<b>Dom. 19.02.2006 - Monza - Italian Day by Alfa 147 VirtualClub - meteo vs Virtual 0-1 asd </b>

cmq io ho gia girato con amici e hanno pagato 35 euro 1 ora.
il passeggero nn paga e si puo entare in quanti si vuole. con i mie amici eravamo il 9 con 3 macchine. siamo entrati in 3 per macchina. sono scesi dalla macchina e aspetavano nei box x fare i cambi.
 
luxor, i turni da un ora non ci sono.. il primo riservato ai club costa 30+20di pranzo obbligatorio, i successivi del mattino 35+20
 
-Luxor-":3gniglfi ha detto:
per quale motivo nn ci sono??? li hanno fatti a tutti gli speed day
i turni da un' ora?
Come è stato spiegato qualche post indietro in questa discussione, quest' anno gli organizzatori dello speedday hanno ridotto gli orari :( :mecry2)
Anche se nel loro sito riportano le info degli speeday del 2005...

Tuttavia, non escludiamo qualche sorpresa (Xanto :angel) ci sta lavorando), ma per ora i tempi e costi ufficiali sono quelli già scritti sopra.
 
-Luxor-":f685ap1w ha detto:
eppure io ti dico che noi abbiamo pagato 35€ 1 ora quando c'erano le spagnole e le tedesche. ma il pranzo perchè è obbligatorio???

perchè così mi ha detto la direzione...

che poi facciano diverso a secondo di chi vada non so' dirti...

ti dico che Bianchi, dell'ACP , per poter mettere dentro le macchine con il club, in area a noi riservata, chiede 20€ che comprendono l'ingresso e il pranzo.

i turni in ESCLUSIVA per i club sono tutti di 20 minuti... non l'ho deciso io l'han deciso loro... se non mi credi ti do' il numero e lo chiedi direttamente a loro.. di più non so' che dirti

guarda che tu intendi un'altra cosa..
ovvero siete entrati DOPO le 10.30 e infatti gli speedday per i club FINISCONO alle 10.30, dove ci sono i turni MISTI delle macchine a tema della giornata, ma non i CLUB...
quella è un'altra cosa... come già anche scritto sul programma dall'inizio quelli sono i turni DOPO dalle 10.30 alle 11.30, ma tra tutte le macchine iscritte al tema della giornata.
in questo caso, entri, fai la circolazione turistica INSIEME a tutti gli ALTRI... e poi esci.. (senza pranzo)

Comunque, a parte tutto... siccome Bianchi ci conosciamo da 2 anni, e ci vado spesso, ho ottenuto che arrivando prima...8.30 in autodromo, per essere realisticamente in pista alle 9, ci lasciano girare per un'oretta... tutto ovviamente allo stesso prezzo..
;)
 
Santo ma a che ora aprono i cancelli?
la vedo dura che riusciamo ad essere lì almeno per le 8.00
per organizzarci un minimo, fare il breafing alle 8.30 ed entrare alle 9.00...

però con la forza di volontà si fa tutto :D :D :D


anche riscaldare la pista con i phon :p
 
alfaluna":2sxmy3t2 ha detto:
Santo ma a che ora aprono i cancelli?
la vedo dura che riusciamo ad essere lì almeno per le 8.00
per organizzarci un minimo, fare il breafing alle 8.30 ed entrare alle 9.00...

però con la forza di volontà si fa tutto :D :D :D


anche riscaldare la pista con i phon :p

ci dobbiamo risentire per quando vando a prendere tutti i pass, ma il concetto era riuscire ad entrare in pista per le 9...
o detto in altre parole.. ci farebbero entrare in pista dalle 9...
chiaro che ciò comporta dei sacrifici (arrivare lì prima) ma più di così non ci dà ;)
io pensavo proprio alle 8.30... briefing 8.45 pista 9..
 
a me va bene qualsiasi ora basta saperlo x organizzarmi grazie
penso ke un oretta in pista bruceranno oltre hai copertoni anche i cerchi :elio)
 
Xanto.net":105i31hb ha detto:
alfaluna":105i31hb ha detto:
Santo ma a che ora aprono i cancelli?
la vedo dura che riusciamo ad essere lì almeno per le 8.00
per organizzarci un minimo, fare il breafing alle 8.30 ed entrare alle 9.00...

però con la forza di volontà si fa tutto :D :D :D


anche riscaldare la pista con i phon :p

ci dobbiamo risentire per quando vando a prendere tutti i pass, ma il concetto era riuscire ad entrare in pista per le 9...
o detto in altre parole.. ci farebbero entrare in pista dalle 9...
chiaro che ciò comporta dei sacrifici (arrivare lì prima) ma più di così non ci dà ;)
io pensavo proprio alle 8.30... briefing 8.45 pista 9..


si ma ora che ci salutiamo e baciamo tutti arriviamo alle 9.00 in un battibaleno....
a meno di non fare un regime autoritarionazista dove appena arriva qualcuno lo spediamo seduta stante al birefing senza quasi lasciargli il tempodi chiudere le portiere... :asd)
 
Quindi rivolto a tutti i miei "coordinati" vi aspetto ai cancelli fino alle 8.45...

