<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gigiuz":2zb6gtm0 ha detto:
Dai prova zio kantah.. ci vogliono 5 minuti. Forse ho trovato uno più pigro di me.. :culo)
:asd) ho fatto è una figata..ora và tutto :clap) mancava un plug in e firefoz me l'ha trovato subito ora è solo questione di farci l'abitudine...
P.s. quando vai a montare i 15 vai dal famoso gommista?chiedi conferma per i prezzi se riesci e mi chiedi se è aperto il sabato?con l'anno nuovo ci vado...spero :D
 
fillojtd":tb6cy1rv ha detto:
:asd) ho fatto è una figata..ora và tutto :clap) mancava un plug in e firefoz me l'ha trovato subito ora è solo questione di farci l'abitudine...
P.s. quando vai a montare i 15 vai dal famoso gommista?chiedi conferma per i prezzi se riesci e mi chiedi se è aperto il sabato?con l'anno nuovo ci vado...spero :D
E' qualche anno che considero explorer un icona inutile sul desktop :lol:

Si vado dal famoso gommista ma non gli chiedo un ca22o.. alzi il culo oppure telefoni. Se vuoi posso chiedergli se è possibile bloccare il prezzo :asd)
 
su gommadiretto non sempre sono le prime scelte, a volte sono fondi di magazzino che stanno sugli scaffali poggiate da anni, quindi ovalizzate....


lasciate perdere firefox e tenetevi il bell'explorer :) anke perchè altrimenti non fate gli aggiornamenti microsoft :)


grande erika....sto mese non l'ho comprato, ma ora vedo di comprarlo per leggere la recensione... e poi che dici che non lo legge nessuno??? secondo te, uno come me non lo legge??????
 
LeoFender":3774yph9 ha detto:
lasciate perdere firefox e tenetevi il bell'explorer :) anke perchè altrimenti non fate gli aggiornamenti microsoft :)

Veramente, in XP, una volta attivata la funzionalità degli aggiornamenti automatici questi vengono scaricati anche se non si avvia il browser... Poi comunque non si parla di una sua disinstallazione ma semplicemente di non utilizzarlo :asd)
Qui su Linux, poi, è completamente inutile :p
 
Ho montato il cielo! Ora sto aspettando le alette parasole nere..
E' troppo bello! E' addirittura andato su meglio di quello che avevo prima, ora i bordi coincidono come si deve! Appena arrivano le alette vi posto le foto, comunque è uno spettacolo!

P.S.
Alla fine me lo sono montato da solo, bastardi! :asd)
 
mah...

LeoFender":2gnkbwfk ha detto:
su gommadiretto non sempre sono le prime scelte, a volte sono fondi di magazzino che stanno sugli scaffali poggiate da anni, quindi ovalizzate....
Io ho preso diversi treni di gomme...e tutti perfetti...,gomme perfette con un mese o due di vita.....!
tcs147
 
nel mio lavoro, roba linux non viene praticamente nemmeno considerata, se non per qualche applicazione di firewall...
poi, trovo che il nuovo explorer sia molto veloce e leggero, forse ora è più veloce di mozilla...... prima era sicuramente più veloce mozilla......

poi impostando gli aggiornamenti automatici non tutti vengono scaricati in automatico, ma solo quelli in alta priorità!
 
LeoFender":2qd48ick ha detto:
nel mio lavoro, roba linux non viene praticamente nemmeno considerata, se non per qualche applicazione di firewall...

Non so che lavoro fai, comunque io lo uso a casa perché è grazie ad un live CD Linux che la scorsa estate sono riuscito a recuperare dati da un hard disk divenuto moribondo in seguito ad un calo di tensione, inoltre ci ho sviluppato sopra l'elaborato di tesi, grazie alla disponibilità di applicazioni di rete che Windows si sogna :)

poi, trovo che il nuovo explorer sia molto veloce e leggero, forse ora è più veloce di mozilla...... prima era sicuramente più veloce mozilla......

Non so, io usavo Firefox anche su Windows e non mi ponevo il problema della velocità quanto della comodità d'uso... Ora che hanno introdotto le "schede" anche su IE è sì un bel vantaggio ma preferisco l'originale :p

poi impostando gli aggiornamenti automatici non tutti vengono scaricati in automatico, ma solo quelli in alta priorità!

Che sono poi quelli che contano veramente, gli altri di solito sono roba come il Media Player ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top