Ma perchè si va sempre a finire in suinate :sedia)gigiuz":7vk54mnq ha detto:pivello.. tsk
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:asd) :asd) bello è bello,ma mi trovo bene anche con il mio banale grigio poi quoto gigiuz :asd) io credo molto nelle mie potenzialità :rotolo)simo__87":3pmnn6io ha detto:@fillo: hai visto come è bello il cielo nero?
fillojtd":1qh1xxrj ha detto:io credo molto nelle mie potenzialità :rotolo)
115jtdBologna":1fgkgaz4 ha detto:Ecco le foto del cielo! A voi i commenti...
LeoFender":291zs4ze ha detto:@1100d --> Mica ti riferivi alla modalità promiscua? ? ? :sarcastic)
Stiffl3r":3u6c86a9 ha detto:Bisogna flangiare la EGR (ovvero chiuderla o escluderla) poi tramite centralina cancellare l'errore che inevitabilmente compare se si tappa quest'ultima..
Un lavoro da 1 ora circa...Non tanto...Magari, mentre si fa questo lavorino, mentre si è con il pc attaccato alla centralina si potrebbe fare una bella rimappina
115jtdBologna":19w5yca0 ha detto:Ciao ERVC!
Sono appena andato a ritirare le molle,
FINALMENTE SONO QUELLE GIUSTE! :26) :fiori)
Domani o dopodomani sono da Martino a montarle!
simo__87":2cb4to61 ha detto:l'errore lo puoi anke cancellare...ma se nn togli la flangia dopo circa 2 o 3 trip l'errore ricompare
secondo il tuo metodo dovrei andare in officina un giorno si e un giorno no :asd)
LeoFender":1aywq0ni ha detto:@fiat1100d anke io tratto un pò di quella robina li.... il discorso si fa interessante
115jtdBologna":4nrkvzt7 ha detto:Ciao ERVC!
115jtdBologna":g8542o9o ha detto:simo__87":g8542o9o ha detto:l'errore lo puoi anke cancellare...ma se nn togli la flangia dopo circa 2 o 3 trip l'errore ricompare
secondo il tuo metodo dovrei andare in officina un giorno si e un giorno no :asd)
Potresti comprarti un'examiner! :asd)
LeoFender":2z7vc84l ha detto:@115jtd --> mi dovrebbe arrivare (prima o poi) il cavo per connettere la centralina al pc ho già un paio di programmini pronti, giusto per perdere un pò di tempo, cipollare un pò, ma nessuna rimappa, per lo meno sulla mia
fien della fictiona allora??115jtdBologna":1gxq2aur ha detto:Ciao ERVC!
fillojtd":3do2e5jv ha detto:fien della fictiona allora??
però non è detto che siano giuste..lo può essere solo il codice :jolly)