Poi potete trovarmi alla Seconda di Lesmo o per la pista... :crepap) :crepap)
 
alfaluna":2m3xg11b ha detto:
si ma ora che ci salutiamo e baciamo tutti arriviamo alle 9.00 in un battibaleno....
avremo tutto il tempo per saluti, baci e abbracci, dopo il rientro al paddock :D
 
scusate se mi quoto da solo...

M.d.L. MARTIUS 140.7":2tcqr97e ha detto:
Stavo pensando che andare in pista con l'accompagnatore (pilota esperto) dev'essere un'esperienza interessante.

Ho letto che non si conoscono ancora i costi, ma indicativamente quali potrebbero essere?
Qualcuno di voi l'ha già fatto? Ne è valsa la pena?

Oltretutto ho letto che il comportamento da rispettare in pista ci sarà spiegato poco prima di entrare:

Personalmente credo che essendo la prima volta andrò a velocità lumaca, ma in ogni caso quali sono le manovre azzardate che possono portare a richiami o l'espulsione dalla pista? Non sò, fatemi qualche esempio... da principiante posso immaginare che i problemi maggiori possano nascere in curva....

Ultima domanda:

Spero non accasa mai e mi tocco, ma... in caso piccoli incidenti, tamponamenti o quant'altro causi un danno all'automobile cosa succede? Ci sono delle coperture assicurative?

C'è qualcuno che può darmi qualche risposta?
Vi ringrazio.
 
Re: scusate se mi quoto da solo...

M.d.L. MARTIUS 140.7":1u2w08ab ha detto:
M.d.L. MARTIUS 140.7":1u2w08ab ha detto:
Stavo pensando che andare in pista con l'accompagnatore (pilota esperto) dev'essere un'esperienza interessante.

Ho letto che non si conoscono ancora i costi, ma indicativamente quali potrebbero essere?
Qualcuno di voi l'ha già fatto? Ne è valsa la pena?

Oltretutto ho letto che il comportamento da rispettare in pista ci sarà spiegato poco prima di entrare:

Personalmente credo che essendo la prima volta andrò a velocità lumaca, ma in ogni caso quali sono le manovre azzardate che possono portare a richiami o l'espulsione dalla pista? Non sò, fatemi qualche esempio... da principiante posso immaginare che i problemi maggiori possano nascere in curva....

Ultima domanda:

Spero non accasa mai e mi tocco, ma... in caso piccoli incidenti, tamponamenti o quant'altro causi un danno all'automobile cosa succede? Ci sono delle coperture assicurative?

C'è qualcuno che può darmi qualche risposta?
Vi ringrazio.


L'accompagnatore è utilissimo.. ti spiega punti per la staccata, come guifare in pista & C...

In caso di incidenti è tutto a carico del proprietario della macchina... c'è uno scarico di responsabilità da compilare prima di entrare in pista. :OK)
 
Re: scusate se mi quoto da solo...

lelesch81":ynbdngqj ha detto:
M.d.L. MARTIUS 140.7":ynbdngqj ha detto:
M.d.L. MARTIUS 140.7":ynbdngqj ha detto:
Stavo pensando che andare in pista con l'accompagnatore (pilota esperto) dev'essere un'esperienza interessante.

Ho letto che non si conoscono ancora i costi, ma indicativamente quali potrebbero essere?
Qualcuno di voi l'ha già fatto? Ne è valsa la pena?

Oltretutto ho letto che il comportamento da rispettare in pista ci sarà spiegato poco prima di entrare:

Personalmente credo che essendo la prima volta andrò a velocità lumaca, ma in ogni caso quali sono le manovre azzardate che possono portare a richiami o l'espulsione dalla pista? Non sò, fatemi qualche esempio... da principiante posso immaginare che i problemi maggiori possano nascere in curva....

Ultima domanda:

Spero non accasa mai e mi tocco, ma... in caso piccoli incidenti, tamponamenti o quant'altro causi un danno all'automobile cosa succede? Ci sono delle coperture assicurative?

C'è qualcuno che può darmi qualche risposta?
Vi ringrazio.


L'accompagnatore è utilissimo.. ti spiega punti per la staccata, come guifare in pista & C...

In caso di incidenti è tutto a carico del proprietario della macchina... c'è uno scarico di responsabilità da compilare prima di entrare in pista. :OK)


L'importante è non fare stronzate e/o Fighettate inutili.
 
Mi rispondo da solo, forse ho capito: non avevo visto che in realtà anticipiamo l'ingresso in pista. Grazie presidente :OK) Ma mi sa che non ne approfitterò: non c'è un autogrill lungo la pista? :crepap) :lol: Io vi aspetto lì :asd)
 
Top