spettacolo :OK)gigiuz":23q5xafm ha detto:fillojtd":23q5xafm ha detto:compliemnti erika :OK)
guigiuz,mi daresti il link del video?grazie
vero che te hai il brauser menomato :asd)
Ecco qua
spettacolo :OK)gigiuz":23q5xafm ha detto:fillojtd":23q5xafm ha detto:compliemnti erika :OK)
guigiuz,mi daresti il link del video?grazie
vero che te hai il brauser menomato :asd)
Ecco qua
non ancora :asd) mi tira sempre il culo fare le prove ,ma prima o poi lo dovrò fare...provo ora và...gigiuz":dxhlninu ha detto:provato a mettere firefox?
:asd) ho fatto è una figata..ora và tutto :clap) mancava un plug in e firefoz me l'ha trovato subito ora è solo questione di farci l'abitudine...gigiuz":2zb6gtm0 ha detto:Dai prova zio kantah.. ci vogliono 5 minuti. Forse ho trovato uno più pigro di me.. :culo)
E' qualche anno che considero explorer un icona inutile sul desktop :lol:fillojtd":tb6cy1rv ha detto::asd) ho fatto è una figata..ora và tutto :clap) mancava un plug in e firefoz me l'ha trovato subito ora è solo questione di farci l'abitudine...
P.s. quando vai a montare i 15 vai dal famoso gommista?chiedi conferma per i prezzi se riesci e mi chiedi se è aperto il sabato?con l'anno nuovo ci vado...spero
fillojtd":1wxfsgxq ha detto::asd) ho fatto è una figata..ora và tutto :clap) mancava un plug in e firefoz me l'ha trovato subito ora è solo questione di farci l'abitudine...
gigiuz":1slevuhf ha detto:E' qualche anno che considero explorer un icona inutile sul desktop :lol:
gigiuz":ettqb35o ha detto:Lo so.. però fa tanto microsoft e la lascio lì :asd)
:culo) :culo)gigiuz":288w813w ha detto:Si vado dal famoso gommista ma non gli chiedo un ca22o.. alzi il culo oppure telefoni. Se vuoi posso chiedergli se è possibile bloccare il prezzo :asd)
LeoFender":3774yph9 ha detto:lasciate perdere firefox e tenetevi il bell'explorer anke perchè altrimenti non fate gli aggiornamenti microsoft
Io ho preso diversi treni di gomme...e tutti perfetti...,gomme perfette con un mese o due di vita.....!LeoFender":2gnkbwfk ha detto:su gommadiretto non sempre sono le prime scelte, a volte sono fondi di magazzino che stanno sugli scaffali poggiate da anni, quindi ovalizzate....
LeoFender":2qd48ick ha detto:nel mio lavoro, roba linux non viene praticamente nemmeno considerata, se non per qualche applicazione di firewall...
poi, trovo che il nuovo explorer sia molto veloce e leggero, forse ora è più veloce di mozilla...... prima era sicuramente più veloce mozilla......
poi impostando gli aggiornamenti automatici non tutti vengono scaricati in automatico, ma solo quelli in alta priorità!