata di gommadiretto da aprte di stiff,ma ora ho capito che non aveva capito :D di cosa stavamo parlando....
 
LeoFender":1dnrvr6j ha detto:
"disponibilità di applicazioni di rete che Windows si sogna"........cosa intendi????

non voglio criticare eh ! ! ! ! è una disquisizione in amicizia ! ! ! ! !

Vai tranquillo non sono qui per guerre di religione ;)

Semplicemente Linux, essendo un derivato dei sistemi UNIX dove, bene o male, sono nati i protocolli TCP/IP che oggi si usano come il pane, è dotato di applicazioni che permettono di fare di tutto, senza particolari limitazioni, con gli apparati di rete... In particolare, per esempio, per la mia tesi ho dovuto effettuare sperimentazioni di crack delle chiavi usate per proteggere le reti wireless e ciò richiedeva modalità operative "speciali" per le schede wireless: su Linux nessun problema, essendo i driver open source e modificabili dagli autori dei software, su Windows le possibilità erano ben più limitate :(
 
già primi problemi con mozzilla,non riesco a loggarmi nel forum,metto nick e pass,ma nulla la videata non cambia,mentre con exporer funziona :ka)

cmq ieri sera ho visto un'incidente da record,avete presente la rotonda col grappolo d'uva?un vecchioo con una 75 l'ha presa contromano(ce ne vuole) e ha fatto un frontale con un 156,scontro tra alfisti...ma dico io come si fà a prendere quella rotonda contromano??
 
:jaw) ma si sono fatti male???

sai invece la rotonda che c'è prima, quella fra la tangenziale e la via emilia??
bè lì avevano fatto la rotonda provvisoria da poco, e mi trovo davanti a una fiat uno guidata da un anziano, in contromano, io già prendo paura, e un camion di fianco a me stronbazza e fa prendere un altro colpo, e se il nonno non è morto lì vuol dire che ha la pelle dura :asd) :asd)
 
FEBIO5":cznnvdaj ha detto:
:jaw) ma si sono fatti male???
penso proprio di no,ma appena visto l'incidente ho detto devo vedere chi è il genio che riesce a fare una rotonda cosi(pechè è difficile con anche gli spartitraffico)allora rifaccio il giro e guardo dentro al ducato dei vigili e vedo questo anzianotto con giacca e cravatta :D io volevo spaerare che fosse uno che aveva tirato fuori la 75 per fare i traversi visto l'umido e si sia girato :asd)
 
Bah, microsoft fa schifo..Se non fosse che ormai è + commercializzato delle nike sarebbe solo un bug...
Linux per sempre..IE poi è veramente orrendo...
LINUX powahhhhh
 
troppo bello che fosse uno che voleva fare i traversi con la 75, troppo bello :asd) :asd)
e poi spero che se c'è qualcuno che ha fatto così non l'abbia fatto in quella rotonda trafficata, o almeno di notte....
cmq sti nonnetti qua a volte mi fanno proprio paura....

@ dany : sì microsoft ormai spende + soldi per contrastare tutti i suoi rivali che per fare davvero programmi migliori.... e io odio microsoft
 
fillojtd":2v8aj0jy ha detto:
penso proprio di no,ma appena visto l'incidente ho detto devo vedere chi è il genio che riesce a fare una rotonda cosi(pechè è difficile con anche gli spartitraffico)allora rifaccio il giro e guardo dentro al ducato dei vigili e vedo questo anzianotto con giacca e cravatta :D io volevo spaerare che fosse uno che aveva tirato fuori la 75 per fare i traversi visto l'umido e si sia girato :asd)

:rotolo)

Povera 75, immagino che ormai sarà destinata alla rottamazione :cry:

Strano per il problema col log-in al forum... Non è che è stata per sbaglio messa in memoria una password errata?
 
Che roba

Col diluvio di oggi c'è la strada qui sotto a casa mia (via Luosi) che, complice l'orario di uscita degli studenti dal Fermi, sembrava un'autostrada bloccata nei due sensi di marcia :?:
Ho penato a trovare un parcheggio al rientro dalla spesa mattutina :)
 
FEBIO5":2b5ywgum ha detto:
troppo bello che fosse uno che voleva fare i traversi con la 75, troppo bello :asd) :asd)
e poi spero che se c'è qualcuno che ha fatto così non l'abbia fatto in quella rotonda trafficata, o almeno di notte....
cmq sti nonnetti qua a volte mi fanno proprio paura....
l'ho beccato ieri sera verso le 22.30,quindi per fortuna era poco trafficata
 
fiat1100d":2zg1zh6t ha detto:
Strano per il problema col log-in al forum... Non è che è stata per sbaglio messa in memoria una password errata?
non è questione di password,perchè anche rinserendola non cambia,sembra che non carichi proprio la pagina
 
fiat1100d":1cex7x4y ha detto:
fillojtd":1cex7x4y ha detto:
non è questione di password,perchè anche rinserendola non cambia,sembra che non carichi proprio la pagina

Ah... :(
c'è poco da fare non devo vedere i video di youtube,perchè con explore continua a non farmeli vedere e mozzilla non mi vuole loggare,ma lo fà solo su questo forum su altri funziona correttamente :mecry2)
 
fillojtd":y2ur789d ha detto:
c'è poco da fare non devo vedere i video di youtube,perchè con explore continua a non farmeli vedere e mozzilla non mi vuole loggare,ma lo fà solo su questo forum su altri funziona correttamente :mecry2)

L'informatica ha un che di stregonesco... Che chezz qui FF lo uso tranquillamente, perché lì deve dare problemi? Ma anche i problemi del Tubo con IE non sono mica comprensibili!
 
fiat1100d":32azwh32 ha detto:
fillojtd":32azwh32 ha detto:
c'è poco da fare non devo vedere i video di youtube,perchè con explore continua a non farmeli vedere e mozzilla non mi vuole loggare,ma lo fà solo su questo forum su altri funziona correttamente :mecry2)

L'informatica ha un che di stregonesco... Che chezz qui FF lo uso tranquillamente, perché lì deve dare problemi? Ma anche i problemi del Tubo con IE non sono mica comprensibili!
non puoi capire quanto mi fà incazzare,però ora che ci penso ieri quando mi sono loggato con mozzila mi aveva aperto una finestrella con scritto una cosa del tipo:vuoi evitare che ti venga chiesto di inserire i dati tutte le volte? e ho dato conferma,poi da allora non mi sono più loggato,infati ora appena apro la pagina trovo già nick e password,ma come detto non mi logga,anzi ora carica la pagina normalmente,ma rimango sloggato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top