<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eeheheheh..Buonasera a tutti..
Bel lavoro a 115jtd..
@Fabio: tutto in ricambistica alfa

X chi aveva bisogno di sapere info sulla EGR...
Bisogna flangiare la EGR (ovvero chiuderla o escluderla) poi tramite centralina cancellare l'errore che inevitabilmente compare se si tappa quest'ultima..
Un lavoro da 1 ora circa...Non tanto...Magari, mentre si fa questo lavorino, mentre si è con il pc attaccato alla centralina si potrebbe fare una bella rimappina ;)
 
@1100d --> Mica ti riferivi alla modalità promiscua? ? ? :sarcastic)



@115jtd --> grande :) ce l'hai fatta a fare tutto da solo... :) se ce la faccio, mi dovrebbe arrivare (prima o poi) il cavo per connettere la centralina al pc :) ho già un paio di programmini pronti, giusto per perdere un pò di tempo, cipollare un pò, ma nessuna rimappa, per lo meno sulla mia :)
 
Stiffl3r":3u6c86a9 ha detto:
Bisogna flangiare la EGR (ovvero chiuderla o escluderla) poi tramite centralina cancellare l'errore che inevitabilmente compare se si tappa quest'ultima..
Un lavoro da 1 ora circa...Non tanto...Magari, mentre si fa questo lavorino, mentre si è con il pc attaccato alla centralina si potrebbe fare una bella rimappina ;)

l'errore lo puoi anke cancellare...ma se nn togli la flangia dopo circa 2 o 3 trip l'errore ricompare
secondo il tuo metodo dovrei andare in officina un giorno si e un giorno no :asd)
 
115jtdBologna":g8542o9o ha detto:
simo__87":g8542o9o ha detto:
l'errore lo puoi anke cancellare...ma se nn togli la flangia dopo circa 2 o 3 trip l'errore ricompare
secondo il tuo metodo dovrei andare in officina un giorno si e un giorno no :asd)

Potresti comprarti un'examiner! :asd)

non sarebbe una cattiva idea :asd)
 
LeoFender":2z7vc84l ha detto:
@115jtd --> mi dovrebbe arrivare (prima o poi) il cavo per connettere la centralina al pc :) ho già un paio di programmini pronti, giusto per perdere un pò di tempo, cipollare un pò, ma nessuna rimappa, per lo meno sulla mia :)

Ma quindi riesci a farti una specie di examiner? :thk)

Sembrerebbe una figata!

Ragazzi qualcuno di voi ha l' e-Learn della 147? Lo sto cercando ma sul mulo non c'è :mecry)
 
115jtdBologna":1gxq2aur ha detto:
Ciao ERVC!
Sono appena andato a ritirare le molle,

FINALMENTE SONO QUELLE GIUSTE! :26) :fiori)

Domani o dopodomani sono da Martino a montarle! :D
fien della fictiona allora??
però non è detto che siano giuste..lo può essere solo il codice :jolly)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top