"disponibilità di applicazioni di rete che Windows si sogna"........cosa intendi????
non voglio criticare eh ! ! ! ! è una disquisizione in amicizia ! ! ! ! !
Su gommadiretto non si riescono a raddrizzare i cerchi :culo)Stiffl3r":azhby0cb ha detto:Ma, prendere le gomme su gommadiretto no?
:rotolo) :rotolo) non avevo capito che cavolo era questa sparata di gommadiretto da aprte di stiff,ma ora ho capito che non aveva capito di cosa stavamo parlando....gigiuz":3s7etw1c ha detto:Su gommadiretto non si riescono a raddrizzare i cerchi :culo)Stiffl3r":3s7etw1c ha detto:Ma, prendere le gomme su gommadiretto no?
LeoFender":1dnrvr6j ha detto:"disponibilità di applicazioni di rete che Windows si sogna"........cosa intendi????
penso proprio di no,ma appena visto l'incidente ho detto devo vedere chi è il genio che riesce a fare una rotonda cosi(pechè è difficile con anche gli spartitraffico)allora rifaccio il giro e guardo dentro al ducato dei vigili e vedo questo anzianotto con giacca e cravatta io volevo spaerare che fosse uno che aveva tirato fuori la 75 per fare i traversi visto l'umido e si sia girato :asd)FEBIO5":cznnvdaj ha detto::jaw) ma si sono fatti male???
fillojtd":2v8aj0jy ha detto:penso proprio di no,ma appena visto l'incidente ho detto devo vedere chi è il genio che riesce a fare una rotonda cosi(pechè è difficile con anche gli spartitraffico)allora rifaccio il giro e guardo dentro al ducato dei vigili e vedo questo anzianotto con giacca e cravatta io volevo spaerare che fosse uno che aveva tirato fuori la 75 per fare i traversi visto l'umido e si sia girato :asd)
l'ho beccato ieri sera verso le 22.30,quindi per fortuna era poco trafficataFEBIO5":2b5ywgum ha detto:troppo bello che fosse uno che voleva fare i traversi con la 75, troppo bello :asd) :asd)
e poi spero che se c'è qualcuno che ha fatto così non l'abbia fatto in quella rotonda trafficata, o almeno di notte....
cmq sti nonnetti qua a volte mi fanno proprio paura....
non è questione di password,perchè anche rinserendola non cambia,sembra che non carichi proprio la paginafiat1100d":2zg1zh6t ha detto:Strano per il problema col log-in al forum... Non è che è stata per sbaglio messa in memoria una password errata?
fillojtd":5qedytc1 ha detto:non è questione di password,perchè anche rinserendola non cambia,sembra che non carichi proprio la pagina
c'è poco da fare non devo vedere i video di youtube,perchè con explore continua a non farmeli vedere e mozzilla non mi vuole loggare,ma lo fà solo su questo forum su altri funziona correttamente :mecry2)fiat1100d":1cex7x4y ha detto:fillojtd":1cex7x4y ha detto:non è questione di password,perchè anche rinserendola non cambia,sembra che non carichi proprio la pagina
Ah...
fillojtd":y2ur789d ha detto:c'è poco da fare non devo vedere i video di youtube,perchè con explore continua a non farmeli vedere e mozzilla non mi vuole loggare,ma lo fà solo su questo forum su altri funziona correttamente :mecry2)
non puoi capire quanto mi fà incazzare,però ora che ci penso ieri quando mi sono loggato con mozzila mi aveva aperto una finestrella con scritto una cosa del tipo:vuoi evitare che ti venga chiesto di inserire i dati tutte le volte? e ho dato conferma,poi da allora non mi sono più loggato,infati ora appena apro la pagina trovo già nick e password,ma come detto non mi logga,anzi ora carica la pagina normalmente,ma rimango sloggatofiat1100d":32azwh32 ha detto:fillojtd":32azwh32 ha detto:c'è poco da fare non devo vedere i video di youtube,perchè con explore continua a non farmeli vedere e mozzilla non mi vuole loggare,ma lo fà solo su questo forum su altri funziona correttamente :mecry2)
L'informatica ha un che di stregonesco... Che chezz qui FF lo uso tranquillamente, perché lì deve dare problemi? Ma anche i problemi del Tubo con IE non sono mica comprensibili!