lelesch81":38inx8n4 ha detto:Va bhè.. tocchiamoci un po' e vediamo che succede quando si tira dritto alla Seconda di Lesmo.. :asd)
Diciamo che tutto questo è successo perchè giravo con macchine un po' più superiori... Prosche & Ferrari.. Io ero definibile come "Ostacolo Mobile"...
:crepap) :crepap)
squalettoge":stscm9wh ha detto:come è il meteo su a monza???
resnik!!!!!!!!!!!!!!!
-Luxor-":1mjc1lqa ha detto:io mi sa che entro il turno dopo. primo per l'orario e secondo perche nn posso far pagare ai passegeri 25 euro quando dopo possono entrare gratis. magari se qualcuno c'è ance dopo sono contento
Xanto.net":1b5u0af1 ha detto:a Fede... ma stai zitto!!!! :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)
ucc":28rn12f3 ha detto:Scusate, non ho capito se il passegero paga o no :matto)
non è 20 euro a testa??20 per il guidatore e 20 per il passseggero??Xanto.net":ohssv9xe ha detto:ucc":ohssv9xe ha detto:Scusate, non ho capito se il passegero paga o no :matto)
rimane tutto come da programma....
per entrare con noi, stare tutti insieme e mangiare tutti insieme.. rimangono i 20€
chi entra come pubblico 5€ (il normale ingresso in autodromo)
Xanto.net":1dxno3po ha detto:a Fede... ma stai zitto!!!! :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)
fillojtd":2hz2wy31 ha detto:non è 20 euro a testa??20 per il guidatore e 20 per il passseggero??Xanto.net":2hz2wy31 ha detto:ucc":2hz2wy31 ha detto:Scusate, non ho capito se il passegero paga o no :matto)
rimane tutto come da programma....
per entrare con noi, stare tutti insieme e mangiare tutti insieme.. rimangono i 20€
chi entra come pubblico 5€ (il normale ingresso in autodromo)
Red79":le0fjt72 ha detto:lelesch81":le0fjt72 ha detto:Va bhè.. tocchiamoci un po' e vediamo che succede quando si tira dritto alla Seconda di Lesmo.. :asd)
Diciamo che tutto questo è successo perchè giravo con macchine un po' più superiori... Prosche & Ferrari.. Io ero definibile come "Ostacolo Mobile"...
:crepap) :crepap)
Ma non ho capito...i punti bianchi sulla carrozzeria ti son rimasti anche dopo averla lavata??
:?:
scruch":3m8jfno3 ha detto:allora ci si vede tutti domenica! non vedo l'ora!
mi chiedevo se c'era qualcuno con l'hobby della fotografia e quindi fotografava il "virtual lanciato in pista" =) , tipo che si posizionava strategicamente alla parabolica oppure boh , vabbeh nel caso mi dichiaro fin da subito interessato all'acquisto di qualche scatto mio e di altri mentre giriamo.
grazie
ste1978":1do8pbzw ha detto:scruch":1do8pbzw ha detto:allora ci si vede tutti domenica! non vedo l'ora!
mi chiedevo se c'era qualcuno con l'hobby della fotografia e quindi fotografava il "virtual lanciato in pista" =) , tipo che si posizionava strategicamente alla parabolica oppure boh , vabbeh nel caso mi dichiaro fin da subito interessato all'acquisto di qualche scatto mio e di altri mentre giriamo.
grazie
Io ci sono a fare le foto :nod) .. sto valutando dove posizionarmi però penso che come l'anno scorso andrò alla variante della Roggia :OK)
Resnick":w3m6p6w4 ha detto:squalettoge":w3m6p6w4 ha detto:come è il meteo su a monza???
resnik!!!!!!!!!!!!!!!
e chi sono, il frate indovino? :asd) :asd) :asd) :asd)
Per ora è bello, freddino però...
Le previsioni da qui a domenica valgono come il 2 di picche, comunque questo sito da' pioggia... :tiè) :tiè) :tiè)
http://www.weatheronline.co.uk/Italy/Milano.htm